Modem Fibra di TIM

Modem Fibra di TIM
5 (100%) 2 votes
di | 05-11-2015 | Consigli per gli acquisti, Internet ADSL e Fibra, TIM

Il Modem Fibra di TIM per la casa è la risposta ideale per la navigazione domestica con alte prestazioni. Capita spesso di sottoscrivere delle offerte per connettività senza sapere precisamente quali siano gli aspetti tecnici degli apparecchi installati in casa. TIM garantisce un modem in grado di navigare ad altissime prestazioni.

Le caratteristiche del Modem Fibra sono molte. Intanto la doppia banda Wi-Fi con possibilità di scelta a 2.4 Ghz oppure 5 Ghz. In alternativa è possibile sfruttare le 4 porte Gigabit Ethernet con il vantaggio della condivisione totale di tutti i contenuti multimediali, direttamente su Smartphone, Tablet, PC e Smart TV. Questa possibilità di visualizzazione è garantita grazie alla tecnologia di ultima generazione DLNA che permette di collegare un Hard Disk o una chiavetta USB direttamente al modem.

Oltre il risparmio di avere questa tecnologia a soli 99 euro, i vantaggi continuano ancora dal punto di vista dell’adattamento hardware. E’, infatti, possibile mettere in rete la propria stampante con un semplice collegamento alla porta USB che consente di stampare qualunque documento presente sui dispositivi connessi al modem.
Collegando tutti i dispositivi di casa, cellulari e PC, sono sfruttate al massimo le performance della linea ADSL, grazie anche alla tecnologia della doppia banda WI-FI N di nuova generazione. A facilitare l’accesso a tutti questi servizi, c’è un’installazione semplice e immediata.

Il Modem Fibra si configura automaticamente, legandosi alla rete ADSL, senza alcuna necessità d’installazione di software aggiuntivi.
Utile sapere che, ad eccezione delle linee “Alice Casa” e “Alice Voce”, il Modem Fibra TIM è attivo solo su linea ADSL di Telecom Italia. La casa diventa una unica connessione digitale ad alte prestazioni con una serie di servizi unici per la loro completezza. Infine, è gratuita l’applicazione per trasformare lo Smartphone in un cordless.
Per avere maggiori informazioni sull’offerta è possibile accedere direttamente all’area dedicata del sito e sottoscrivere il servizio con consegna gratuita direttamente a casa.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.