Modem gratis con un offerta ADSL TIM: promo valida oggi e domani

Modem gratis con un offerta ADSL TIM: promo valida oggi e domani
5 (100%) 1 vote
di | 12-10-2015 | Consigli per gli acquisti, Internet ADSL e Fibra, Telecom, TIM

Oggi e domani potete approfittare di una promozione davvero da non perdere: con la compagnia telefonica TIM, infatti, potete avere un modem Wi-fi gratis semplicemente attivando un’offerta TIM Smart Casa oppure una TIM Smart Mobile. Entrambe le tariffe sono già in promozione da tempo a canone scontato per il primo anno: 29 euro al mese, anziché 39 euro. Inoltre l’attivazione delle offerte è gratis: solo se avete bisogno di attivare una nuova linea telefonica dovrete pagare un contributo pari a 120 euro (potrete pagarlo in un’unica soluzione oppure rateizzato in 24 mesi a 5 euro al mese)

Il modem Wi-fi in regalo con TIM potrà essere utilizzato, ovviamente, per l’offerta che desiderate avere. C’è anche un’altra novità: fino alla fine di ottobre tutti coloro che attiveranno una tariffa ADSL TIM potranno richiedere il servizio TIMVision a soli 5 euro al mese con il decoder incluso (normalmente il canone mensile è di 10 euro al mese). E’ un servizio di TV on demand che vi darà accesso a tantissimi programmi e programmazioni televisive, sia con l’ADSL che in mobilità (nel caso di TIM Smart Mobile).

Ma ecco, quindi, quali sono le offerte ADSL e telefono di TIM in promozione con cui è possibile avere il modem gratis:

TIM Smart Casa

TIM Smart Casa (29 euro al mese per 1 anno e successivamente 39 euro) è la tariffa con telefonate illimitate verso qualsiasi numerazione nazionale, fissa o cellulare, e navigazione Internet a 20 Mega. Con TIM Smart Casa, quindi, potete chiamare senza extra costi tutti i vostri contatti mantenendo invariato il canone mensile e navigando senza limiti ogni giorno. Il servizio TIMVision, abbiamo detto, è incluso.

TIM Smart Mobile

Con TIM Smart Mobile, invece, abbiamo sempre una connessione a 20 Mega ma le chiamate sono con lo scatto alla risposta (19 centesimi verso tutti). Ma, oltre alla linea fissa, con questo piano c’è un pacchetto TIM mobile con 500 minuti di telefonate verso tutti (senza scatto alla risposta) e 2 GB di Internet 4G. Il servizio TIMVision è incluso nel prezzo e si potrà usare anche con la sim mobile TIM: ma la cosa interessante è che potrete usarlo senza consumare i GB dell’offerta.

Se volete avere, quindi, il modem Wi-fi gratis con una delle offerte TIM appena descritte, dovrete affrettarvi: c’è tempo solo fino alla mezzanotte di domani!

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV