Nasce TIM Party: come funziona il programma fedeltà per i clienti TIM

Nasce TIM Party: come funziona il programma fedeltà per i clienti TIM
4.7 (93.33%) 3 votes
di | 01-06-2018 | Internet ADSL e Fibra, Telecom, Telefonia, TIM

L’operatore nazionale TIM ha lanciato in questo periodo un nuovo programma che punta a premiare la fedeltà dei propri clienti, sia fissi che in mobilità. Il nome dell’iniziativa è TIM Party: vediamo che cos’è e come funziona, quali sono i vantaggi e i regali previsti per chi sottoscriverà questo programma.

Sommario

Cos’è TIM Party

Come riassunto inizialmente, TIM Party non è altro che un programma rivolto a tutti coloro che hanno sottoscritto una delle offerte TIM ADSL o fibra e agli utenti TIM Mobile. I vantaggi sono diversi a seconda della permanenza maturata in TIM e delle offerte attive. Come possiamo leggere sul sito ufficiale del servizio, ecco la suddivisione delle tipologie d’utenza:

  • Nuovo cliente TIM;
  • Cliente TIM da oltre 1 anno;
  • Cliente TIM oltre 5 anni;
  • Cliente TIM sia fisso che mobile.
  • Come funziona il programma

Con TIM Party si riceveranno ogni settimana dei regali, la possibilità di partecipare a speciali concorsi o degli sconti dedicati su offerte e/o prodotti, che varieranno a seconda della fascia a cui si appartiene tra quelle appena viste. Ad esempio, ecco i premi previsti per questa settimana:

  • 10 GB di Internet mobile da usare in 7 giorni e 5 euro di sconto sull’offerta ADSL o fibra per tutti coloro che aderiranno al programma;
  • per tutti: un buono per il cinema, per entrare in 2 al prezzo di 1, in una delle oltre 900 sale aderenti all’iniziativa;
  • clienti da più di 5 anni: 100 minuti di chiamate verso tutti per 7 giorni o sconto sull’acquisto dello smartphone Huawei Mate 10 Pro;
  • concorso Play&Win per vincere 10 mila euro da spendere per le proprie vacanze o una TIM Bike.

I premi e le iniziative, quindi, varieranno ogni settimana e ogni tipo di utente potrà accedere a iniziative particolari: è facile intuire, quindi, che i clienti che hanno una permanenza più lunga con l’operatore avranno spesso accesso a promozioni e regali più interessanti rispetto ai nuovi clienti.

Come iscriversi a TIM Party

Per poter aderire gratuitamente al programma, basterà accedere alla pagina di TIM Party e cliccare sul pulsante “Entra in TIM Party”, effettuando poi l’accesso tramite le proprie credenziali MyTIM (le stesse che utilizzate per accedere all’app o sull’area clienti del sito).

Quanto costa

Il programma TIM Party è completamente gratuito e non richiede alcun contributo di attivazione. E’ aperto a tutti i clienti TIM, anche da coloro che sono appena passati a questa compagnia. Se volete conoscere tutte le offerte dell’operatore e magari confrontarle con quelle concorrenti, vi ricordiamo che sul nostro sito potete utilizzare il servizio di comparazione tariffe gratuito, sia per la telefonia mobile che per il fisso, oltre che per altri servizi come le assicurazioni, l’Energia e la TV.

Se volete avere l’aiuto di un esperto, potete chiamare dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20, il numero verde 800 709 993. In alternativa è disponibile un indirizzo mail, info@comparasemplice.it, oppure una live chat che trovate sul nostro portale. Il servizio di consulenza è senza costi e senza alcun obbligo d’acquisto.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995