TIM + DAZN a meno di 20€ per 1 anno e 2 mesi gratis, Serie A compresa

di | 21-06-2021 | Internet ADSL e Fibra, TIM, TV

Come saprete, a fine marzo DAZN si è aggiudicata i diritti di tutte le partite del campionato di calcio di Serie A per il triennio 2021 – 2024: grazie ad un accordo con Telecom Italia, è possibile approfittare di una particolare promozione legata a TIMVISION e godere di un canone fortemente scontato per i due servizi.

TIM + DAZN a meno di 20€ per 1 anno e 2 mesi gratis, Serie A compresa
Confronta

È già ufficiale da qualche tempo: per poter guardare tutte le partite del campionato di Serie A sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a DAZN a 29,99 euro al mese, come sempre senza vincoli e con l’accesso a tutti gli altri contenuti della piattaforma streaming dedicata allo sport.

Tuttavia, grazie ad un accordo tra DAZN e TIM, è possibile risparmiare sensibilmente sul costo del servizio e addirittura ampliare i contenuti da guardare: stiamo parlando della nuova promozione che permette di avere sia DAZN, sia TIMVISION a meno di 20 euro al mese per 12 mesi e con i primi 2 mesi gratis.

Sommario

Offerta TIMVISION e DAZN: costi e caratteristiche

La nuova offerta promozionale che unisce a piattaforma streaming di Telecom Italia a DAZN ha un costo di 19,99 euro al mese, gratis fino al 31 agosto. È previsto un costo di attivazione di 9,99 euro se non si ha un abbonamento TIMVISION già attivo. Dopo il primo anno di abbonamento, il costo passa a 34,99 euro al mese, ma è comunque possibile disattivare il pacchetto senza penali o contributi extra.

L’offerta TIMVISION + DAZN comprende:

  • L’abbonamento DAZN, comprensivo di tutte le partite della Serie A TIM;
  • l’accesso a tutti i contenuti TIMVISION (oltre 6000 titoli tra film, serie TV, cartoni e intrattenimento);
  • un decoder TIMVISION Box ottimizzato per l’utilizzo dello streaming, dotato di comandi vocali, Google Cast e compatibile con il nuovo standard del digitale terrestre (DVB-T2).

TIMVISION, inoltre, include anche altri contenuti interessanti, come la piattaforma Discovery+ e la possibilità di vedere tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 da Eurosport Player.

Con l’attivazione dell’offerta è possibile accedere ai contenuti non soltanto dal Box TIMVISION, ma anche da altri dispositivi compatibili, come smartphone e tablet (tramite app), computer, Smart TV e console supportate.

Per quanto riguarda il decoder TIMVISION in comodato d’uso, dovrà essere restituito in caso di disattivazione dell’offerta.

A chi è rivolta la promozione e come attivarla

La promozione che sconta per 1 anno TIMVISION + DAZN è riservata ai clienti dell’operatore TIM e può essere attivata anche da coloro che hanno l’ADSL (anche se il provider consiglia, ove possibile, passare alla fibra per prestazioni migliori). Può essere richiesta dal 1° luglio (e fino al 28 dello stesso mese, salvo proroghe) contattando il numero verde 800 125 818, attivo dal lunedì dalle 9 alle 21 o il weekend dalle 9 alle 18.

Offerta TIM casa compatibile con la promozione

Se non siete ancora dei clienti Telecom Italia ma state pensando di diventarlo per approfittare della promozione TIMVISION + DAZN, ricordiamo che la tariffa Internet casa di punta del provider è la TIM Super, disponibile su reti ADSL, fibra mista rame (TIM Super Mega) o fibra ottica (TIM Super Fibra) a seconda della copertura.

Il costo del piano è di 29,90 euro al mese, con telefonate nazionali e connessione Internet illimitate. L’attivazione è inclusa con un vincolo di permanenza di 24 mesi, mentre il modem in vendita abbinata è a 0 euro se si mantiene l’offerta per un minimo 48 mesi.

È disponibile anche la versione senza modem di TIM Super, al costo di 24,90 euro al mese e con vincolo di 24 mesi: in questo caso, però, le chiamate nazionali saranno a consumo (19 cent al minuto, con scatto di 19 cent).

TIM è l’operatore che fa al caso vostro? Scopritelo facendo un confronto delle tariffe ADSL e fibra su ComparaSemplice.it oppure scriveteci a info@comparasemplice.it o sulla live chat per ricevere la consulenza gratuita da parte di un esperto.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.