Offerta TIM per over 60

Offerta TIM per over 60
2.8 (56%) 5 votes
di | 19-10-2015 | Telefonia, TIM

Disponibile la nuova offerta TIM per gli over 60 anni di età.
TIM 60+ è un’ offerta studiata appositamente per tutti gli utenti con età superiore ai sessant’anni, nella quale vengono compresi servizi di chiamata e navigazione a prezzi vantaggiosi.
La navigazione è ad alta velocità grazie alla tecnologia 4G e le chiamate sono senza scatto alla risposta. Conteggio effettivo dei secondi di conversazione e traffico non consumato accumulabile nel rinnovo successivo. Nel caso di linea telefonica fissa Tim, è possibile addebitare l’offerta direttamente in bolletta a 10 euro per ogni mese solare. Opzione attivabile in qualsiasi negozio TIM.

Le convenzioni dell’offerta sono tante. E’ possibile aderire anche alla promozione Expo Milano 2015. Con questa promo è possibile acquistare due biglietti per l’evento di Milano a soli 26 euro (ormai c’è poco tempo… l’expo chiude e fine ottobre), con la possibilità aggiuntiva di avere integrati 200 minuti e 1GB aggiuntivi ogni mese. Il costo dell’offerta TIM 60+ è di 12 euro ogni 4 settimane e comprende un pacchetto base di 400 minuti verso tutti e 1GB di navigazione ad alta velocità. L’offerta concede la possibilità di integrare opzioni aggiuntive, dettagliate e disponibili nella pagina dedicata alle offerte mobile del sito tim.it.

Per la TIM 60+ è stato inoltre predisposto un numero di assistenza telefonica che permette il privilegio di parlare con un operatore dedicato 24h. Non meno importante è anche l’opportunità di accedere a importanti sconti fino a 100 euro, per l’acquisto di smartphone presso i migliori punti di acquisto.L’offerta è ricca e propone diverse promozioni da scegliere. Tim si presenta sempre al passo con i tempi e intelligente nel proporre servizi ritagliati per differenti target di clienti. Dopo il successo della TIM Young, il lancio della TIM 60+ entra di diritto tra le soluzioni più dedicate studiate dal marchio.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.