Offerta TIM per over 60

Offerta TIM per over 60
2.8 (56%) 5 votes
di | 19-10-2015 | Telefonia, TIM

Disponibile la nuova offerta TIM per gli over 60 anni di età.
TIM 60+ è un’ offerta studiata appositamente per tutti gli utenti con età superiore ai sessant’anni, nella quale vengono compresi servizi di chiamata e navigazione a prezzi vantaggiosi.
La navigazione è ad alta velocità grazie alla tecnologia 4G e le chiamate sono senza scatto alla risposta. Conteggio effettivo dei secondi di conversazione e traffico non consumato accumulabile nel rinnovo successivo. Nel caso di linea telefonica fissa Tim, è possibile addebitare l’offerta direttamente in bolletta a 10 euro per ogni mese solare. Opzione attivabile in qualsiasi negozio TIM.

Le convenzioni dell’offerta sono tante. E’ possibile aderire anche alla promozione Expo Milano 2015. Con questa promo è possibile acquistare due biglietti per l’evento di Milano a soli 26 euro (ormai c’è poco tempo… l’expo chiude e fine ottobre), con la possibilità aggiuntiva di avere integrati 200 minuti e 1GB aggiuntivi ogni mese. Il costo dell’offerta TIM 60+ è di 12 euro ogni 4 settimane e comprende un pacchetto base di 400 minuti verso tutti e 1GB di navigazione ad alta velocità. L’offerta concede la possibilità di integrare opzioni aggiuntive, dettagliate e disponibili nella pagina dedicata alle offerte mobile del sito tim.it.

Per la TIM 60+ è stato inoltre predisposto un numero di assistenza telefonica che permette il privilegio di parlare con un operatore dedicato 24h. Non meno importante è anche l’opportunità di accedere a importanti sconti fino a 100 euro, per l’acquisto di smartphone presso i migliori punti di acquisto.L’offerta è ricca e propone diverse promozioni da scegliere. Tim si presenta sempre al passo con i tempi e intelligente nel proporre servizi ritagliati per differenti target di clienti. Dopo il successo della TIM Young, il lancio della TIM 60+ entra di diritto tra le soluzioni più dedicate studiate dal marchio.

0321.085995