Offerta TIMVISION Calcio e Sport: costi e caratteristiche

di | 08-07-2021 | Internet ADSL e Fibra, TIM, TV

Dopo le prime anticipazioni che vi avevamo svelato poco tempo fa, TIM ha lanciato l’offerta TIMVISION con DAZN a prezzo scontato per 1 anno e con i primi 2 mesi gratis. In questo spazio vediamo nel dettaglio in che cosa consiste l’offerta per i nuovi clienti e per chi è già utente della compagnia.

Offerta TIMVISION Calcio e Sport: costi e caratteristiche
Confronta

Come avevamo già svelato qualche giorno fa, Telecom Italia lancia il pacchetto TIMVISION con DAZN a partire da oggi e fino al 28 luglio (salvo ulteriori proroghe), ribattezzato TIMVISION Calcio e Sport. La Promo Estate è rivolta ai già clienti del provider, ma anche i nuovi utenti interessati possono attivarla contestualmente alla sottoscrizione un piano TIM Super (potete conoscere le promozioni del mese sul fisso dell’operatore dando un’occhiata all’articolo dedicato alle offerte TIM Casa di questo mese).

Sommario

Vantaggi dell’offerta TIMVISION Calcio e Sport

Il nuovo pacchetto TIMVISION + DAZN permette di avere diversi vantaggi, tra cui:

  • un canone scontato per 1 anno a 19,99 euro al mese, anziché 34,99 euro;
  • abbonamento gratuito fino al 31 agosto;
  • accesso a tutta la Serie A TIM e a tutti gli altri contenuti della piattaforma DAZN
  • accesso incluso a Infinity+, compresa la Champions League;
  • accesso a TIMVISION, che permetterà di seguire tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020, oltre al catalogo di film, serie TV, cartoni, produzioni originali e la programmazione dei canali Mediaset trasmessa nell’ultima settimana;
  • accesso alla piattaforma Discovery+ (inclusa in TIMVISION);
  • decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito.

Insomma, a poco più di 20 euro al mese si potrà godere di più abbonamenti e contenuti, senza vincoli di rinnovo e senza costi aggiuntivi, e di seguire tutte le partite di calcio del prossimo Campionato di calcio.

Dopo i primi 12 mesi il pacchetto si rinnoverà automaticamente a 34,99 euro (oppure potrà essere disattivato senza costi o penali).

TIMVISION Calcio e Sport per i nuovi clienti

Come abbiamo anticipato inizialmente, la promozione sul pacchetto TIMVISION Calcio e Sport viene estesa anche ai nuovi clienti che attiveranno un’offerta TIM Super a partire da 29,90 euro al mese: le condizioni e i costi della promozione non variano rispetto a quanto visto per i già clienti.

Secondo quanto scritto sul sito ufficiale, la promozione TIMVISION Calcio e Sport potrà essere richiesta dai nuovi clienti che attivano la promo TIM Super con modem incluso, mentre non dovrebbe valere per chi sceglie la versione del piano senza modem.

Promozione disponibile anche per chi ha già DAZN

È possibile usufruire della promo TIMVISION Calcio e Sport anche se si ha già un abbonamento DAZN: in questo caso il profilo esistente verrà interrotto e il metodo di pagamento modificato, passando al sistema scelto con l’abbonamento TIM. Il provider specifica che “se stai pagando l’abbonamento DAZN tramite fornitori terzi di servizi di pagamento (ad esempio attraverso l’App Store di Apple, Google Pay, Amazon, etc.) devi assicurarti di rimuovere il metodo di pagamento precedentemente impostato, per non incorrere in un doppio addebito”.

Altre offerte TIMVISION con DAZN

L’offerta TIMVISION Calcio e Sport può essere attivata anche in abbinamento ad altri servizi streaming. Ecco le opzioni a disposizione e i relativi costi:

  • TIMVISION Calcio e Sport + Disney Plus a 24,99 euro al mese per 1 anno (gratis fino al 31 agosto);
  • TIMVISON Calcio e Sport + Netflix a 29,99 euro al mese per 1 anno (a 10 euro fino al 31 agosto);
  • TIMVISION Gold (TIMVISION Calcio e Sport + Disney Plus + Netflix), a 34,99 euro per 1 anno (a 10 euro fino al 31 agosto).

Come attivare TIMVISION Calcio e Sport

TIMVISION Calcio e Sport può essere attivata scegliendo uno dei seguenti canali:

  • online, attraverso il sito ufficiale TIM.it, cliccando sul pulsante “Attiva ora” che si trova sulla pagina dell’offerta;
  • via telefono al numero 800 583 993 per i già clienti oppure all’800 125 818 se non si è ancora clienti TIM casa.
  • recandosi personalmente presso uno dei Negozi TIM sparsi su tutto il territorio nazionale.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.