Offerte Natale TIM 2017: promozioni e sconti

Offerte Natale TIM 2017: promozioni e sconti
Il post ti è stato utile?
di | 13-12-2017 | News e Varie, Telefonia, TIM

Il Natale sta per arrivare, ma le offerte speciali dedicata alla festività di fine anno sono già disponibili in questi giorni: tra di esse troviamo le offerte Natale TIM 2017, rivolte ai clienti dell’operatore mobile. Quali sono e che cosa offrono? Ecco tutto quello che cosa dovete sapere sulle iniziative di Telecom Italia Mobile per questo periodo.

TIM Show in regalo

Una delle promozioni natalizie TIM più interessanti è sicuramente TIM SHOW: grazie a questa iniziativa si potrà avere gratis per tutto il 2018 TIMMUSIC Silver (per ascoltare le migliori playlist selezionate dalla redazione del servizio, in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie), i giochi Gameloft con crediti inclusi e le serie TV di STUDIO+.

Per sapere come richiedere i vari servizi e attivarli gratuitamente, potrete consultare la pagina della promozione TIM SHOW e seguire i tutorial per TIMMUSIC, Gameloft e STUDIO+.

Opzione Turbogiga Xmas

Per i navigatori mobili incalliti TIM offre un’opzione a tempo limitato, la Turbogiga Xmas: al costo di 10 euro si avranno 10 GB da utilizzare alla velocità massima disponibile per 2 mesi e 2 giorni per navigare gratis.

Pagando 5 euro in più, inoltre, è possibile acquistare una seconda Turbogiga Xmas con le stesse caratteristiche: potrà essere attivata entro 60 giorni dall’attivazione della prima, sullo stesso numero TIM, oppure potrà essere regalata ad un altro cliente TIM.

Con 1 euro in più, invece, si effettuerà una donazione a sostegno dell’organizzazione di soldarietà UNICEF.

Smartphone e altri prodotti scontati

Oltre alle promozioni sulle linee mobili, TIM apre la sezione “Merry Shopping” sul proprio listino ufficiale: in quest’area troverete delle offerte TIM per Natale molto interessanti, soprattutto se state pensando di regalare un cellulare, un tablet o un altro dispositivo elettronico.

Tra le varie proposte, ve ne segnaliamo alcune particolarmente convenienti:

  • il Huawei P8 Lite 2017, ad esempio viene proposto a 199,99 euro, anziché 249,99 euro, con una TIM Card (con 1 euro di traffico prepagato incluso) e la possibilità di attivare una promo dati da 25 GB per 30 giorni, da utilizzare anche in LTE;
  • se state pensando di acquistare un robot aspirapolvere smart, potrete optare per un Samsung POWERbot Serie 7000, scontato a 499,99 euro, anziché 623,52 euro. Chi è cliente con una delle offerte TIM Casa attiva da più di 6 mesi sul proprio numero fisso potrà acquistare il prodotto in esclusiva in 48 rate a 12,99 euro ogni 4 settimane. In questo caso è inclusa nel prezzo una sim card TIM e 20 GB di Internet gratis da consumare in 3 mesi;
  • tra i top di gamma presenti nella sezione Merry Shopping vi citiamo il Samsung Galaxy S8, uno dei migliori dispositivi mobili del 2017. Chi è cliente fisso TIM potrà acquistare lo smartphone a 719,52 euro, anziché 829,99 euro, suddivisi in 48 rate (14,99 euro ogni 4 settimane). Compreso nel prezzo una sim card TIM del valore di 5 euro e ben 60 GB di dati da utilizzare in 30 giorni.

Le offerte di Natale TIM per quest’anno, quindi, sono diverse e permetteranno di risparmiare sull’uso di alcuni servizi e sull’acquisto dei prodotti del listino ufficiale. Se state pensando di cambiare operatore mantenendo il vostro numero o attivando una nuova sim card vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete a disposizione gratuitamente un sistema per il confronto delle migliori tariffe cellulari, personalizzabile in base alle vostre esigenze. Grazie al nostro comparatore riuscirete a risparmiare anche oltre i 50 euro all’anno.

0321.085995