Offerte Passa a TIM: ecco le migliori

Offerte Passa a TIM: ecco le migliori
Il post ti è stato utile?
di | 30-12-2016 | Cellulari, TIM

Nell’articolo di oggi parliamo delle migliori offerte Passa a TIM riservate ai clienti che decideranno di diventare clienti di questo operatore mantenendo lo stesso numero di telefono. Come vedremo, l’operatore mobile nazionale offre diverse soluzioni per differenti tipologia d’utenza, spesso con sconti e vantaggi interessanti che permetteranno di risparmiare sulla spesa cellulare mensile.

Offerte Passa a TIM per chi chiama: TIM Special Voce

La prima offerta che vi segnaliamo è la TIM Special Voce, una tariffa solo chiamate che comprende 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta. Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane. L’attivazione e le prime 4 settimane sono gratis, ma solo se si sceglierà di attivare il piano online.

TIM Special Voce + Dati: Internet e chiamate a 15 euro

Se le chiamate per voi non sono sufficienti e preferite avere un unico pacchetto con minuti e dati, potete scegliere la TIM Special Voce + Dati: 15 euro ogni 4 settimane per avere 500 minuti di telefonate e 2 GB di Internet. In regalo il servizio TIM Music per 6 mesi (streaming musicale illimitato senza consumare i GB dell’offerta) Come per la Special Voce, anche in questo caso le prime 4 settimane e l’attivazione sono gratis se il pacchetto viene richiesto online. Inoltre è previsto il raddoppio dei minuti e dei GB se si richiede l’offerta nei negozi TIM e si addebita il pagamento su carta di credito o conto corrente. La TIM Special Voce + Dati è valida solo per i nuovi clienti.

Offerte Special Start e Special Large

Tra le altre offerte Special di TIM vi segnaliamo anche le Special Start e Special Large, simili tra loro come formula ma abbastanza differenti per prezzo, minuti e GB a disposizione:

  • TIM Special Start (20 euro per 4 settimane): un pacchetto con 1000 minuti verso tutti, 2 GB di Internet e TIMMusic incluso per 6 mesi;
  • TIM Special Large (30 euro per 4 settimane): in questo caso abbiamo 3000 minuti verso tutti, 3 GB di Internet e TIMMusic compreso 6 mesi.

In entrambi i casi vale la promozione per chi attiva online e per chi addebita su conto corrente o carta di credito, come abbiamo visto precedentemente. Chi preferisce può abbinare anche uno smartphone a rate.

Tutte le offerte Special possono essere personalizzate aggiungendo più GB, minuti e/o sms a seconda delle proprie esigenze, scegliendo tra le opzioni che TIM mette a disposizione in base al piano. Maggiori informazioni le avrete al momento dell’attivazione, chiamando il servizio clienti 119 oppure chiedendo direttamente presso il negozio TIM di riferimento. Per conoscere tutti  i canali di comunicazione con il customer care di questa compagnia telefonica vi consigliamo di leggere la nostra guida su come parlare con un operatore TIM.

TIM Special Unlimited per i più esigenti

TIM Special Unlimited è uno dei pacchetti più completi proposti da Telecom Italia Mobile. Al costo di 40 euro ogni 4 settimane, infatti, si avranno:

  • chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e i cellulari italiani;
  • sms illimitati verso tutti;
  • 6 GB di Internet ;
  • roaming incluso in Europa e USA;
  • smartphone compreso;
  • TIM Cloud con 10 GB di spazio;
  • TIMMusic incluso per 6 mesi.

TIM Unlimited per chi è già cliente 

Se siete già clienti fissi TIM potete decidere di attivare la TIM Unlimited in mobilità a 29 euro al mese: il pacchetto, oltre ai minuti e agli sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, comprende 2 GB di Internet in HSPA+, fino alla velocità massima di 42 Mbps.

Promo per i più giovani: le TIM Young

I clienti con meno di 30 anni e i giovanissimi che stanno cercando delle offerte Passa a TIM convenienti potranno usufruire dei vantaggi dei pacchetti TIM Young: sono offerte specifiche per questa fascia d’utenza (purtroppo non attivabili dai più grandi) molto interessanti per il rapporto tra caratteristiche e prezzo. Ecco tutte le possibilità:

  • TIM Young & Music Digital (9 euro ogni 4 settimane): comprende 1000 sms, 3 GB e TIMMusic incluso senza consumare GB;
  • TIM Young & Music Full Digital (12 euro ogni 4 settimane): offre 500 minuti di chiamate e 500 sms verso tutti, 3 GB di Internet e TIMMusic compreso senza consumare GB;
  • TIM Young & Music Full (15 euro ogni 4 settimane): praticamente come la precedente, ma con la possibilità di ricaricare anche su canali differenti da quello digitale;
  • TIM Young Junior (8 euro ogni 4 settimane): pensata per i bambini, offre 60 minuti di chiamate verso tutti, telefonate illimitate verso un TIM a scelta, 60 sms e 500 MB di dati. I servizi TIM Games e TIM Protect sono inclusi;
  • TIM Young Junior Pack (60 euro per 12 mesi): una versione annuale della Junior, offre 60 minuti e 60 sms verso tutti, telefonate senza limiti verso un numero TIM a scelta e 1 GB di Internet. Anche qui TIM Games e Protect sono compresi nel prezzo.

Tutte le offerte TIM Young possono essere personalizzate con opzioni aggiuntive e sono spesso disponibili in promozione, con attivazione e primo mese gratis.

Offerta per i clienti “senior”: TIM 60+

Ma l’operatore non guarda solamente alle fasce più giovani di mercato: TIM 60+, infatti, è un’offerta dedicata ai clienti che hanno superato i 60 anni e utilizzano chiamate e Internet sul cellulare. Il costo ogni 28 giorni è di 12 euro e i servizi compresi nel pacchetto sono i seguenti:

  • 400 minuti verso tutti, senza scadenza (i minuti residui potranno essere utilizzati nel mese successivo);
  • 1 GB di Internet mobile
  • assistenza telefonica 119 privilegiata, 24 ore su 24;
  • servizio TIM Entertainment incluso per 3 mesi.

I clienti che attiveranno TIM 60+ online avranno l’attivazione e le prime 4 settimane gratuite.

Sono queste le offerte Passa a TIM più interessanti proposte dalla compagnia telefonica. Se non siete ancora convinti di quale tariffa scegliere o volete tenere in considerazione anche le offerte e le promozioni degli altri operatori, potete farlo facilmente con il nostro servizio di confronto tariffe mobili. E’ un comparatore personalizzabile, in grado di farvi risparmiare oltre 50 euro all’anno sulla spesa telefonica mobile. Che aspettate? Provatelo subito!

0321.085995