Offerte TIM per il Black Friday 2018: sconti, promozioni e regali

Offerte TIM per il Black Friday 2018: sconti, promozioni e regali
Il post ti è stato utile?
di | 22-11-2018 | Cellulari, TIM

Fino al 25 novembre prossimo l’operatore telefonico TIM apre alle promozioni per il Black Friday, con tanti prodotti acquistabili dallo store online (ma anche nei negozi fisici) a prezzo scontato e a condizioni fortemente vantaggiose, ma non solo: sono previsti anche dei giga illimitati e degli sconti per l’ingresso al cinema.

Sommario

Offerte TIM Smartphone per il Black Friday 2018

Partiamo innanzitutto dagli sconti sugli smartphone: diversi modelli Samsung e Huawei vengono proposti a prezzo scontato o a rate con anticipo zero per tutto il periodo della promo Black Friday. Ecco i modelli a disposizione fino ad esaurimento scorte e le condizioni previste:

Per i clienti da più di un anno

  • Huawei P20 a 10 euro al mese (30 mesi), con anticipo zero (300 euro totali, anziché 679 euro);
  • Huawei P20 Pro a 15 euro al mese (30 mesi), con anticipo zero (450 euro totali, anziché 899 euro).

Per gli iscritti a TIM Party

  • Huawei Mate 20 a 15 euro al mese (30 mesi), con anticipo di 49 euro (499 euro totali, anziché 799 euro).

Smartphone acquistabili online o nei negozi fisici TIM

  • Samsung Galaxy A7: 299,99 euro, anziché 349,99 euro;
  • Samsung Galaxy A6+: 259,99 euro, anziché 309,99 euro;
  • Huawei Mte 20 Lite: 299,99 euro, anziché 399,99 euro;
  • Huawei Y7: 149,99 euro, anziché 199,99 euro;
  • Huawei P20 Lite: 249,99 euro, anziché 369,99 euro.

Modem e altri dispositivi scontati

Sempre sul sito ufficiale di TIM, nella sezione shop, sarà possibile usufruire di sconti speciali su diversi dispositivi per la connettività e la telefonia da fisso. Ecco i prodotti in promozione fino ad esaurimento scorte:

  • modem FRITZ!Box AVM 7590 a 249,99 euro, anziché 289,99 euro;
  • ripetitore Wireless FRITZ!WLAN 1750E a 59,99 euro, anziché 79,99 euro;
  • kit Smart Home LIFE by TCL a 129,99 euro, anziché 199,99 euro.
  • cordless Facile Start DUO GIgaset a 29,99 euro, anziché 44,99 euro;
  • cordless TIM Color CL665 GIgaset a 49,99 euro, anziché 79,99 euro.

Giga gratis per 1 mese (esclusiva TIM Party)

Le offerte TIM Black Friday 2018 riguardano anche coloro che si iscriveranno al programma TIM Party entro il 23 novembre: i primi 100 mila clienti riceveranno in regalo giga illimitati per un mese intero. Se non sapete ancora di cosa si tratta, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato proprio a come funziona il programma fedeltà per i clienti TIM.

Ingresso al cinema in 2 al prezzo di 1

Vi segnaliamo, infine, un’altra iniziativa TIM per questa settimana di sconti: i clienti dell’operatore potranno avere quattro voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di uno. La promozione sarà valida fino al 30 novembre e riguarderà l’ingresso in oltre 900 sale sparse nella Penisola. Per richiedere i buoni sconto e per conoscere i film e le sale aderenti all’iniziativa, potete entrare sul sito ufficiale della promo, cinema2x1.tim.it.

Le offerte TIM per il Black Friday 2018, quindi, permettono di avere prodotti e servizi a condizioni molto interessanti, rendendo più conveniente l’acquisto di uno smartphone, di un modem, etc… o addirittura l’ingresso al cinema. L’operatore, inoltre, continua ad invogliare gli utenti ad iscriversi a TIM Party, grazie ad omaggi e servizi in promozione.

Se non siete ancora utenti della compagnia ma state pensando di diventarlo, vi consigliamo come sempre di effettuare un confronto gratuito per le tariffe smartphone, cosi da valutare al meglio la convenienza delle soluzioni dell’operatore rispetto a quelle dei concorrenti: in questo modo riuscirete a trovare in poco tempo le migliori offerte per il vosto profilo di utilizzo, con un risparmio potenziale che potrebbe superare addirittura i 60 euro all’anno.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.