Migliori offerte TIM casa di novembre 2020

di | 05-11-2020 | Internet ADSL e Fibra, TIM

Ecco tutte le promozioni per il fisso di Telecom Italia per questo mese, dalle TIM Super alle soluzioni FWA e solo telefono per chi non ha bisogno della connessione Internet.

Telecom Italia ha deciso di rinnovare la promozione già proposta il mese scorso anche a novembre 2020, più precisamente fino al 28 (salvo ulteriori proroghe): le offerte TIM Super, quindi, mantengono lo stesso prezzo e le condizioni precedenti, con TIMVISION gratis per tutti i clienti e con la possibilità di avere giga illimitati sulle sim dello stesso operatore, grazie alla promozione gratuita TIM UNICA.

Sommario

Offerta TIM Super novembre 2020: costi e caratteristiche

L’offerta TIM Super per il fisso è sempre disponibile in tre principali versioni: ADSL, Mega (fibra mista rame) e Fibra (FTTH). Tutte comprendono le telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali, la navigazione Internet a velocità variabile a seconda della tecnologia utilizzata, il modem e l’attivazione inclusi (con permanenza minima contrattuale di 48 mesi).

C’è anche la possibilità di attivare la tariffa TIM Super senza modem, a 24,90 euro al mese, con durata minima contrattuale di 24 mesi ma senza le telefonate illimitate (saranno a consumo a 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 cent).

Omaggi e sconti con le offerte TIM casa

Tra gli sconti e gli omaggi delle offerte TIM Casa di novembre 2020 vi segnaliamo:

  • l’accesso gratuito alla piattaforma streaming video TIMVISION;
  • 1 mese gratis di Mondo Disney Plus (Disney Plus e TIMVISION). Dopo il periodo gratuito è possibile mantenere il pacchetto al canone scontato di 4,99 euro al mese;
  • possibilità di richiedere il Google Nest Hub a soli 1 euro al mese per 48 rate (anziché 89 euro);
  • giga illimitati gratis se si è anche clienti TIM su cellulare e si addebita il costo dell’offerta mobile sulla fattura del fisso (promo TIM UNICA).

Offerte TIM Super con Wifi certificato e Mondo Intrattenimento

Invariate anche le offerte più “avanzate” di TIM Super, la Super Wifi con rete Wireless certificata dai tecnici del provider (a 35,90 euro al mese) e la TIM Super Wifi TV, con Wireless certificato e pacchetto Mondo Intrattenimento (a 49,90 euro al mese).

Mondo Intrattenimento, lo ricordiamo, è un bundle che prevede i seguenti servizi e dispositivi:

  • Disney Plus
  • Netflix (piano Standard);
  • TIMVISION Plus;
  • decoder TIMVISION Box a noleggio gratuito.

Offerte TIM casa su tecnologia FWA

Le TIM Super sono disponibili anche in versione FWA, con velocità massima fino a 30 Mega in download. Grazie alla tecnologia Fixed Wireless Access si può avere una vera e propria rete in banda larga senza necessità del fisso. La versione abbonamento ha un costo di 24,90 euro al mese e comprende le telefonate illimitate, l’attivazione e il modem indoor inclusi.

C’è anche una variante Ricaricabile, solo Internet, ad un costo iniziale di 99 euro, che comprendono i primi 3 mesi di servizio, modem e attivazione. Dopo il periodo compreso nell’offerta si potrà rinnovare l’offerta scegliendo i seguenti tagli di ricarica:

  • 30 giorni a 27,90 euro;
  • 90 giorni a 78,90 euro;
  • 360 giorni a 240,90 euro.

Offerte solo chiamate TIM

Telecom Italia offre ancora agli interessanti la possibilità di attivare una tariffa solo telefono, la Tutto Voce, senza connessione Internet e con chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali. Questo piano è disponibile in due versioni:

  • TIM Tutto Voce Superspecial (20,50 euro al mese), disponibile solo con una migrazione del numero fisso;
  • TIM Tutto Voce “standard” (38,80 euro al mese), per chi necessita di una nuova linea telefonica.

L’attivazione è gratuita in entrambi i casi.

Insomma, le offerte Telecom Italia per la casa di novembre 2020 non apportano sostanziali novità rispetto alla precedente edizione della promo: vedremo se durante le prossime settimane verranno introdotte delle novità, soprattutto in vista dell’arrivo del Bonus tablet e Internet TIM previsto per questo mese.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.