Offerte TIM con TIMVISION gratis: quali sono

di | 28-05-2020 | Internet ADSL e Fibra, TIM, TV
Offerte TIM con TIMVISION gratis: quali sono

TIMVISION, come molti di voi sapranno, è la piattaforma di streaming e di contenuti video on demand di Telecom Italia, nota per aver portato in Italia titoli di grande successo, come The Handmaid’s Tale e Skam, ma anche film, documentari e altri interessanti contenuti. Il servizio è attivabile anche dai clienti di altri operatori, al costo di 5 euro al mese, con primo mese gratis. Ci sono, tuttavia, diverse offerte TIM con TIMVISION gratis, sempre più spesso in abbinamento ad altri importanti servizi di streaming: scopriamo quali sono quelli attualmente disponibili sul listino della compagnia.

Sommario

TIMVISION gratis per clienti TIM fisso

Già da qualche anno Telecom Italia regala TIMVISION (oggi TIMVISION PLUS) a tutti i clienti che sottoscrivono un piano Internet per il fisso: si può accedere con la linea di casa, quindi, ma anche su rete mobile, utilizzando le credenziali fornite dall’operatore. I clienti TIM Mobile possono usare il servizio senza consumare giga.

TIMVISION e Disney Plus insieme: promo Mondo Disney+

Attualmente TIMVISION PLUS è incluso con le offerte TIM Super ADSL, Mega (fibra mista rame), Fibra e FWA, in abbinamento con un altro servizio di streaming, Disney Plus: si tratta del pacchetto Mondo Disney Plus, con i primi 3 mesi gratis (6 mesi per i nuovi clienti) e poi canone scontato a 3 euro al mese, anziché 11,99 euro. Gli interessati possono abbinare un decoder TIMVISION Box a noleggio per godere di contenuti dei due servizi anche su una tv non smart, al costo di 3 euro al mese. È comunque possibile accedere a Disney Plus e TIMVISION PLUS da qualsiasi dispositivo compatibile, come smartphone, tablet, console e computer.

TIMVISION e Netflix insieme: promo Mondo Netflix

Arrivata di recente sul listino dell’operatore, la promozione comprende TIMVISION PLUS e Netflix (piano Standard) pagando un abbonamento scontato di 12,99 euro al mese, anziché 19,99 euro. I più esigenti, invece, possono scegliere l’abbinamento con Netflix Premium a 16,99 euro al mese.

A differenza della promozione precedente, in questo caso il noleggio del TIMVISION Box è compreso nel prezzo. Ovviamente i due servizi sono accessibili da qualsiasi device supportato, dal computer alle smart TV, fino ai dispositivi mobili. Chi ha già il box e attiva Mondo Netflix azzererà le rate del noleggio.

TIMVISION, DAZN e NOW TV Sport insieme

Per gli appassionati di sport, questa è certamente la soluzione più interessante tra le offerte TIM con TIMVISION gratis: oltre alla piattaforma di streaming esclusiva del gestore, infatti, si avranno il ticket Sport Now TV e l’abbonamento a DAZN, il tutto a 29,99 euro, anziché 39,98 euro. L’addebito avviene direttamente sulla bolletta del fisso. Il noleggio del box è opzionale, sempre a 3 euro al mese, ma l’accesso ai tre servizi è comunque garantito su tutti i dispositivi supportati.

Offerte TIM con TIMVISION gratis: domande e risposte

Abbiamo visto quali sono le offerte Telecom Italia che comprendono il servizio di streaming video senza costi: le promozioni, come potete immaginare, sono soggette a modifiche durante l’anno, sia dal punto di vista delle caratteristiche che dei costi. Vogliamo però concludere questo spazio rispondendo a 5 delle domande più frequenti sulla piattaforma, per capire meglio di cosa si tratta.

Cosa si vede su TIMVISION?

Il servizio TIMVISION offre serie TV, film e cartoni, i grandi eventi sportivi di Eurosport Player (incluso per 12 mesi), alcuni canali della piattaforma Sky (Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24). C’è anche una sezione “Noleggio” dove è possibile trovare tanti film, comprese le novità appena arrivate nelle sale cinematografiche, a partire da 99 cent.

Come vedere TIMVISION?

TIMVISION si può vedere su PC, smartphone, tablet, smart TV compatibili, console Xbox One, Apple TV, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. In alternativa si può richiedere il decoder TIMVISION Box a 3 euro al mese (solo se si ha una linea TIM casa).

È possibile scaricare contenuti da TIMVISION?

Sul’app TIMVISION per iOS e Android è disponibile la funzione “Download&Play” che consente di scaricare i contenuti per poter essere guardati successivamente, anch senza copertura Internet. L’operatore ricorda comunque che utilizzare il servizio su rete mobile TIM non consuma traffico dati. Attenzione: i contenuti scaricati sono accessibili solo dall’app e non possono essere spostati su memorie esterne.

Posso attivare TIMVISION se non sono cliente TIM?

Ci si può abbonare al servizio anche se non si è clienti TIM, al costo di 5 euro al mese, con addebito su carta di credito o ricaricabile. Oltre all’accesso al catalogo di film, serie TV, intrattenimento e cartoni, è possibile acquistare o noleggiare i titoli presenti nella sezione dedicata.

Come disattivare TIMVISION?

Chi ha TIMVISION a pagamento lo può disattivare in qualsiasi momento chiamando il numero verde 800 187 800. I clienti TIM possono affidarsi al servizio clienti 187. È possibile disattivare il servizio eliminando il metodo di pagamento direttamente nelle impostazioni della piattaforma (Profilo/Strumenti di Pagamento/Carta di credito/Elimina arta di credito).

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.