Offerte TIM Natale 2018: Supergiga, dati illimitati e sconti su modem

Offerte TIM Natale 2018: Supergiga, dati illimitati e sconti su modem
5 (100%) 2 votes
di | 07-12-2018 | Cellulari, TIM

Natale sta arrivando e TIM rilancia le promozioni per le festività, dalle opzioni Supergiga agli sconti su prodotti, fino ad arrivare a dei regali esclusivi del programma fedeltà TIM Party: cerchiamo di riassumere quali sono le offerte TIM Natale 2018 e come fare per approfittarne.

Sommario

Opzioni Supergiga: costi e caratteristiche

Le opzioni Supergiga tornano anche per le festività di fine anno nelle versioni 20 e 40, con opzione hotspot inclusa. Tali opzioni sono attivabili da tutti i clienti Ricaricabili entro il 13 gennaio 2019. L’offerta si rinnoverà in automatico ogni mese ma si potrà disattivare in qualsiasi momento tramite l’app MyTIM, dalla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale oppure chiamando uno dei numeri gratuiti 40916 e 119.

Le Supergiga TIM a disposizione sono le seguenti:

  • Supergiga 20 (9,99 euro al mese): 20 GB di dati al mese (5 GB utilizzabili anche all’estero, nei Paesi UE);
  • Supergiga 40 (11,98 euro al mese): 40 GB di dati mensili (5 GB utilizzabili in tutta l’UE).

Il traffico Internet mobile delle Supergiga avrà priorità di consumo rispetto ai GB dell’offerta TIM sottoscritta. Non è previsto alcun vincolo e, come abbiamo già accennato, potranno essere disattivate in qualsiasi momento attraverso i canali ufficiali dell’operatore.

La navigazione TIM con Supergiga, così come le altre offerte con dati inclusi dell’operatore, prevede una velocità fino al 4G o 4G+ a seconda della copertura disponibile nell’area in cui viene utilizzata. La connessione Internet potrà essere utilizzata attraverso tutti gli APN della compagnia, ossia ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net. Se avete qualche problema potrete contattare l’assistenza clienti TIM e richiedere supporto.

Giga illimitati per 1 mese con un’opzione Supergiga

Una volta attivata l’opzione Supergiga desiderata, sarà possibile avere per 1 mese il traffico dati illimitato: come? Semplicemente attraverso il programma TIM Party. Questa iniziativa trasformerà l’opzione in “Supergiga Giga Illimitati” per 30 giorni, superati i quali si disattiverà in automatico e tornerà alle condizioni normali previste dalla versione sottoscritta. Con la versione illimitata dell’opzione si potrà navigare anche all’estero (UE), fino ad un consumo massimo di 11 GB.

Sconti esclusivi su modem e hotspot TIM

Ma i vantaggi per chi sottoscrive un’opzione Supergiga durante il periodo natalizio non terminano qui: gli utenti, infatti, avranno diritto ad acquistare un modem TIM Hub ad un prezzo scontato di 50 euro oppure altri dispositivi hotspot. Ecco la lista dei prodotti scontati:

  • modem TIM Hub 4G a 89,99 euro, anziché 139,99 euro (si possono connettere fino a 64 dispositivi contemporaneamente);
  • modem Wifi TIM 4G LTE a 29,99 euro, anziché 79,99 euro (fino a 10 dispositivi);
  • modem Wifi 4G Plus a 49,99 euro, invece di 99,99 euro (fino a 15 dispositivi);
  • TIM Plug 4G a 49,99 euro, anziché 99,99 euro (fino a 10 dispositivi).

Chi vorrà acquistare il modem TIM o un hotspot portatile dell’operatore a prezzo scontato, quindi, dovrà attivare un’opzione Supergiga entro la data indicata e dovrà successivamente recarsi presso un negozio Telecom Italia per scegliere il dispositivo in promozione.

Se non siete ancora clienti TIM ma state pensando di diventarlo, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete a vostra completa disposizione un servizio gratuito per confrontare le tariffe smartphone del momento e per trovare la più adatta alle vostre necessità ed esigenze in pochi minuti, grazie ai filtri di ricerca personalizzabili. Il risparmio potenziale potrebbe essere molto interessante, anche oltre i 60 euro all’anno. Provatelo subito!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.