Offerte TIM ricaricabile giugno 2019: cosa devi sapere
di Silvio Spina | 18-06-2019 | Cellulari, TIMSe siete alla ricerca di maggiori informazioni sulle soluzioni mobili dell’operatore Telecom Italia Mobile siete arrivati nel posto giusto: oggi vediamo, infatti, quali sono le offerte TIM Ricaricabile giugno 2019, i costi e le caratteristiche dei vari propili proposti dalla compagnia telefonica per questo mese.
Sommario
- Tariffe per tutti: TIM Senza Limiti
- TIM Senza Limiti SILVER (Limited Edition)
- TIM Senza Limiti GOLD
- TIM Senza Limiti PLATINUM
- TIM Senza Limiti Voce
- Offerte per i più giovani: TIM Junior e TIM Young
- TIM Young Senza Limiti TOP Edition
- TIM Junior Senza Limiti
- TIM Kids Tracker Pack
- Offerta per i clienti Senior: TIM 60+
Tariffe per tutti: TIM Senza Limiti
Le offerte TIM Senza Limiti sono quelle soluzioni attivabili da tutte le fasce di clientela, in linea generale a prezzo scontato se si sceglierà un metodo di pagamento automatico (conto corrente, carta di credito, carta conto o carta TIM Pay). Chi attiverà una delle tariffe TIM Senza Limiti online otterrà l’attivazione e il primo mese gratis. Se si è già clienti TIM Casa e si attiverà il servizio di Ricarica Automatica sulla linea mobile, inoltre, si riceveranno in omaggio ulteriori 5 GB di dati.
TIM Senza Limiti SILVER (Limited Edition)
In questa promozione speciale, chi sceglierà un metodo di pagamento automatico otterrà più GB rispetto a chi opterà per l’addebito di credito residuo. Il prezzo, invece, è uguale per tutti: 15 euro al mese.
- Telefonate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari;
- 5 GB di dati (con rinnovo su credito residuo) oppure 20 GB (con addebito su carta, conto corrente, TIM Pay);
- giga illimitati per le app social e quelle di messaggistica.
TIM Senza Limiti GOLD
L’offerta TIM Senza Limiti GOLD, invece, ha un costo di 18 euro al mese con metodo di pagamento automatico oppure 25 euro al mese con addebito su credito residuo. Rispetto alla precedente, qui troviamo anche la musica in streaming senza limiti.
- Chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
- 18 GB di Internet;
- giga illimitati verso le app social e di chat;
- musica in streaming senza limiti utilizzando vari servizi e app dedicate, come ad esempio Apple Music, Deezer, Spotify, SoundCloud, Google Play Music, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Rai, etc… Non comprende, invece, la musica ascoltata tramite YouTube.
TIM Senza Limiti PLATINUM
L’offerta TIM Ricaricabile più completa della gamma Senza Limiti è la PLATINUM, a 49 euro con un metodo di pagamento automatico oppure 59 euro con rinnovo su credito residuo. Questa offerta non prevede il blocco della navigazione una volta consumati i dati previsti, ma si potrà continuare ad utilizzare Internet con una velocità ridotta di 32 Kbps, fino al rinnovo successivo.
- Chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari italiani;
- 50 GB di Internet;
- giga illimitati per i servizi social e chat;
- musica in streaming senza limiti.
TIM Senza Limiti Voce
Come il nome lascia già intuire, si tratta di un’opzione solo chiamate senza limiti di utilizzo verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta, al costo di 10 euro al mese.
Offerte per i più giovani: TIM Junior e TIM Young
TIM prevede alcune offerte specifiche per l’utenza più giovane, bambini e ragazzi, a condizioni particolarmente interessanti. Anche in questo caso troviamo il primo mese e l’attivazione gratis per chi le richiederà online.
TIM Young Senza Limiti TOP Edition
L’offerta TIM Young Senza Limiti è rivolta alla clientela under 30 e, grazie alla promozione attualmente disponibile, permetterà di avere gratuitamente TIMMUSIC Platinum fino al 30 settembre prossimo.
- Telefonate senza limiti verso tutti i numeri nazionali;
- sms illimitati verso tutti;
- 30 GB con addebito su credito residuo oppure 60 GB con domiciliazione;
- chat e social illimitati e senza consumare dati;
- giga senza limiti sui servizi di musica in streaming.
TIM Junior Senza Limiti
È l’offerta pensata per i bambini, al costo di 7 euro al mese oppure 6 euro se si sceglierà l’addebito su conto corrente o carta di credito. Oltre ai servizi “standard”, si avranno in omaggio i pacchetti TIM I Love Games e TIM Protect.
- 100 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali;
- 100 sms verso tutti;
- chat illimitate, senza consumare GB;
- 1 GB al mese di Internet sicuro.
Il piano TIM Junior è disponibile anche nella versione PACK, al costo di 59 euro al mese per 1 anno. Oltre ad un costo inferiore, scegliendo questa soluzione si avranno 5 GB di dati (3 + 2, secondo quanto previsto dall’attuale promozione), anziché 1.
TIM Kids Tracker Pack
Un altro pacchetto per restare sempre in contatto con i propri figli più piccoli è TIM Kids Tracker Pack: oltre ai minuti, ai messaggi e a un piccolo bundle dati, si potrà abbinare un prodotto particolare, come un telefono con localizzatore certificato per bambini, un orologio smart per i più piccoli, etc…
- 60 minuti di telefonate verso tutti;
- 1000 sms verso tutti;
- 100 MB di Internet.
Il prezzo varierà a seconda del prodotto abbinato ma si parte da circa 80 euro per 1 anno. Dopo i primi 12 mesi si potrà continuare a mantenere l’offerta a 6 euro al mese, con servizi leggermente differenti:
- 100 minuti verso tutti;
- 100 sms verso tutti;
- chat senza consumare dati;
- 3 GB di dati.
Offerta per i clienti Senior: TIM 60+
L’avevamo già vista in occasione dell’articolo sulle migliori tariffe per anziani di giugno 2019: TIM 60+ è l’offerta pensata per chi ha più di 60 anni e viene proposta a costi differenti, a seconda del metodo di pagamento scelto: 9,90 euro al mese se si rinnova tramite la bolletta TIM Casa (se si è già clienti TIM ADSL o fibra), 12 euro al mese con addebito su carta o conto oppure 13 euro al mese se si sceglie il credito residuo.
- Chiamate senza limiti verso tutti;
- 4 GB di Internet;
- chat senza limiti, senza consumare i GB del piano;
- assistenza privilegiata al numero 119;
- Doctor TIM Mobile, per ricevere informazioni e supporto nella configurazione della rete e dei propri dispositivi.
Il primo mese e l’attivazione sono gratis se si sceglie l’attivazione online dell’offerta (tramite questo canale, però, si potrà impostare solo il credito residuo come metodo di pagamento).
Le offerte TIM Ricaricabile di giugno 2019, quindi, offrono varie soluzioni a seconda delle proprie esigenze ma anche del tipo di clientela. Sono tariffe soggette a modifiche, a seconda delle promozioni che vengono rinnovate durante l’anno dall’operatore: se volete restare aggiornati potrete seguire la sezione notizie di ComparaSemplice.it o attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.
Offerte Telefonia MobileTariffe Mobile
Trova subito la tariffa giusta per il tuo smartphone!
Più letti
- Come parlare con un operatore TIM (ex Telecom): numero verde e altri contatti del servizio clienti
- Tariffe solo voce mobile: 4 soluzioni. Ma sono ancora convenienti?
- Modem TIM: luce rossa, verde e lampeggiante, il significato
- Tariffe solo voce per smartphone: scopri le più convenienti
- Tariffe cellulari per anziani 2019: 5 soluzioni
Ultime News
- Offerte FWA di gennaio: le migliori 5 soluzioni22 Gennaio 2021
- Rimodulazione TIM febbraio: addio alle offerte Internet a Ore21 Gennaio 2021
- Offerte Internet per la didattica a distanza – gennaio 202115 Gennaio 2021
- Classifica Netflix gennaio 2021: Fastweb e TIM le migliori14 Gennaio 2021
- Offerte ADSL e fibra senza modem di gennaio: le 3 soluzioni migliori12 Gennaio 2021