Porta un amico in TIM fisso: come funziona e quali sono i regali

di | 05-11-2020 | Internet ADSL e Fibra, TIM

Grazie alla promozione "Porta un Amico", sia i presentatori che i presentati otterranno degli interessanti vantaggi

Da qualche settimana Telecom Italia ha lanciato la rinnovata iniziativa Porta un amico in TIM per il fisso: i già clienti del provider e i nuovi abbonati, quindi, potranno ottenere vantaggi interessanti grazie a questa formula. Vediamo, quindi, come funziona e quali sono gli omaggi che si potranno ricevere.

Porta un amico in TIM fisso: come funziona

Il funzionamento della promozione è molto semplice: i clienti TIM casa dovranno accedere nella propria area MyTIM, selezionare la linea fissa e scegliere la sezione “Porta un amico in TIM”. Potrete farlo immediatamente seguendo direttamente questo link.

Una volta all’interno della sezione, sarà possibile richiedere dei codici promozionale che potranno essere condivisi via mail con gli amici interessati. Se i destinatari del codice attiveranno un’offerta fissa TIM, sia il cliente presentante che il nuovo otterranno i vantaggi previsti dalla promozione.

Quali vantaggi si otterranno con la promozione

La promo TIM “Porta un Amico” su fisso i vantaggi saranno i seguenti:

  • per i clienti che presentano un nuovo amico: 5 euro di sconto al mese per 12 mesi, fino ad un massimo di 15 euro al mese (quindi 3 clienti presentati);
  • per i clienti presentati: 6 mesi di pacchetto Mondo Disney Plus (Disney Plus + TIMVISION Plus), poi 4,99 euro. il rinnovo a pagamento è opzionale) e un Google Nest Mini in regalo.

Quali offerte sono compatibili con la promozione?

Le tariffe Telecom Italia compatibili con la promo Porta un amico in TIM sono la TIM Super “base” e la TIM Super Wifi. Ecco le caratteristiche e i costi dei due piani:

  • TIM Super (29,90 euro al mese): telefonate illimitate verso i numeri nazionali, connessione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo, modem TIM Hub+ e accesso a TIMVISION;
  • TIM Super Wifi (35,90 euro al mese): chiamate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali, connessione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo, modem TIM Hub+, accesso a TIMVISION, Wifi certificato dai tecnici TIM e software Safe Web Plus per la sicurezza informatica (con Parental Control compreso).

Sul regolamento viene specificato che le offerte valide per la promozione saranno solamente le varianti Mega e Fibra, quindi su fibra mista rame e fibra ottica. Escluse, invece, le tariffe TIM Super su rete ADSL.

Pare, inoltre, che la tariffa TIM Super Wifi TV sia esclusa dalla promozione: tuttavia vi consigliamo di contattare l’assistenza clienti TIM al numero 187 se un vostro amico è intenzionato ad attivare questo piano e volete avere delucidazioni in merito al funzionamento della promozione.

Durata della promozione Porta un amico TIM

Secondo quanto scritto sul sito ufficiale di TIM, il programma Porta un amico in TIM sarà valido fino al 31 gennaio 2021, salvo ulteriori proroghe. Entro tale data il cliente presentato dovrà utilizzare il codice promozionale ricevuto, seguendo attentamente le istruzioni ricevute insieme al codice stesso.

State pensando di usufruire della promozione ma non sapete ancora se TIM fa al caso vostro? Su ComparaSemplice.it avete a disposizione due interessanti strumenti gratuiti che potranno aiutarvi a scegliere la soluzione migliore e risparmiare:

  • un servizio di confronto offerte ADSL e fibra, con filtri personalizzabili per rendere la ricerca ancora più mirata e precisa;
  • la consulenza da parte di un esperto, senza alcun obbligo d’acquisto, via mail a info@comparasemplice.it, aprendo una live chat direttamente sul sito o chiamando il numero di telefono 02 200 11 200 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 20).

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.