Promozione Ricarica TIM: 5€ in regalo solo per oggi, ecco come fare

Promozione Ricarica TIM: 5€ in regalo solo per oggi, ecco come fare
5 (100%) 1 vote
di | 04-10-2018 | Cellulari, TIM

Per tutta la giornata di oggi i clienti Telecom Italia Mobile potranno usufruire di una speciale promozione ricarica TIM online: è previsto, infatti un bonus in omaggio che renderà l’operazione particolarmente conveniente e vantaggiosa, anche se non immediatamente sulla prima ricarica effettuata. Ecco come fare.

Sommario

Come funziona la promozione Ricarica TIM

La promozione proposta da TIM è molto semplice: entro le 23,59 di oggi, tutti coloro che ricaricheranno almeno 15 euro sulla propria sim prepagata riceveranno in omaggio 5 euro aggiuntivi, che potranno essere accreditati nella seconda ricarica. I tagli a disposizione per la promozione sono, oltre a quello da 15, anche 30, 50 e 100 euro.

Per poter usufruire di questo vantaggio, l’operazione di ricarica dev’essere effettuata attraverso uno dei seguenti canali ufficiali:

  • tramite il sito Web ufficiale www.tim.it;
  • attraverso la versione mobile del portale, su m.tim.it;
  • su Timinternet, in connessione mobile;
  • utilizzando l’applicazione MyTIM Mobile.

La procedura da seguire per ottenere i 5 euro in regalo

La procedura per ricaricare il numero TIM e ottenere il bonus di 5 euro è la seguente:

  • completare l’acquisto di una ricarica, attraverso uno dei siti o servizi che abbiamo visto in precedenza;
  • attendere la ricezione di un sms o di un indirizzo mail che contiene il codice promozionale;
  • effettuare una seconda ricarica, utilizzando il codice promozionale ricevuto. In questo modo si riceveranno 5 euro in più sul credito.

Come già scritto all’inizio dell’articolo, la promozione vale solo ed esclusivamente per i clienti TIM mobili che seguono l’esatta procedura appena citata.

Non è la prima volta che Telecom Italia Mobile offre delle promozioni sulle operazioni di ricarica via Internet. Inoltre, grazie al programma fedeltà TIM Party, è possibile ottenere sconti, premi e regali a tutti i clienti della compagnia telefonica: l’iscrizione è completamente gratuita e i vantaggi verranno assegnati in base a quanto tempo si è utenti dell’operatore (a parte coloro che sono clienti sia fissi che cellulari della compagnia, per cui è previsto l’accesso a tutte le promozioni di TIM Party).

Se state pensando di cambiare operatore, magari scegliendo una delle recenti tariffe TIM, ma non sapete se fanno a caso vostro, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete a vostra completa disposizione e senza costi aggiuntivi un servizio di confronto tariffe mobili, in grado di trovare per voi in pochi click le soluzioni più adatte alle vostre necessità ed esigenze, con un potenziale risparmio di oltre 60 euro all’anno sulla spesa annuale per i servizi del vostro cellulare. Provatelo subito: il servizio è totalmente gratuito e non richiede registrazione.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.