Promozioni TIM iPhone XS: modelli, costi e caratteristiche

Promozioni TIM iPhone XS: modelli, costi e caratteristiche
Il post ti è stato utile?
di | 06-09-2019 | Cellulari, TIM

Siete alla ricerca di promozioni TIM iPhone XS? Lo smartphone di punta di casa Apple lanciato lo scorso continua ad essere uno dei dispositivi della mela più richiesti, nonostante l’imminente lancio dei nuovi modelli previsto per questo mese, spinto anche da un fisiologico abbassamento dei prezzi e dalle offerte degli operatori, Telecom Italia Mobile compreso. Ecco, quindi, le promo più interessanti attive attualmente nel listino della compagnia.

Sommario

iPhone XS scontati con TIM

Tra le promozioni TIM iPhone XS abbiamo l’acquisto a prezzo pieno ma con uno sconto sul prezzo di listino. La versione base da 64 GB, ad esempio, viene proposta a 1129,90 euro, anziché 1199,90 euro. I ribassi, però, si estendono anche sulle altre varianti di memoria e per le offerte iPhone XS Max:

  • iPhone XS 256 GB: 1289,90 euro, anziché 1369,90 euro;
  • iPhone XS 512 GB: 1499,90 euro, anziché 1599,90 euro;
  • iPhone XS Max 64 GB: 1219,90 euro, anziché 1299,90 euro;
  • iPhone XS Max 256 GB: 1389,90, invece di 1469,90 euro;
  • iPhone XS Max 512 GB: 1599,90, invece di 1699,90 euro.

iPhone XS TIM in 48 rate per i clienti TIM casa

TIM, inoltre, offre gli stessi modelli di iPhone XS e XS Max con la formula acquisto a rate, con interessi zero, per 48 mesi: questo metodo, però, è riservato solamente ai possessori di una linea casa TIM e non ai clienti di altri operatori su fisso.

Le promozioni TIM iPhone XS sono disponibili sia online, accedendo nella sezione Prodotti del sito ufficiale TIM.it (con spedizione gratuita direttamente a casa), sia recandosi personalmente presso un negozio TIM.

Offerte iPhone XS TIM Ricaricabili

Anche gli utenti Ricaricabili TIM possono scegliere tra varie formule per l’acquisto di un iPhone XS o XS Max a condizioni particolari o agevolate. Ecco le più richieste:

TIM Next con iPhone

TIM Next è un piano d’acquisto che permette al cliente di sostituire il telefono dopo 6 mesi con un modello più recente, ma anche di tenerlo o restituirlo senza costi aggiuntivi. Tra i modelli a disposizione vi sono, ovviamente, anche gli iPhone XS: ecco un riassunto dei prezzi previsti.

  • iPhone XS 64 GB: anticipo di 149 euro e 35 euro al mese per 30 mesi;
  • iPhone XS 256 GB: anticipo di 319 euro e 35 euro al mese per 30 mesi;
  • iPhone XS Max 64 GB: anticipo di 129 euro e 39 euro al mese per 30 mesi;
  • iPhone XS Max 256 GB: anticipo di 299 euro e 39 euro al mese per 30 mesi.

L’abbonamento con TIM Next può essere fatto scegliendo come metodo di pagamento una carta di credito Visa, Mastercard o Amex. È prevista, inoltre, l’assicurazione da danni accidentali a 6,9 euro al mese oppure 9,9 euro al mese con opzione antifurto compresa.

Offerte Smartphone TIM con offerta dati attiva

L’operatore prevede anche l’opzione smartphone incluso ai clienti Ricaricabili TIM che hanno un’offerta dati attiva sul proprio numero. In questo caso il vincolo contrattule resta a 30 mesi, con contributo iniziale e rata mensile variabili a seconda del modello di iPhone scelto (senza possibilità di sostituirlo o di restituirlo in anticipo come con TIM Next).

  • iPhone XS 64 GB con anticipo di 149 euro e rata da 35 euro al mese;
  • iPhone XS 256 GB con anticipo di 319 euro e rata da 35 euro al mese;
  • iPhone XS 512 GB con anticipo di 429 euro e rata da 39 euro al mese;
  • iPhone XS Max 64 GB con anticipo di 129 euro e rata da 39 euro al mese;
  • iPhone XS Max 256 GB con anticipo di 299 euro e rata da 39 euro al mese;
  • iPhone XS Max 512 GB con anticipo di 529 euro e rata da 39 euro al mese.

L’addebito potrà avvenire anche in questo caso su carta di credito Visa, Mastercard o Amex.

Insomma, le promozioni TIM iPhone XS più interessanti sono senza dubbio quelle dedicate ai clienti TIM casa, che avranno la possibilità di diluire il prezzo del telefono (scontato) in più rate mensili, ma soprattutto la TIM Next, che garantisce una maggior libertà al cliente, con la possibilità di sostituire e restituire il telefono prima della scadenza del vincolo contrattuale.

Se non siete ancora clienti TIM ma state pensando di diventarlo, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete confrontare gratuitamente le tariffe cellulari del periodo e scegliere la soluzione più in linea con le vostre necessità ed esigenze.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.