Promozioni TIM Mobile ottobre 2017: raddoppio, sconti e altri vantaggi

Promozioni TIM Mobile ottobre 2017: raddoppio, sconti e altri vantaggi
5 (100%) 1 vote
di | 09-10-2017 | Cellulari, Telefonia, TIM

Le tariffe di Telecom Italia Mobile, come saprete, sono diverse e rivolte a diverse fasce d’utenza: dalle TIM Special alle Young, fino alle offerte rivolte a chi è già cliente fisso Telecom, la scelta è vasta e i costi variano in base ai servizi compresi. Ma quali sono le promozioni TIM Mobile per ottobre 2017? Quali sono i vantaggi proposti rispetto alle tariffe standard? In questo articolo vogliamo concentrarci non tanto sulle offerte in sé, quanto sulle iniziative promozionali che sono attualmente in vigore, valide fino al 29 ottobre prossimo.

TIM Special con raddoppio GB, minuti illimitati e canone scontato

Le promozioni TIM Mobile di questo mese sono valide anche per le TIM Special Medium, TIM Special Large, TIM Special Unlimited e TIM Special Voce: per queste tariffe abbiamo il raddoppio dei GB rispetto al bundle di listino se si addebiterà il costo delle offerte su carta di credito o su conto corrente.

Minuti illimitati e sconto sul canone

I minuti sono illimitati se si ha già a casa una linea TIM fissa e si rinnoverà il piano scelto su uno dei metodi di pagamento automatici sopraccitati. Inoltre, grazie a questa promozione, anche il canone si abbasserà addebitando il costo su conto corrente o carta di credito: lo sconto potrà arrivare a 5 euro in meno a rinnovo.

Attivazione e primi 4 rinnovi gratuiti

Un altro vantaggio previsto dalle promozioni TIM Mobile è rappresentato dall’attivazione e dalle prime 4 settimane gratis: questo sconto è rivolto a tutti i nuovi clienti che sceglieranno di attivare online una delle tariffe Special del listino.

Turbogiga Day

La Turbogiga Day è una nuova opzione compresa nelle offerte TIM Special, TIM Young e TIM 60+, che offre in regalo 1 giorno gratis di Internet al mese (fino ad un massimo di 10 GB da utilizzare durante le 24 ore). Per avere maggiori informazioni su questa promo, valida fino al 31 gennaio 2019, potete dare un’occhiata al nostro articolo dedicato a Turbogiga Day TIM: cosa c’è da sapere sulla nuova promozione.

Promozioni TIM Mobile: Serie A compresa (ma non solo)

Se state valutando di attivare una TIM Special Medium o una TIM Special Large, sappiate che incluse nelle offerte è presente anche la Serie A TIM per tutta la stagione in corso (2017/2018). Potrà essere seguita tramite l’app Serie A TIM, senza consumare i GB del piano sottoscritto. In alternativa è possibile sostituire questo servizio con un altro, a scelta tra TIMvision, TIMgames, TIMreading Audiobook e Studio +.

TIM Young & Music Limited Edition X2

L’offerta dedicate ai clienti under 30, la TIM Young & Music Limited Edition, è disponibile in questo periodo anche nella versione X2, con tutti i servizi raddoppiati: 1000 minuti, 10 GB e ulteriori 10 GB per lo streaming musicale. Il Turbogiga Day è presente anche in questo piano. La speciale promozione potrà essere richiesta solo in negozio.

TIM Young Junior: raddoppio GB e servizi in omaggio

Tra le promozioni TIM Mobile abbiamo anche la TIM Young Junior con il traffico dati raddoppiato, 2 GB anziché 1. Insieme al pacchetto con Internet, 60 minuti, 60 sms e Turbogigaday si avranno in omaggio anche i servizi TIM I Love Games e TIM protect. Il raddoppio di Internet e l’attivazione gratis si otterranno se si addebiterà il costo su conto corrente o carta di credito, mentre se si sceglierà l’addebito su credito residuo, oltre all’attivazione gratis sono comprese le prime 4 settimane senza costi.

TIM 60+ con minuti e GB illimitati

La tariffa per i clienti senior, TIM 60+, raddoppia i minuti e il traffico Internet, passando rispettivamente a 800 minuti e 2 GB, ma solo addebitando l’offerta su conto corrente o carta di credito, o su fattura TIM. Se si attiverà online, inoltre, si avranno in omaggio l’attivazione e le prime 4 settimane.

Le promozioni TIM Mobile di ottobre 2017, quindi, permettono ai nuovi clienti non solo di risparmiare sul canone, ma anche di ricevere più minuti, più GB e di godere di servizi aggiuntivi molto interessanti. Se non avete ancora deciso quale offerta scegliere e volete prendere in considerazione anche gli altri operatori, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete a disposizione un servizio per il confronto delle migliori tariffe cellulari, gratuito e personalizzabile, in grado di farvi risparmiare oltre 50 euro all’anno. Provatelo subito!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV