Smartphone scontatissimi per tutti i clienti TIM da almeno un anno

di | 01-05-2018 | News Telefonia, News TIM

...

Smartphone scontatissimi per tutti i clienti TIM da almeno un anno
Confronta

L’operatore TIM prosegue nelle promozioni rivolte ai clienti più “fedeli”: dopo i 5 GB gratis per gli utenti con contratto fisso e mobile, la compagnia telefonica mette a disposizione un listino smartphone a condizioni davvero molto interessanti. La promozione si rivolge a tutti coloro che hanno una scheda TIM da oltre un anno.

Ovviamente gli stessi dispositivi sono acquistabili anche dagli altri utenti, ma a condizioni differenti. Ma quali sono gli smartphone inclusi nella speciale selezione? Come vedremo, il ventaglio di prodotti riguarda sostanzialmente tre brand tra i più richiesti e apprezzati, ossia Huawei, Apple e Samsung. Alcuni telefoni avranno il contributo iniziale completamente azzerato, mentre per quanto riguarda il vincolo contrattuale, in ogni caso è previsto un periodo di 30 mesi.

Smartphone senza contributo iniziale

Tra i modelli senza contributo iniziale abbiamo l’ottimo Huawei P20, il modello più economico P20 Lite e lo spettacolare P20 Pro, con la sua tripla fotocamera posteriore. Vediamo i costi delle rate mensili e i relativi sconti:

  • Huawei P20 Lite: 5 euro al mese per 30 mesi. Costo totale: 150 euro anziché 369,99 euro;
  • Huawei P20: 10 euro al mese per 30 mesi. Costo totale: 300 euro anziché 679,99 euro;
  • Huawei P20 Pro: 20 euro al mese per 30 mesi. Costo totale: 600 euro anziché 899,99 euro;
  • Huawei Mate 10 Pro: 15 euro al mese per 30 mesi. Costo totale: 450 euro anziché 799,99 euro.

Il brand Huawei non è l’unico presente nella lista degli smartphone senza contributo iniziale per i clienti TIM da almeno un anno: troviamo, infatti, anche il Samsung Galaxy S9, acquistabile con 30 rate mensili da 20 euro l’una (600 euro totali anziché 899,99 euro).

Smartphone con contributo iniziale

La promozione riguarda anche alcuni smartphone particolarmente noti che, in questo caso, prevedono un contributo iniziale pari a 99 euro una tantum, più le 30 rate mensili:

  • Samsung Galaxy S9+: 20 euro al mese per 30 mesi. Costo totale: 699 euro anziché 999,99 euro;
  • Samsung Galaxy A8: 5 euro al mese per 30 mesi: Costo totale: 249 euro anziché 529 euro;
  • iPhone 8 64 GB: 20 euro al mese per 30 mesi: Costo totale: 699 euro anziché 849,99 euro.

Gli sconti rispetto al prezzo di listino, come possiamo vedere, sono molto forti, soprattutto su alcuni modelli (ad esempio il Huawei P20): è chiaro, quindi, che se siete dei clienti TIM da oltre 12 mesi e state pensando di cambiare telefono, questa è l’occasione giusta per approfittarne, tenendo conto anche che stiamo parlando di prodotti usciti recentemente.

Modalità di pagamento e dove richiedere la promozione TIM

La modalità di pagamento accettata su tutti i terminali è la carta di credito (su circuiti Visa, Mastercard e Amex), mentre solo per due smartphone (Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy A8) è previsto l’addebito su conto corrente.

Chi è interessato alla promozione e vuole sottoscrivere un contratto di acquisto rateale per uno dei dispositivi appena citati dovrà recarsi personalmente presso uno dei negozi TIM sparsi sul territorio nazionale.

Se non siete ancora utenti TIM e state valutando l’idea di cambiare operatore sulla vostra linea mobile, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete sempre a disposizione un servizio per la ricerca e il confronto delle migliori tariffe cellulari in base alle vostre necessità ed esigenze di utilizzo: è un tool completamente gratuito, personalizzabile e in grado di farvi risparmiare anche oltre i 60 euro all’anno.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.