Smartphone scontatissimi per tutti i clienti TIM da almeno un anno

Smartphone scontatissimi per tutti i clienti TIM da almeno un anno
Il post ti è stato utile?
di | 01-05-2018 | Telefonia, TIM

L’operatore TIM prosegue nelle promozioni rivolte ai clienti più “fedeli”: dopo i 5 GB gratis per gli utenti con contratto fisso e mobile, la compagnia telefonica mette a disposizione un listino smartphone a condizioni davvero molto interessanti. La promozione si rivolge a tutti coloro che hanno una scheda TIM da oltre un anno.

Ovviamente gli stessi dispositivi sono acquistabili anche dagli altri utenti, ma a condizioni differenti. Ma quali sono gli smartphone inclusi nella speciale selezione? Come vedremo, il ventaglio di prodotti riguarda sostanzialmente tre brand tra i più richiesti e apprezzati, ossia Huawei, Apple e Samsung. Alcuni telefoni avranno il contributo iniziale completamente azzerato, mentre per quanto riguarda il vincolo contrattuale, in ogni caso è previsto un periodo di 30 mesi.

Smartphone senza contributo iniziale

Tra i modelli senza contributo iniziale abbiamo l’ottimo Huawei P20, il modello più economico P20 Lite e lo spettacolare P20 Pro, con la sua tripla fotocamera posteriore. Vediamo i costi delle rate mensili e i relativi sconti:

  • Huawei P20 Lite: 5 euro al mese per 30 mesi. Costo totale: 150 euro anziché 369,99 euro;
  • Huawei P20: 10 euro al mese per 30 mesi. Costo totale: 300 euro anziché 679,99 euro;
  • Huawei P20 Pro: 20 euro al mese per 30 mesi. Costo totale: 600 euro anziché 899,99 euro;
  • Huawei Mate 10 Pro: 15 euro al mese per 30 mesi. Costo totale: 450 euro anziché 799,99 euro.

Il brand Huawei non è l’unico presente nella lista degli smartphone senza contributo iniziale per i clienti TIM da almeno un anno: troviamo, infatti, anche il Samsung Galaxy S9, acquistabile con 30 rate mensili da 20 euro l’una (600 euro totali anziché 899,99 euro).

Smartphone con contributo iniziale

La promozione riguarda anche alcuni smartphone particolarmente noti che, in questo caso, prevedono un contributo iniziale pari a 99 euro una tantum, più le 30 rate mensili:

  • Samsung Galaxy S9+: 20 euro al mese per 30 mesi. Costo totale: 699 euro anziché 999,99 euro;
  • Samsung Galaxy A8: 5 euro al mese per 30 mesi: Costo totale: 249 euro anziché 529 euro;
  • iPhone 8 64 GB: 20 euro al mese per 30 mesi: Costo totale: 699 euro anziché 849,99 euro.

Gli sconti rispetto al prezzo di listino, come possiamo vedere, sono molto forti, soprattutto su alcuni modelli (ad esempio il Huawei P20): è chiaro, quindi, che se siete dei clienti TIM da oltre 12 mesi e state pensando di cambiare telefono, questa è l’occasione giusta per approfittarne, tenendo conto anche che stiamo parlando di prodotti usciti recentemente.

Modalità di pagamento e dove richiedere la promozione TIM

La modalità di pagamento accettata su tutti i terminali è la carta di credito (su circuiti Visa, Mastercard e Amex), mentre solo per due smartphone (Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy A8) è previsto l’addebito su conto corrente.

Chi è interessato alla promozione e vuole sottoscrivere un contratto di acquisto rateale per uno dei dispositivi appena citati dovrà recarsi personalmente presso uno dei negozi TIM sparsi sul territorio nazionale.

Se non siete ancora utenti TIM e state valutando l’idea di cambiare operatore sulla vostra linea mobile, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete sempre a disposizione un servizio per la ricerca e il confronto delle migliori tariffe cellulari in base alle vostre necessità ed esigenze di utilizzo: è un tool completamente gratuito, personalizzabile e in grado di farvi risparmiare anche oltre i 60 euro all’anno.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995