TIM regala Google Nest Mini con le offerte fibra (fino a giovedì)

di | 09-03-2021 | Fibra, Internet ADSL e Fibra, TIM

A partire da oggi e fino alla mezzanotte di giovedì 11 marzo il provider Telecom Italia mette a disposizione una speciale promozione dedicata a chi sottoscrive un’offerta TIM Super: oltre ai vantaggi consueti della promozione, l’operatore regala ai nuovi clienti un Google Nest Mini.

Questa settimana torna la promozione sulle offerte TIM Super che prevede come premio omaggio per i nuovi clienti fissi dell’operatore un Google Nest Mini. L’iniziativa è valida solo per chi sottoscriverà online una delle offerte TIM Super Fibra o TIM Super Mega (fibra mista rame), a seconda della copertura disponibile, mentre non riguarderà le linee raggiunte dalla sola rete ADSL o dal servizio FWA.

Sommario

TIM Super Mega e TIM Super Fibra: caratteristiche e costi

Con l’offerta TIM Super, al costo di 29,90 euro al mese, si avranno:

  • telefonate senza limiti verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • Internet illimitato fino a 1 Gigabit al secondo;
  • modem TIM Hub+ incluso a 0 euro;
  • contributo di attivazione incluso;
  • accesso gratuito alla piattaforma streaming TIMVISION.

La promozione è estesa anche ai clienti che desiderano sottoscrivere l’offerta TIM Super senza modem: in questo caso il canone mensile è di 24,90 euro al mese ma non sono comprese le chiamate illimitate (saranno a consumo al costo di 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 centesimi).

Le offerte TIM Super su Fibra possono essere attivate anche in versioni “potenziate” con Wifi certificato e altri servizi interessanti:

  • TIM Super Wifi (35,90 euro al mese): chiamate nazionali e Internet senza limiti, servizio TIMVISION, Wifi certificato dai tecnici TIM e suite per la navigazione sicura Safe Web Plus. L’attivazione e il modem sono inclusi (con vincolo di 48 mesi);
  • TIM Super Fibra Wifi TV (49,90 euro al mese): telefonate e Internet illimitati, Wifi certificato dai tecnici TIM, pacchetti Safe Web Plus e Mondo Intrattenimento (Disney Plus, Netflix e TIMVISION Plus) inclusi nel prezzo. Attivazione e modem compresi (rispettando il vincolo di 48 mesi).

Cos’è Google Nest Mini

Il Google Nest Mini è uno smart speaker che integra Google Assistant, con tutte le funzionalità dell’assistente di Big G. Grazie al riconoscimento vocale e al comando “Ok Google” si possono cercare informazioni (come il meteo e le notizie), ascoltare musica e podcast, attivare timer e sveglie, conoscere i risultati sportivi in tempo reale e tanto altro.

Grazie alla partnership con Telecom Italia, Google Nest Mini può essere utilizzato anche per effettuare e ricevere le chiamate sulla linea di casa, senza aver bisogno del telefono.

Per quanto riguarda la riproduzione musicale, il Google Nest Mini è in grado di diffondere l’audio a 360 gradi, con una potenza dei bassi superiore agli smart speaker di precedente generazione, oltre ad una qualità migliore e nitida.

È provvisto di un attacco a parete o può essere posizionato su una qualsiasi superficie orizzontale. I LED integrati mostrano i controlli dei volumi mentre il rivestimento del dispositivo è in tessuto riciclato, ricavato da bottiglie di plastica.

Il prezzo di listino di Google per il Nest Mini è pari a 59 euro.

Vincoli di contratto sulle offerte TIM

La presenza del Google Nest Mini in omaggio non modifica le condizioni contrattuali già previste con le promo standard: la durata minima è di 24 mesi (che permette di azzerare il contributo di attivazione pari a 10 euro al mese). Per azzerare il costo del modem (5 euro al mese) in vendita abbinata, invece, è necessario rispettare un vincolo di 48 mesi. Chi sceglierà la versione senza apparato del piano, invece, dovrà rispettare il solo vincolo di 24 mesi.

Se siete interessati alla promozione e ricevere gratis il Google Nest Mini, quindi, potrete attivare una nuova linea fissa o effettuare una migrazione del numero fisso in TIM entro e non oltre la giornata di giovedì.

Volete sapere se l’offerta fa al caso vostro? E quali sono le altre alternative per risparmiare? Scrivete a info@comparasemplice.it o aprite una live chat sul sito per avere subito la consulenza gratuita e senza impegno di un professionista.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.