TIM lancia offerta con 1000 minuti e 20 GB a 10 euro al mese

TIM lancia offerta con 1000 minuti e 20 GB a 10 euro al mese
Il post ti è stato utile?
di | 12-06-2018 | Cellulari, Telefonia, TIM

Come prevedibile, gli operatori mobili del nostro Paese stanno adeguando i loro listini e promozioni dopo il lancio dell’offerta Iliad: una delle più interessanti di questo periodo viene proposta da TIM direttamente online, attraverso il proprio sito ufficiale. Presentata come “Limited Edition Online”, la tariffa in questione mette a disposizione un bundle di chiamate e GB davvero molto generoso.

Quanto costa e cosa offre TIM Limited Edition Online

TIM Limited Edition Online ha un costo di 10 euro al mese e comprende:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 20 GB di Internet mobile da utilizzare anche in 4G e 4,5G fino a 700 Mbps in download di velocità massima. Superata la soglia si potrà avere 1 GB di scorta a 1,90 euro per 200 MB (poi la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo). 5 GB sono utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Gli sms non sono compresi nell’offerta e non è chiaro se sia possibile abbinare un’opzione dedicata durante la procedura di attivazione.

Attivazione e condizioni

La sottoscrizione di TIM Limited Edition Online ha un costo di attivazione di 9 euro una tantum, con primo mese gratis per chi effettuerà la portabilità. Il costo della SIM è di 25 euro, ma la scheda ha già subito un traffico incluso di 20 euro. Come specifica l’operatore sul proprio sito, “le promozioni sui costi di attivazione si applicano se mantieni attiva la TIM Card per 24 mesi, in caso contrario è previsto il recupero dello sconto applicato secondo le modalità di pagamento scelte per il pagamento del costo del rinnovo dell’offerta”.

Per il rinnovo dell’offerta si potrà scegliere tra due diverse modalità di pagamento: carta di credito (Visa, Mastercard, Amex, no prepagate) oppure credito residuo. Non è possibile utilizzare l’addebito sul conto corrente.

La tariffa TIM Limited Edition Online, quindi, è un’alternativa molto interessante per chi cerca un piano con tantissimi minuti e dati: è vero, il costo è diverso rispetto a quello proposto da altri operatori e se confrontato con quello aggressivo di Iliad, ma bisogna anche tenere conto dell’ampia copertura di Telecom Italia Mobile su tutto il territorio nazionale, senza dubbio una delle migliori, anche per quanto riguarda il 4G e le successive evoluzioni.

Tuttavia questa non è l’unica alternativa da prendere in considerazione: sul mercato troviamo oggi delle tariffe smartphone con 30 GB e altre interessanti offerte: se volete trovare le migliori e confrontarle tra loro vi ricordiamo che su ComparaSemplice avete sempre a disposizione un servizio di confronto tariffe cellulari facile da utilizzare e in grado di farvi risparmiare fino a oltre 60 euro all’anno a seconda della promozione in vigore. Provatelo subito!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.