Tim Party si paga? Come funziona il programma a premi

Tim Party si paga? Come funziona il programma a premi
Il post ti è stato utile?
di | 11-10-2018 | TIM

Sono passati quattro mesi esatti dalla nascita di TIM Party, il programma a premi dedicato a tutti i clienti dell’operatore che riserva diversi vantaggi, come giga e minuti gratuiti, bonus in fattura, smartphone e altri prodotti scontati, etc…: sono ancora molti, però, gli utenti che non sanno come funziona esattamente l’iniziativa e quali sono le condizioni previste. Ad esempio, TIM Party si paga?

Sommario

Tim Party è a pagamento? Assolutamente no!

A questa domanda possiamo rispondere subito, per fugare ogni dubbio: TIM Party non si paga, necessita solamente di una registrazione completamente gratuita. La condizione per potersi iscrivere al programma a premi di Telecom Italia Mobile è di essere clienti dell’operatore, su fisso o mobile (o su entrambi).

Per registrarsi al servizio gratis è sufficiente accedere alla pagina ufficiale di TIM Party, da computer o da PC, utilizzando una linea TIM (fissa o mobile). In alternativa è possibile accedere con una connessione diversa, ma in questo caso sarà necessario accedere con le credenziali MyTIM (le stesse che utilizzate per entrare sull’app ufficiale MyTIM o nell’area clienti del portale).

TIM Party è gratis, come abbiamo già visto, e riserverà premi sempre più vantaggiosi a seconda del numero di anni passati insieme alla compagnia: i nuovi clienti potranno accedere ai vantaggi “New”, gli utenti da oltre 1 anno potranno avere i vantaggi della sezione “+1” mentre chi è cliente TIM da oltre 5 anni potrà richiedere i premi presenti nell’area “+5”. Se siete clienti TIM sia fissi che mobili, invece, potrete usufrire di qualsiasi vantaggio presente sul programma.

Come funziona TIM Party

Gli utenti iscritti al programma, una volta effettuato il login su TIM Party, potranno consultare i vantaggi riservati nelle sezioni presenti sul portale:

  • Un regalo per te”: omaggi che potranno essere utilizzati una sola volta;
  • Vantaggi dedicati”: una o più offerte in omaggio su cui i clienti potranno scegliere;
  • Gioca e vinci”: concorsi e iniziative a cui participare, con in palio interessanti premi. Per partecipare saranno necessari dei gettoni digitali, che si accumuleranno nel tempo, rimanendo clienti dell’operatore.

Insomma, la registrazione a Tim Party è molto semplice, i vantaggi sono numerosi, non è pagamento: l’iscrizione, quindi, è d’obbligo per tutti i clienti dell’operatore, sia gli intestatari di un’utenza fissa che cellulare (o di entrambe). L’accesso mensile a TIM Party si paga? No, non vi verrà addebitato alcun costo e potrete fin da subito accedere agli sconti e alle promozioni del programma.

Per avere un’idea dei vantaggi che vi aspettano, ecco alcuni esempi: tra le ultime promozioni del programma disponibili si aveva la possibilità di avere in omaggio due mesi di abbonamento DAZN, di attivare 10 GB di Internet aggiuntivi gratis da sfruttare in una settimana (regalo di benvenuto per i clienti TIM Mobili che si iscrivono al programma), un coupon per andare al cinema in due al prezzo di uno, 2 euro di sconto sulla fattura della linea fissa TIM, sconti sull’acquisto di prodotti Tucano e sui dispositivi dello shop TIM, etc…

Cosa fare se TIM Party non funziona

Se TIM Party non funziona, magari perché la registrazione non va a buon fine o perché avete dei problemi di accesso, il consiglio è di contattare immediatamente il servizio clienti TIM: l’assistenza prenderà subito in carico la vostra segnalazione e il malfunzionamento verrà risolto in brevissimo tempo.

Se non siete ancora clienti della compagnia ma state pensando di cambiare operatore nel vostro fisso o sul cellulare, su ComparaSemplice avrete un servizio di confronto tariffe dedicato all’ADSL e alle offerte mobili. È a vostra completa disposizione, inoltre, una consulenza gratuita e senza obblighi d’acquisto: per contattarci potete utilizzare la mail info@comparasemplice.it, la chat in tempo reale direttamente sul sito (trovate la finestra dedicata in basso a destra) oppure il numero di telefono 0321 085995, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20.

0321.085995