TIM Young and Music Full Digital: 500 minuti, 1000 sms e fino a 6 GB con la promo estiva

TIM Young and Music Full Digital: 500 minuti, 1000 sms e fino a 6 GB con la promo estiva
Il post ti è stato utile?
di | 25-06-2016 | Cellulari, News e Varie, TIM

Fino alla fine di settembre i nuovi clienti più giovani dell’operatore TIM potranno usufruire di una speciale promozione se attiveranno la tariffa TIM Young and Music Full Digital: grazie alla versione “Summer Edition” di questo piano, infatti, riceveranno gratuitamente 3 GB extra che andranno ad aggiungersi ai 3 GB già previsti. I 3 GB in più della promozione estiva potranno essere utilizzati fino al 30 settembre 2016.

 

TIM Young and Music full Digital: dettagli

La tariffa TIM Young and Music Full Digital è un’offerta dedicata ai clienti che hanno meno di 30 anni. Ha un costo di 14 euro ogni 4 settimane e comprende:

  • 500 minuti di telefonate verso tutti i numeri di telefono nazionali, fissi e cellulari;
  • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 3 GB di Internet + 3 GB extra nella versione Summer Edition;
  • servizio TIM Music incluso, per ascoltare illimitatamente in streaming milioni di brani, senza consumare i GB del piano.

I GB di TIM Young and Music Full Digital possono essere anche di più: se attiverete nei negozi TIM l’offerta e deciderete di addebitare il costo della tariffa su conto corrente o su carta di credito, avrete gratis e a tempo indeterminato 2 GB in più ogni 4 settimane.

La versione Full Digital di TIM Young and Music ha un costo di 14 euro ogni 4 settimane se si ricaricherà dai siti TIMYoung.it, Tim.it, MyTIM Mobile oppure attraverso l’applicazione MyTIM Mobile. Valgono per lo sconto anche le ricariche effettuate attraverso l’home banking o l’addebito su conto corrente o carta di credito.

Se i 500 minuti di chiamate non sono sufficienti per le vostre esigenze potrete abbinare l’opzione 500 minuti al costo di 5 euro per 4 settimane. Allo stesso costo potete avere anche 1 GB in più da aggiungere a quelli già compresi con l’offerta.

Se passate a TIM mantenendo il vostro numero oppure attiverete una nuova sim card dovrete pagare un costo di attivazione pari a 3 euro una tantum, mentre sarà gratis con l’attivazione online (sono compresi anche i primi 28 giorni). Se, invece, siete già un cliente TIM e avete intenzione di cambiare piano tariffario con TIM Young Full Digital, il costo d’attivazione sarà di 19 euro.

Se volete spendere di meno potrete puntare su TIM Young Digital, al costo di 9 euro ogni 4 settimane: 1000 sms, 3 GB di Internet (più altri 2 GB se addebiterete il costo del piano su conto corrente o carta di credito) e TIMMusic (senza consumare GB). Le prime 4 settimane e l’attivazione sono gratuite se viene richiesta online.

Per confrontare l’offerta TIM con quelle degli altri operatori telefonici potete utilizzare gratis in qualsiasi momento il nostro servizio di confronto tariffe cellulari: effettuando una ricerca personalizzata in base al vostro profilo avrete la possibilità di trovare le migliori promozioni e di risparmiare fino a 50 euro all’anno.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.