TIM Young Senza Limiti Easy: tutto compreso più servizi a meno di 10€

TIM Young Senza Limiti Easy: tutto compreso più servizi a meno di 10€
Il post ti è stato utile?
di | 14-11-2018 | Cellulari, TIM

L’operatore TIM è stato uno dei primi sul mercato italiano ad offrire soluzioni ad hoc per gli utenti più giovani: la TIM Young è una tariffa molto conosciuta ed è presente da diverso tempo nel listino della compagnia, proposta in versioni sempre aggiornate durante gli anni. La TIM Young Senza Limiti Easy, attivabile oggi dagli under 30, è senza dubbio una delle varianti più interessanti del piano mai lanciate finora dalla compagnia.

Sommario

Quanto costa e cosa offre

Si tratta di un’offerta che ha un costo di 9,99 euro al mese e che può essere sottoscritta solo con addebito su metodo di pagamento automatico, come carta di credito, conto corrente, conto postale o carta TIM Pay. I servizi compresi sono davvero tanti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 30 GB di Internet mobile da usare anche in 4G/4,5G. La connessione Internet mobile TIM potrà arrivare ad una velocità in 4,5G di 700 Mbps in download e 130 Mbps fino al 30 novembre 2018. Superata tale data si potrà continuare a navigare in 4G, con una banda massima di 150 Mbps in download e 75 mbps in upload;
  • giga illimitati con i seguenti servizi social & chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Instagram Twitter, Linkedin, Tumblr, Pinterest, Tinder, ASKfm, Skype, iMessage, IMO, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat;
  • musica in streaming illimitata con Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox Live e Microsoft Grove. È compreso anche l’ascolto di Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, Radio 101, Radio Italia, Radio RAI e MTV Music;
  • TIMMUSIC Platinum gratis fino al 31 marzo 2019: servizio in streaming musicale esclusivo di TIM con accesso a 30 milioni di brani, senza pubblicità e con la possibilità di ascoltare offline le canzoni. L’ascolto non consumerà i GB del piano.

Come attivare TIM Young Senza Limiti Easy

L’attivazione della tariffa TIM Young Senza Limiti Easy è attivabile solo in un negozio TIM per tutti i nuovi clienti, mentre i già utenti dell’operatore possono richiederla online, attraverso il sito ufficiale TIM.it. Come già accennato in precedenza, l’offerta può essere attivata solo da coloro che hanno meno di 30 anni: l’operatore spiega che anche i minori di 18 anni (almeno 8 anni) possono avere il piano. Chi avrà meno di 15 anni dovrà comunque essere accompagnato da un genitore.

Insomma, la tariffa TIM Young Senza Limiti Easy è una delle più convenienti e interessanti del mercato mobile: con i suoi 30 GB di Internet non entra a far parte delle tariffe con tanti giga di novembre 2018, le quali offrono un bundle da ben 50 GB, ma l’offerta permette di navigare e utilizzare gratis, senza consumare dati, tantissimi servizi, dai social alle chat, fino alla musica in streaming. Il consumo dati possibile, quindi, potrebbe superare ampiamente i 30 o i 50 GB al mese, a seconda dell’utilizzo che si farà del piano.

Siete interessanti a questo piano ma volete prima prendere in considerazione anche delle alternative prima di scegliere? Il nostro consiglio è di effettuare prima un confronto gratuito delle tariffe cellulari, così da conoscere tutte le soluzioni più adatte alle proprie esigenze e trovare quella più conveniente.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.