Porta il wi-fi in vacanza con te

Porta il wi-fi in vacanza con te
Il post ti è stato utile?
di | 04-08-2015 | TIM, Vodafone, WiFi, Wind

Stai per partire per le vacanze e vorresti avere la possibilità di collegarti ad internet con il tuo wi-fi come quando sei a casa?

Non preoccuparti con  Vodafone Mobile Wi-Fi R206 puoi creare la tu area wi-fi personale su banda larga protetta e connetterti con 10 dispositivi diversi grazie ad un modem Modemportatile (é alimentato a batteria, tramite la rete elettrica o via cavo USB) con una sim dati inclusa.

Come funziona un modem wi-fi portatile?

Si collega ad Internet tramite scheda SIM come fa un smartphone e trasmette il segnale a tutti i dispositivi ad esso collegati come un modem.

Quali sono i vantaggi nell’utilizzare un modem wi-fi portatile?

  • Funziona con tutti i sistemi operativi
  • Non necessita di installazione
  • Puoi condividere internet con i tuoi amici

Se sei  Cliente TIM Consumer Ricaricabili o con Abbonamento e acquisti un nuovo Modem 4G/LTE  fino al 30/09/2015 puoi avere 30 GB di internet gratis. La promozione si chiama “Prova Internet 4G”. 

E’ possibile comprare un modem wi-fi sui siti degli operatori telefonici, Wind ad esempio. Nella sezione smartphone shop é possibile trovare il modello Huawei E5330.

Fastweb abbina all’acquisto del modem wi-fi portatile le offerte SUPERWEB e GIGAWEB.

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.