Black Friday Tiscali: chiamate illimitate e 6 mesi di Infinity a 1 euro in più

Black Friday Tiscali: chiamate illimitate e 6 mesi di Infinity a 1 euro in più
Il post ti è stato utile?
di | 29-11-2019 | Fibra, Internet ADSL e Fibra, Tiscali

Il Black Friday, come abbiamo già visto in altri articoli pubblicati in questi giorni, è un’occasione per gli operatori per lanciare delle promozioni interessanti legate ai propri servizi. Di recente abbiamo dedicato uno spazio proprio alle offerte delle compagnie telefoniche per questa giornata, sia su fisso che su mobile: oggi, però, si aggiunge anche Tiscali, con una promozione pensata per tutti coloro che attiveranno la fibra.

È il piano Ultrainternet Fibra, infatti, ad essere interessato dalla promo: il canone resta bloccato, il modem e l’attivazione sono gratis e vengono aggiunti due interessanti servizi pagando solo 1 euro in più.

Sommario

Offerta fibra Tiscali: costi e servizi inclusi

Ma partiamo innanzitutto con il costo e le caratteristiche di Tiscali Ultrainternet Fibra: l’offerta prevede un costo di 26,95 euro al mese, senza alcuna attivazione. I servizi compresi nel piano sono i seguenti:

  • telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 23 centesimi;
  • connessione Internet illimitata in fibra ottica fino a 1 Gigabit al secondo;
  • modem in comodato d’uso gratuito;
  • servizio Chi è compreso;
  • 2 mesi gratuiti di Infinity (grazie alla promozione Infinity Tiscali).

Black Friday Tiscali: i vantaggi della promo

Oltre ai vantaggi “di base” dell’offerta, si potrà approfittare della promozione Black Friday. Al costo di 1 euro in più, infatti, si potranno avere:

  • telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 6 mesi di Infinity, anziché 2.

Questa promozione sarà valida fino alla mezzanotte di domenica 1° dicembre, salvo proroghe.

Nessun vincolo o penale

L’offerta Ultrainternet Fibra di Tiscali è una delle poche sul mercato a non prevedere alcun vincolo di permanenza minimo: i clienti, quindi, potranno decidere il momento in cui disattivare il contratto oppure cambiare provider, senza incorrere in penali o costi extra. L’unico contributo dovuto all’operatore sarà il costo di disattivazione, “equivalente ad una mensilità di canone al momento della cessazione”.

Per attivare il piano è possibile accedere sul sito ufficiale del provider, Tiscali.it, oppure recandosi personalmente presso un negozio della compagnia.

Insomma, la promozione Black Friday di Tiscali è da prendere in considerazione se si vuole risparmiare qualcosa sui servizi Internet e telefono per la casa: per poter godere dei vantaggi, però, è essenziale essere raggiunti dalla banda ultralarga dell’operatore. Per saperne di più potete effettuare una verifica della copertura ADSL e fibra su ComparaSemplice.it.

Non avete ancora deciso se l’offerta fa al caso vostro? Provate a confrontare le migliori tariffe Internet casa del periodo oppure contattateci senza impegno per ricevere una consulenza gratuita da parte di un esperto: i contatti di riferimento sono come sempre la mail info@comparasemplice.it, la live chat del sito oppure il numero di telefono 02 200 11 200.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.