Infinity Tiscali: cos’è la promozione, come attivarla e disattivarla

Infinity Tiscali: cos’è la promozione, come attivarla e disattivarla
5 (100%) 3 votes
di | 05-09-2019 | Internet ADSL e Fibra, Mediaset, Tiscali, TV

Quando si parla di Infinity Tiscali ci si riferisce alla promozione spesso compresa nelle offerte ADSL e fibra del provider che permette di avere gratuitamente alcuni mesi di abbonamento alla nota piattaforma di streaming video online Infinity, con l’accesso a numerosi titoli tra film, cartoni e serie TV. Nelle prossime righe vedremo come funziona la promo, che cosa fare per attivarla e come disattivarla quando non si vorrà più mantenere il servizio.

Promozione Infinity Tiscali: cos’è e quali offerte la prevedono

Infinity Promo è un codice che permette ai nuovi clienti Internet e telefono Tiscali di provare il servizio Infinity per un certo periodo di tempo, senza alcun vincolo. Il periodo di prova varierà da 2 a 6 mesi a seconda dell’offerta sottoscritta. Ecco la lista delle tariffe che offrono il codice:

  • Infinity Promo 6 mesi: Ultrafibra Giga, Ultra Internet, ADSL FULL;
  • Infinity Promo 2 mesi: Fibra Open, UltraInternet, ADSL Open.

In alcuni periodi potrebbe essere disponibile anche l’Infinity Promo 12 mesi, a seconda della promozione applicate sulle offerte dell’operatore. Il codice promo Infinity è gratis e verrà inviato a seguito dell’attivazione del servizio Internet casa Tiscali. In alternativa è possibile entrare sulla pagina dedicata alla promozione e cliccare sul pulsante “Recupera e attiva codice”.

Infinity offre un ampio catalogo di film e serie TV, anche in alta definizione e in 4K, con possibilità di accedere anche ad una lista di titoli a noleggio. Si potrà accedere da un qualsiasi dispositivo compatibile con il servizio, sia via browser che attraverso le app ufficiali, disponibili per piattaforme iOS, Android e Windows. Infinity, inoltre, può essere utilizzato anche sulle Smart TV supportate, sulle console da gioco, attraverso la Google ChromeCast e l’Apple AirPlay. Sul sito del servizio è disponibile la lista completa dei dispositivi compatibili con Infinity.

Come si attiva Infinity con Tiscali

L’attivazione del servizio omaggio è molto semplice: una volta ricevuto il codice, sulla pagina Infinity Tiscali si potrà attivare l’abbonamento seguendo la procedura di registrazione. Vi verrà richiesto un metodo di pagamento (PayPal, carta di credito o ricaricabile) per poter proseguire nell’attivazione ma non verrà addebitato alcun costo. Una volta ricevuto o richiesto il codice Infinity Tiscali, si avranno 30 giorni di tempo per attivare la promozione: in caso di superamento del termine massimo, non sarà più possibile usufruire dell’abbonamento omaggio.

Disattivare Infinity Tiscali: come fare

Tiscali specifica sul proprio sito che “l’offerta resta valida solo se, durante il periodo di prova, non sospenderai il rinnovo automatico. In caso contrario, l’offerta si disattiverà a partire dal mese successivo a quello in cui hai richiesto la sospensione”. Dopo aver concluso il periodo di prova gratuita verrà chiesto al cliente se disattivare definitivamente l’abbonamento oppure rinnovarlo. In caso di mancata risposta, il servizio verrà rinnovato automaticamente, addebitando il costo sul metodo di pagamento scelto al momento dell’attivazione.

La promozione Infinity Tiscali, quindi, rende le offerte del provider ancora più interessanti e convenienti. Attualmente è l’UltraInternet Fibra l’offerta di punta del listino, al costo di 26,95 euro al mese, con Internet illimitato fino a 1 Gigabit al secondo di velocità, telefonate a 0 cent al minuto, modem e attivazione gratis. Per chi non è ancora raggiunto dalla fibra sono a disposizione le offerte ADSL a partire da circa 20 euro al mese, con chiamate incluse e navigazione fino a 20 Mega.

Vi ricordiamo come sempre che su ComparaSemplice.it è possibile fare un confronto gratuito delle offerte ADSL e fibra: grazie ai filtri di ricerca personalizzabili sarà più semplice trovare velocemente le migliori soluzioni per le proprie esigenze e disponibilità. Chi desidera il supporto di un esperto, senza impegno o obblighi d’acquisto, potrà scrivere alla mail info@comparasemplice.it o direttamente sulla chat in tempo reale che si trova sul sito.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.