Offerte Internet casa a meno di 20 euro al mese: ADSL Premium Tiscali

Offerte Internet casa a meno di 20 euro al mese: ADSL Premium Tiscali
Il post ti è stato utile?
di | 29-10-2015 | Internet ADSL e Fibra, Tiscali

E’ possibile avere una tariffa solo Internet a casa a meno di 20 euro al mese, sfruttando la stabilità e la velocità dell’ADSL? La maggior parte delle offerte per Internet in casa, lo sappiamo bene, offre pacchetti con chiamate, navigazione e altri servizi ma difficilmente, a parte qualche promozione particolare, si arriva a pagare meno di 20 euro. Inoltre spesso comprendono anche la linea telefonica, un servizio che non tutti vogliono… soprattutto oggi con l’ampia diffusione dei cellulari con ampie soglie di traffico voce.

Una delle soluzioni più interessanti, forse l’unica di questo tipo attualmente sul mercato ad un prezzo bloccato per sempre, è l’ADSL Premium di Tiscali: il costo della tariffa in questione è di 19,95 euro al mese. Con questo profilo potrete navigare ad una velocità massima di 20 Mega in download e 1 Mbps in upload.

Con l’abbonamento solo Internet di Tiscali, inoltre, avrete in regalo due mesi di servizio Infinity, lo streaming digitale ad alta definizione che vi darà accesso a tantissimi contenuti televisivi, tra cui serie TV, film, cartoni e molto altro. Inclusi nel piano ADSL Premium anche:

  • una casella mail da 10 GB con filtro antispam e possibilità di inviare allegati di ben 2 GB;
  • spazio Web da 100 MB;
  • un sistema per la ricezione gratuita dei fax direttamente sulla propria mail.

Offerte per Internet casa a meno di 20 euro al mese: altri costi

La tariffa ADSL Premium di Tiscali prevede un costo di attivazione di 29 euro una tantum. Chi è interessato potrà richiedere, inoltre, un modem a noleggio al costo di 3,05 euro al mese o in comodato d’uspo a 60,95 euro (si tratta di un accessorio opzionale, quindi non sarete obbligati ad abbinarlo all’offerta).

Un discorso a parte sui costi lo dobbiamo fare in merito ai clienti che sono interessati ad avere la tariffa solo ADSL di Tiscali ma non sono raggiunti direttamente dalla linea di questo operatore: in tal caso il costo mensile dell’offerta sarà di 24,95 euro al mese e l’installazione della nuova linea telefonica prevederà un contributo di 69 euro una tantum.

Abbiamo visto, quindi, come avere Internet a casa a meno di 20 euro al mese, grazie all’offerta Tiscali ADSL Premium: se volete avere maggiori informazioni sulla tariffa o sulle altre offerte solo ADSL degli altri provider potete affidarvi al nostro servizio di consulenza gratuito, raggiungibile attraverso

  • il numero verde 800 709 993;
  • la mail info@comparasemplice.it;
  • la chat, cliccando sul pulsante dedicato in basso a destra della pagina.

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV