Nuove tariffe Tiscali Mobile 2018: più minuti e GB a costi ridotti

Nuove tariffe Tiscali Mobile 2018: più minuti e GB a costi ridotti
Il post ti è stato utile?
di | 15-10-2018 | Cellulari, Tiscali

Tiscali Mobile, come probabilmente saprete, è l’operatore virtuale del noto provider italiano, presente sul mercato da quasi 10 anni. In questi giorni il listino è stato rinnovato, con l’aggiunta di tariffe che sono decisamente più in linea con le esigenze attuali: più GB, soglie più generose di chiamate e un canone contenuto.

I pacchetti appena lanciati sono in promozione fino al 18 ottobre prossimo, ma è abbastanza probabile che venga prorogata anche nelle settimane successive. Vediamo quali sono i costi e le caratteristiche dei nuovi piani Tiscali Mobile 2018. Ricordiamo che Tiscali è una compagnia virtuale che si appoggia alle reti TIM e permette di navigare fino ad una velocità massima di 42,2 Mbps (HSPA/HSPA+). Attualmente non offre la connettività 4G.

Sommario

Tiscali Mobile Start (2,50 euro al mese)

Avevamo già citato questo pacchetto in un altro articolo pubblicato recentemente e dedicato alle tariffe low cost a meno di 3 euro al mese. L’attivazione, pari a 10 euro una tantum, è gratuita per tutti i nuovi clienti. La tariffa comprende:

  • 60 minuti di telefonate verso tutti;
  • sms verso tutti a 12 cent l’uno;
  • 2 GB di Internet mobile.

Il contributo della SIM è pari a 10 euro, con ricarica minima iniziale di 10 euro.

Tiscali Mobile 30 GB (6,99 euro al mese)

Un’altra delle novità del listino Tiscali è Mobile 30 GB, attivabile gratuitamente online per tutti i nuovi clienti, con contributo SIM di 10 euro e ricarica minima iniziale di 10 euro. Offre:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • sms a 12 cent verso tutti;
  • 30 GB di traffico dati.

Tiscali Mobile 50 GB (9,99 euro al mese)

Per gli utenti più esigenti, invece, abbiamo la Mobile 50 GB, un pacchetto di chiamate e dati che prevede:

  • 2000 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • sms verso tutti a 12 cent;
  • 50 GB di traffico Internet mobile.

Il costo di attivazione, come per le altre offerte, è di 10 euro, ma è gratis per tutti i nuovi clienti, mentre la ricarica minima iniziale è di 10 euro. Il contributo per la sim è pari a 10 euro.

Servizi aggiuntivi gratuiti

Tutte le tariffe Tiscali Mobile comprendono gratuitamente diversi servizi, come ad esempio: la segreteria telefonica, la funzione hotspot, l’avviso e il trasferimento di chiamata, il controllo del credito residuo via telefono (4130), blocco dei numeri a pagamento (riattivabili in qualsiasi momento) e dei servizi in abbonamento.

Nessun vincolo di permanenza

Seguendo le politiche commerciali più apprezzate oggi dai clienti, anche Tiscali Mobile offre i propri servizi e piani senza alcun vincolo di permanenza: gli utenti che sottoscriveranno i piani dell’operatore, quindi, potranno cambiare compagnia o disattivare il servizio in qualsiasi momento, senza costi o penali.

Come attivare le tariffe Tiscali Mobile e quale scegliere

Le offerte Tiscali Mobile potranno essere attivate direttamente sul sito Web ufficiale, Tiscali.it, nella sezione dedicata alle tariffe cellulari. Se non sapete ancora quale soluzione fa a caso vostro e se volete prendere in considerazione ance delle soluzioni concorrenti, potrete utilizzare il nostro servizio gratuito per il confronto delle tariffe cellulari, in grado di farvi risparmiare sensibilmente sulla spesa mobile, anche oltre 60 euro all’anno a seconda della promozione in vigore.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995