30 GB e navigazione gratis di notte a 10 euro al mese con Tre: 3Cube

30 GB e navigazione gratis di notte a 10 euro al mese con Tre: 3Cube
Il post ti è stato utile?
di | 31-10-2017 | Telefonia, TRE

Tra le offerte solo Internet mobile più interessanti di questo periodo vogliamo segnalarvi una proposta dall’operatore Tre Italia: si tratta di 3Cube Special, tariffa promozionale che prevede, oltre ad un generoso traffico dati, anche un abbonamento a Netflix, il noto e utilizzatissimo servizio on demand di serie TV, documentari, film e altri contenuti video.

Tra le offerte Internet Tre Italia, la 3Cube è senza dubbio una delle più convenienti grazie alla promozione attuale, valida fino al 19 novembre prossimo. Il costo dell’offerta è di 10 euro al mese, senza limiti settimanali e i servizi compresi sono i seguenti:

  • 30 GB di traffico Internet mobile, da sfruttare anche su rete LTE in modo gratuito fino al 31 marzo 2018 (successivamente il 4G dovrebbe avere un costo di 1 euro al mese);
  • Internet illimitato e gratis nella fascia oraria che va dalla mezzanotte alle 7.59 del giorno successivo;
  • abbonamento a Netflix gratis per 3 mesi.

Omaggi e hotspot da abbinare

In regalo con il pacchetto Cube3 si avrà la Card Blu dell’iniziativa Grande Cinema 3: grazie a questa tessera si potrà entrare al cinema 2 volte alla settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Grazie al consistente traffico dati, sarà possibile abbinare all’offerta Cube3 anche un hotspot o un modem Wifi a partire da 0 euro, per condividere i GB con tutti i dispositivi dotati di connessione senza fili. I modelli a disposizione sono i seguenti:

  • WebPocket 4G LTE a 0 euro: supporta le reti in download fino a 150 Mbps si potranno connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente. È dotato di una batteria da 1500 mAh;
  • WebCube 4 a 0 euro: è il modem Wifi di WindTre che vi permette di navigare fino a 300 Mbps in download, sfruttando le connessioni LTE+. Si potranno connettere fino a 10 dispositivi in contemporanea. Si collega alla presa elettrica;
  • PocketCube 4G LTE a 29 euro: questo dispositivo è utilizzabile sia tramite presa di corrente che sfruttando la batteria da 1500 mAh. Si possono collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente.

3 Cube in versione XL

Se 30 GB per voi non sono sufficienti, è possibile richiedere una versione “extra large” della tariffa, la 3Cube XL, al costo di 15 euro al mese: in questo caso il traffico dati disponibile è di 50 GB, più la navigazione gratuita nella fascia oraria notturna, fino alle prime ore del mattino, come per la versione standard. Anche con la XL sono compresi 3 mesi di Netflix.

Traffico extra soglia: i costi previsti

Le due tariffe 3Cube e 3Cube XL prevedono una tariffazione differente in caso di superamento delle soglie di 30 e 50 GB durante le ore diurne (dalle 8 alle 23,59): chi sforerà il traffico dati delle tariffe, infatti, potrà navigare al costo di 50 centesimi per ogni 100 MB scaricati. Nelle ore notturne, invece, la connessione continua ad essere gratis. Per questo cambio tariffario a seconda della fascia orara, H3G spiega che “sono previsti tempi tecnici per il cambio di tariffazione fino ad un massimo di 15 minuti: passaggio da tariffazione diurna a notturna tra le 00:00 e le 00:15, passaggio da tariffazione notturna a diurna tra le 08:00 e le 08:15”.

Se la promozione 3Cube di Tre Italia non fa a caso vostro, potete scegliere un’altra soluzione dal listino delle tariffe cellulari Tre oppure farvi guidare dal nostro servizio di confronto delle offerte mobili, completamente gratuito e facile da utilizzare, che potrebbe farvi risparmiare oltre 50 euro all’anno sulla spesa cellulare e sull’Internet in mobilità.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.