ALL-In Master Digital 3 disponibile: minuti illimitati, 40 GB a 6,99€

ALL-In Master Digital 3 disponibile: minuti illimitati, 40 GB a 6,99€
Il post ti è stato utile?
di | 27-01-2019 | Cellulari, TRE

L’operatore Tre Italia, dopo la promozione natalizia sulla tariffa All-In Master Digital, ha deciso di mantenere quest’ultima anche oltre le festività: se state cercando un piano con chiamate e un pacchetto dati consistenze ad un prezzo vantaggioso, quindi, questa soluzione potrebbe fare a caso vostro.

Sommario

Cos’è All-In Master Digital e quanto costa

La tariffa All-In Master Digital è un pacchetto che permette di avere ogni mese, al costo di 6,99 euro:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 40 GB di dati, da sfruttare anche su rete 4G di Tre.

Vantaggi e servizi compresi nel prezzo

Ma il vantaggio maggiore della tariffa è rappresentato dalle opzioni e dai servizi aggiuntivi previsti e compresi nel pacchetto:

  • opzione Giga Bank: i dati non consumati in un mese potranno essere utilizzati anche successivamente. Si potranno accumulare fino al doppio dei GB previsti dal piano (in questo caso, quindi, 80 GB) e utilizzarli nei mesi seguenti, senza vincoli;
  • Apple Music gratuito per i primi 6 mesi (poi si potrà rinnovare a pagamento oppure disattivare senza costi);
  • carta Grande Cinema 3, per entrare al cinema in 2 al prezzo di 1 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi;
  • connessione su rete LTE gratuita, anziché 1 euro in più al mese, fino al 30 giugno 2019 (ma è possibile che l’operatore decida di prorogare ancora tale promozione);
  • sconto totale sull’attivazione se si manterrà il piano attivo per almeno 24 mesi (altrimenti avrebbe un costo di 49 euro una tantum).

Come pagare il costo mensile dell’offerta

La tariffa All-In Master Digital potrà essere sottoscritta scegliendo come metodo di pagamento una Carta di Credito oppure il conto corrente. Non potrà essere rinnovata, invece, con il credito residuo.

Come richiedere l’offerta promozionale All-In Master Digital

L’offerta cellulare di Tre in promozione potrà essere richiesta online, 24 ore su 24, attraverso il sito ufficiale www.tre.it, e la sim potrà essere ricevuta direttamente a domicilio o presso uno dei punti di ritiro sparsi su tutto il territorio nazionale.

Le altre offerte Tre Italia di gennaio 2019

La tariffa All-In Master Digital, tuttavia, non è l’unica disponibile nel listino della compagnia: qui sotto trovate riassunte le principali tariffe mobili attualmente sottoscrivibili.

Tariffe con vincolo a 24 mesi

  • ALL-IN Master (6.99 euro al mese): chiamate illimitate e 30 GB;
  • All-In Power (9,99 euro al mese): chiamate senza limiti e 60 GB.

Tariffe senza vincoli

  • Play Master (6,99 euro al mese): 1000 minuti e 15 GB;
  • Play Power (9,99 euro al mese): 1000 minuti e 30 GB.

Tariffe Free

Le offerte Free comprendono lo smartphone, l’assicurazione KASKO per il dispositivo e la possibilità di cambiare smartphone senza costi aggiuntivi dopo un anno con uno più recente. Chi sottoscriverà anche una tariffa casa Super Fibra, inoltre, avrà i GB illimitati nell’offerta mobile.

  • Free Master (6,99 euro al mese): chiamate illimitate e 30 GB (o illimitati);
  • Free Power (9,99 euro al mese): telefonate senza limiti e 60 GB (o illimitati).

Le offerte Tre Italia e la All Master Digital potrebbero essere delle soluzioni compatibili con le vostre esigenze? Scopritelo effettuando un confronto tariffe cellulari gratuito con il nostro servizio dedicato, che vi permetterà di risparmiare tempo e oltre 60 euro all’anno sulla spesa mobile.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.