All-In Master Summer: Minuti illimitati, 500 sms e 30 GB a meno di 10 euro con Tre

All-In Master Summer: Minuti illimitati, 500 sms e 30 GB a meno di 10 euro con Tre
4.6 (91.43%) 7 votes
di | 31-07-2017 | Cellulari, Come risparmiare, Telefonia, TRE

Tra le promozioni più interessanti lanciate in questo periodo da Tre Italia per il periodo estivo dobbiamo segnalarvi la ALL-IN Master Summer, una variante del pacchetto All-IN Master, che riduce di molto il costo mensile dell’offerta. Il canone del piano in promozione, infatti, cala a 9,95 euro, anziché i 19 euro di listino.

Che cosa offre All-In Master Summer

Ecco che cosa potrete avere a meno di 10 euro con All-In Master Summer:

  • minuti senza limiti verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti;
  • 30 GB di traffico Internet con opzione Giga Bank (i GB non consumati potranno essere utilizzati entro il mese successivo).

La tariffa All-In Master Summer potrà essere vostra a prezzo scontato ma solamente se si sottoscriverà un impegno contrattuale di 12 mesi, con addebito su carta di credito o su conto corrente. La navigazione LTE è in promozione a 0 euro per tutti i nuovi clienti, anziché 1 euro.

Compresa nel pacchetto anche la Card Blu dell’iniziativa Grande Cinema 3: è una tessera che vi permetterà di andare al cinema una volta a settimana (da lunedì al venerdì, festivi esclusi) in 2 al prezzo di 1.

Piano smartphone + sim dati in promozione

C’è anche un’altra interessante promozione che unisce la tariffa All-In Master e il piano solo dati Super Internet: oltre ai servizi che abbiamo già visto, infatti, è possibile abbinare una sim dati con 5 GB di traffico Internet mobile da sfruttare su tablet o su altri dispositivi Wi-fi (ad esempio un hotspot, per condividere la connessione con più terminali), pagando il tutto 12,5 euro.

Smartphone da abbinare con l’offerta

Con la tariffa All-In Master Summer di Tre Italia si potrà abbinare uno smartphone tra quelli presenti nel listino e compatibili con l’offerta. Ecco alcuni esempi:

  • iPhone 7 32 GB, con 15 euro in più al mese e 79 euro di anticipo (è prevista una rata finale di 150 euro);
  • Samsung Galaxy S8 con 11 euro in più al mese e 129 euro di anticipo (prevista rata finale da 150 euro);
  • Huawei P8 Lite 2017 a 1 euro in più al mese, con 99 euro di anticipo (nessuna rata finale prevista).

La All-In Master è una tariffa a tempo limitato, trattandosi di una promo estiva: se non siete ancora sicuri di volerla attivare e preferite confrontarla con altri piani e promozioni di altri operatori, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it è a vostra disposizione un servizio gratuito per il confronto delle migliori tariffe cellulari, che potrebbe farvi risparmiare oltre 50 euro all’anno sulla spesa di chiamate, sms e/o Internet. Provatelo subito!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV