All-In Master Summer: Minuti illimitati, 500 sms e 30 GB a meno di 10 euro con Tre

All-In Master Summer: Minuti illimitati, 500 sms e 30 GB a meno di 10 euro con Tre
4.4 (87.5%) 8 votes
di | 31-07-2017 | Cellulari, Come risparmiare, Telefonia, TRE

Tra le promozioni più interessanti lanciate in questo periodo da Tre Italia per il periodo estivo dobbiamo segnalarvi la ALL-IN Master Summer, una variante del pacchetto All-IN Master, che riduce di molto il costo mensile dell’offerta. Il canone del piano in promozione, infatti, cala a 9,95 euro, anziché i 19 euro di listino.

Che cosa offre All-In Master Summer

Ecco che cosa potrete avere a meno di 10 euro con All-In Master Summer:

  • minuti senza limiti verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti;
  • 30 GB di traffico Internet con opzione Giga Bank (i GB non consumati potranno essere utilizzati entro il mese successivo).

La tariffa All-In Master Summer potrà essere vostra a prezzo scontato ma solamente se si sottoscriverà un impegno contrattuale di 12 mesi, con addebito su carta di credito o su conto corrente. La navigazione LTE è in promozione a 0 euro per tutti i nuovi clienti, anziché 1 euro.

Compresa nel pacchetto anche la Card Blu dell’iniziativa Grande Cinema 3: è una tessera che vi permetterà di andare al cinema una volta a settimana (da lunedì al venerdì, festivi esclusi) in 2 al prezzo di 1.

Piano smartphone + sim dati in promozione

C’è anche un’altra interessante promozione che unisce la tariffa All-In Master e il piano solo dati Super Internet: oltre ai servizi che abbiamo già visto, infatti, è possibile abbinare una sim dati con 5 GB di traffico Internet mobile da sfruttare su tablet o su altri dispositivi Wi-fi (ad esempio un hotspot, per condividere la connessione con più terminali), pagando il tutto 12,5 euro.

Smartphone da abbinare con l’offerta

Con la tariffa All-In Master Summer di Tre Italia si potrà abbinare uno smartphone tra quelli presenti nel listino e compatibili con l’offerta. Ecco alcuni esempi:

  • iPhone 7 32 GB, con 15 euro in più al mese e 79 euro di anticipo (è prevista una rata finale di 150 euro);
  • Samsung Galaxy S8 con 11 euro in più al mese e 129 euro di anticipo (prevista rata finale da 150 euro);
  • Huawei P8 Lite 2017 a 1 euro in più al mese, con 99 euro di anticipo (nessuna rata finale prevista).

La All-In Master è una tariffa a tempo limitato, trattandosi di una promo estiva: se non siete ancora sicuri di volerla attivare e preferite confrontarla con altri piani e promozioni di altri operatori, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it è a vostra disposizione un servizio gratuito per il confronto delle migliori tariffe cellulari, che potrebbe farvi risparmiare oltre 50 euro all’anno sulla spesa di chiamate, sms e/o Internet. Provatelo subito!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.