All-In San Valentino Tre: promozione disponibile fino a domenica

All-In San Valentino Tre: promozione disponibile fino a domenica
Il post ti è stato utile?
di | 17-02-2017 | Cellulari, Telefonia, TRE

La festa di San Valentino è appena passata, ma fino al 19 febbraio potrete usufruire di una speciale promozione dell’operatore Tre dedicata proprio alla ricorrenza più romantica dell’anno: entro domenica, infatti, potrete richiedere due speciali tariffe tutto incluso, All-In 400 e All-In Unlimited in versione “San Valentino”. Sono pacchetti tutto compreso con soglie e costi settimanali, senza vincolo contrattuale e con addebito su credito residuo.

Ma che cosa offrono esattamente le All-In San Valentino? Che cosa offrono e quanto costano i due pacchetti? Vediamole approfonditamente:

All-In 400 San Valentino (10 euro/mese)

La tariffa All-In 400 San Valentino ha un costo settimanale di 2,5 euro a settimana e offre:

  • 400 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta (max 100 minuti a settimana);
  • 400 sms verso tutti i numeri nazionali (max 100 sms a settimana);
  • 8 GB di Internet mobile (max 2 GB a settimana).

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 9 euro, mentre i già clienti Tre possono scegliere di attivare l’offerta pagando 15 euro una tantum.

All-In Unlimited San Valentino (20 euro/mese)

Con la versione San Valentino di All-In Unlimited. Invece, il costo settimanale è di 5 euro e si avranno

  • minuti illimitati e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali;
  • 400 sms verso tutti i numeri nazionali (max 100 a settimana);
  • 12 GB di Internet mobile (max 3 GB a settimana), anziché gli 8 GB previsti normalmente.

Anche in questo caso l’attivazione ha un costo di 9 euro una tantum per i nuovi clienti e 15 euro, sempre una tantum, per chi è già cliente dell’operatore.

All-In San Valentino Tre

La promozione Tre di San Valentino può essere richiesta online, attraverso il sito ufficiale dell’operatore, oppure recandosi presso uno dei Tre Store sparsi in tutta Italia. Insieme all’offerta riceverete una Card Blu Grande Cinema Tre per andare al cinema in 2 al prezzo di 1. Inoltre, l’opzione per usufruire della connettività 4G LTE è gratuita.

Se Tre non fa al caso vostro o volete prima confrontare le offerte di altri operatori, potete farlo gratis e senza impegno d’acquisto su ComparaSemplice.it, grazie al servizio di confronto tariffe, facile da utilizzare e personalizzabile in base alle proprie esigenze di utilizzo. Con il nostro comparatore riuscirete a risparmiare oltre 50 euro all’anno sulla telefonia mobile.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995