Chiamate illimitate, 300 sms e 30 GB a 15 euro al mese con 3: promo fino al 30 giugno

Chiamate illimitate, 300 sms e 30 GB a 15 euro al mese con 3: promo fino al 30 giugno
Il post ti è stato utile?
di | 27-06-2016 | Telefonia, TRE

ALL IN VIP 3L’estate è ormai entrata nel vivo e porta con sé tantissime offerte e promozioni da parte delle compagnie telefoniche: oggi vi vogliamo parlare di ALL IN VIP, una delle tariffe ricaricabili più interessanti di questo periodo, lanciata da Tre Italia. Il costo di questa offerta è di 15 euro al mese, anziché 30 euro, grazie alla promo attuale che scadrà a fine mese (30 giugno 2016).

ALL IN VIP di TRE: dettagli offerta

L’offerta ALL IN VIP comprende i seguenti servizi:

  • chiamate senza limiti verso tutti i numeri di telefono nazionali, fissi e telefonini, senza scatto alla risposta;
  • 300 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 30 GB di Internet.

Sono previsti dei limiti settimanali, come del resto le altre offerte ALL IN VIP di Tre:

  • si potranno inviare fino a 10 sms alla settimana;
  • si potrà navigare fino ad 1 GB a settimana.

Le chiamate, invece, essendo illimitate, non prevedono dei limiti di utilizzo.

ALL IN VIP, lo ripetiamo, è una tariffa Ricaricabile con addebito automatico lanciata in promozione dall’operatore Tre Italia per l’estate 2016. Con addebito automatico significa che il pagamento mensile dell’offerta dovrà essere effettuato tramite l’addebito su un metodo automatico, come la carta di credito o conto corrente. E’ previsto, inoltre, un vincolo di 30 mesi, un po’ come un abbonamento: se l’offerta verrà disattivata prima dei 30 mesi verrà addebitato un costo di attivazione del servizio pari a 49 euro.

Se volete conoscere le altre offerte Tre e degli altri operatori potete approfittare del nostro servizio gratuito di confronto tariffe mobili oppure potete chiedere un supporto gratuito da parte di un nostro consulente: basterà chiamare il numero verde 800 709 993 oppure inviare una mail a info@comparasemplice.it. In alternativa potete usare la chat che trovate in basso a destra del sito.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.