ALL-IN VIP Tre: Chiamate illimitate, 300 sms e 30 GB da 15 euro

ALL-IN VIP Tre: Chiamate illimitate, 300 sms e 30 GB da 15 euro
Il post ti è stato utile?
di | 21-10-2016 | Telefonia, TRE

Tra le offerte tutto incluso più interessanti sul mercato vogliamo segnalarvi uno speciale pacchetto proposto dalla compagnia telefonica Tre Italia: il nome della tariffa è ALL-IN VIP, pensata per gli utenti ricaricabili e disponibile in due versioni differenti, con o senza impegno contrattuale.

Quanto costa ALL-IN VIP Tre

La ALL-IN VIP con impegno contrattuale prevede una permanenza minima di 30 mesi e ha un costo di 15 euro al mese, con addebito su carta di credito oppure conto corrente. Se, invece, preferite non avere alcun vincolo contrattuale, è disponibile la versione con addebito su credito residuo: in questo caso, però, il costo dell’offerta sale a 20 euro al mese.

Che cosa offre ALL-IN VIP

La tariffa tutto incluso di Tre in questione è una delle più generose dell’intera offerta smartphone del nostro Paese, soprattutto per quanto riguarda il traffico dati. Offre, infatti:

  • minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali, fissi e cellulari;
  • 300 sms al mese verso i numeri nazionali, con un limite giornaliero di invio di 10 messaggi;
  • 30 GB di Internet al mese fino alla velocità 4G. Anche in questo caso è previsto un limite giornaliero, pari a 1 GB di navigazione.

all-in-vip-tre

Cinema gratis una volta a settimana con ALL-IN VIP da 15 euro

Chi sceglierà di attivare l’offerta ALL-IN VIP di Tre nella versione con vincolo contrattuale riceverà in omaggio la Card Gold, una speciale tessera fornita dalla compagnia telefonica che permetterà al cliente di andare al cinema una volta a settimana gratuitamente, dal lunedì alla domenica, festivi compresi.

ALL-IN VIP Smart: tariffa tutto incluso e smartphone compreso

L’operatore mette a disposizione sul proprio listino anche una variante “Smart” della tariffa: ALL-IN VIP Smart mantiene le stesse caratteristiche della ALL-IN VIP standard, ma consente di abbinare uno smartphone a partire da 0 euro (i costi variano a seconda del cellulare scelto). Il prezzo dell’offerta è di 15 euro al mese, con vincolo contrattuale di 30 mesi.

Tra i modelli di smartphone proposti attualmente vi segnaliamo gli ottimi mid-range ZTE Blade V7 (anticipo di 50 euro) e Huawei P9 Lite (con anticipo di 100 euro), l’LG G5 (100 euro di anticipo e 5 euro al mese), il Samsung Galaxy S7 Edge (anticipo di 100 euro e 10 euro al mese) e l’iPhone 7 (anticipo di 150 euro e 15 euro al mese).

ALL-IN VIP e ALL-IN VIP Smart di Tre fanno parte di una più ampia offerta dell’operatore di H3G: vi ricordiamo che potrete confrontare in qualsiasi momento tutte le offerte dei principali operatori telefonici grazie al servizio di confronto delle tariffe mobili, gratuito e facile da utilizzare.

0321.085995