All-In Vip 3: quanto costa e cosa offre

All-In Vip 3: quanto costa e cosa offre
Il post ti è stato utile?
di | 21-01-2017 | Cellulari, TRE

Tra le offerte smartphone più interessanti di casa Tre vogliamo evidenziarne una particolarmente richiesta dall’utenza, lanciata recentemente dall’operatore telefonico. Il piano tariffario in questione è All-In VIP 3: quanto costa e cosa offre il pacchetto? Continuate a leggere questo articolo e avrete tutte le informazioni che state cercando su questa interessante tariffa.

All-In VIP 3: quanto costa e cosa offre il piano

Partiamo subito dal prezzo: la versione “classica” con credito residuo ha un costo di 30 euro al mese. Una cifra non molto bassa rispetto alla media dei comuni “all inclusive” a cui siamo abituati (anche se i servizi compresi sono quantitativamente superiori rispetto alla media, come vedremo nel prossimo paragrafo), ma che potrebbe calare del 50% se si sceglie l’addebito su carta di credito o su conto corrente, con impegno di 30 mesi: in questo caso, infatti, il canone mensile è di 15 euro al mese, senza alcuna modifica nei servizi a disposizione.

Ma che cosa offre la All-In VIP? La tariffa di Tre in questione comprende:

  • minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi e cellulari e nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 sms al giorno (300 al mese) da inviare verso tutti i numeri nazionali;
  • 1 GB al giorno (30 GB al mese) da utilizzare anche sotto reti 4G.

Insieme al piano All-In VIP si riceveranno in omaggio la Card Gold della serie Grande Cinema 3: è una speciale tessera digitale fornita dalla compagnia telefonica che permette all’utente di andare gratuitamente al cinema almeno una volta a settimana. E’ sufficiente scaricare l’app Grande Cinema 3 e recarsi con lo smartphone nei cinema aderenti all’iniziativa.

All In-VIP Smart: tutto compreso e smartphone a partire da 0 euro

All-In VIP è disponibile anche in una versione “Smart”: in questo caso, oltre ai minuti illimitati, 10 sms al giorno e 1 GB al giorno, è possibile includere uno smartphone a partire da 0 euro al mese. Tra i modelli più interessanti, abbinabili con la All-In VIP Smart, abbiamo: Huawei P9 Lite (100 euro d’anticipo e 0 euro al mese), Samsung Galaxy A5 2016 (100 euro d’anticipo e 0 euro al mese), Samsung Galaxy S7 (anticipo di 50 euro e 10 euro al mese), Apple iPhone 7 32 GB (150 euro d’anticipo e 15 euro al mese).

Come attivare il piano tutto compreso 3 Italia

E’ possibile attivare l’offerta online, attraverso il sito ufficiale dell’operatore H3G, oppure recandosi presso un 3 Store. La compagnia telefonica mette a disposizione anche il numero verde 800 893 970 da cui è possibile entrare in contatto con un addetto al servizio clienti che potrà aiutarvi a richiedere e sottoscrivere il profilo.

Abbiamo visto, quindi, l’offerta All-In 3 VIP: quanto costa e cosa offre una delle migliori tariffe tutto incluso del mercato. Se volete confrontare la tariffa dell’operatore con altre offerte e promozioni di altri operatori, potete farlo subito gratuitamente grazie al servizio di comparazione tariffe mobili di ComparaSemplice.it.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.