All-In Vip 3: quanto costa e cosa offre

All-In Vip 3: quanto costa e cosa offre
Il post ti è stato utile?
di | 21-01-2017 | Cellulari, TRE

Tra le offerte smartphone più interessanti di casa Tre vogliamo evidenziarne una particolarmente richiesta dall’utenza, lanciata recentemente dall’operatore telefonico. Il piano tariffario in questione è All-In VIP 3: quanto costa e cosa offre il pacchetto? Continuate a leggere questo articolo e avrete tutte le informazioni che state cercando su questa interessante tariffa.

All-In VIP 3: quanto costa e cosa offre il piano

Partiamo subito dal prezzo: la versione “classica” con credito residuo ha un costo di 30 euro al mese. Una cifra non molto bassa rispetto alla media dei comuni “all inclusive” a cui siamo abituati (anche se i servizi compresi sono quantitativamente superiori rispetto alla media, come vedremo nel prossimo paragrafo), ma che potrebbe calare del 50% se si sceglie l’addebito su carta di credito o su conto corrente, con impegno di 30 mesi: in questo caso, infatti, il canone mensile è di 15 euro al mese, senza alcuna modifica nei servizi a disposizione.

Ma che cosa offre la All-In VIP? La tariffa di Tre in questione comprende:

  • minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi e cellulari e nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 sms al giorno (300 al mese) da inviare verso tutti i numeri nazionali;
  • 1 GB al giorno (30 GB al mese) da utilizzare anche sotto reti 4G.

Insieme al piano All-In VIP si riceveranno in omaggio la Card Gold della serie Grande Cinema 3: è una speciale tessera digitale fornita dalla compagnia telefonica che permette all’utente di andare gratuitamente al cinema almeno una volta a settimana. E’ sufficiente scaricare l’app Grande Cinema 3 e recarsi con lo smartphone nei cinema aderenti all’iniziativa.

All In-VIP Smart: tutto compreso e smartphone a partire da 0 euro

All-In VIP è disponibile anche in una versione “Smart”: in questo caso, oltre ai minuti illimitati, 10 sms al giorno e 1 GB al giorno, è possibile includere uno smartphone a partire da 0 euro al mese. Tra i modelli più interessanti, abbinabili con la All-In VIP Smart, abbiamo: Huawei P9 Lite (100 euro d’anticipo e 0 euro al mese), Samsung Galaxy A5 2016 (100 euro d’anticipo e 0 euro al mese), Samsung Galaxy S7 (anticipo di 50 euro e 10 euro al mese), Apple iPhone 7 32 GB (150 euro d’anticipo e 15 euro al mese).

Come attivare il piano tutto compreso 3 Italia

E’ possibile attivare l’offerta online, attraverso il sito ufficiale dell’operatore H3G, oppure recandosi presso un 3 Store. La compagnia telefonica mette a disposizione anche il numero verde 800 893 970 da cui è possibile entrare in contatto con un addetto al servizio clienti che potrà aiutarvi a richiedere e sottoscrivere il profilo.

Abbiamo visto, quindi, l’offerta All-In 3 VIP: quanto costa e cosa offre una delle migliori tariffe tutto incluso del mercato. Se volete confrontare la tariffa dell’operatore con altre offerte e promozioni di altri operatori, potete farlo subito gratuitamente grazie al servizio di comparazione tariffe mobili di ComparaSemplice.it.

0321.085995