Offerta 3Cube XL: 80GB/mese (gratis di notte), 12,99 euro/mese

Offerta 3Cube XL: 80GB/mese (gratis di notte), 12,99 euro/mese
3.2 (64%) 5 votes
di | 05-10-2018 | Cellulari, TRE

Fino al 21 ottobre (salvo proroghe) la compagnia telefonica Tre Italia mette a disposizione l’offerta 3Cube XL a condizioni molto interessanti: per chi ancora non la conoscesse, si tratta di una tariffa solo Internet che potrebbe sostituire in molti casi la linea di casa, con un buon risparmio.

Sommario

Cosa offre e quanto costa

La 3Cube XL, infatti, ha un costo di 12,99 euro al mese (8,99 euro al mese per chi è già cliente Tre su smartphone con offerta ALL-IN o FREE) e comprende:

  • 80 GB di navigazione Internet, anche in 4G (opzione gratuita in promozione per tutti i nuovi clienti);
  • navigazione gratuita durante le ore notturne, senza consumare i GB del piano, dalle ore 00:00 alle 07:59. Al superamento di un consumo massimo di 30 GB a notte, la navigazione viene ridotta a 64 Kbps.

È previsto un costo di attivazione di 9 euro una tantum, anziché 58 euro, ma solo se si manterrà la tariffa attiva per almeno 30 mesi. I metodi di pagamento accettati sono la Carta di Credito e l’addebito su conto corrente.

La sim dati con l’offerta 3Cube XL potrà essere inserita in un hotspot portatile (sul portale di Tre è possibile acquistare vari modelli a 0 euro), su un modem/router con il supporto per le reti cellulari, su un tablet o su uno smartphone: vi è, ovviamente, la possibilità di condividere la connessione con più dispositivi.

Tutti i clienti che sottoscriveranno il piano solo dati di H3G riceveranno in omaggio la Card Blu dell’iniziativa Grande Cinema 3: grazie ad essa sarà possibile avere 2 ingressi al cinema al prezzo di 1 ogni settimana, dal lunedì al venerdì (sabato e festivi esclusi).

Come attivare l’offerta

Per poter attivare il piano 3Cube XL sarà necessario recarsi presso un negozio o un corner della compagnia telefonica, tra i numerosi sparsi sul territorio nazionale. Chi si accontenta di meno dati potrà scegliere la 3Cube in versione standard, dalle caratteristiche contrattuali simili, ma con 60 GB di Internet mobile ad un costo di 8,99 euro.

Offerta 3Cube XL: può sostituire l’Internet fisso?

Le offerte 3Cube e 3Cube XL di Tre Italia possono davvero sostituire una rete fissa? Dipende dal tipo di utilizzo che volete farne: se, ad esempio, avete l’abitudine di scaricare grossi file di frequente, utilizzate ore di streaming video, giocate massicciamente online o se avete molti dispositivi da connettere alla stessa rete, questi bundle dati, pur essendo molto generosi, potrebbero starvi stretti, pur tenendo conto della navigazione gratuita notturna.

Stiamo parlando tuttavia, di un’offerta che permette di usare tutto con una certa libertà: 80 GB + 30 GB notturni (non contiamo certo la velocità ridotta di 64 kbps per la notte, con cui si può fare davvero pochissimo) sono più che sufficienti per quella parte di utenti che non scarica moli esagerate di dati e non sta ore e ore ogni giorno attaccato ai servizi di streaming video. Sappiamo bene quanto consuma guardare un film, sappiamo anche quanti GB consuma una partita e come risparmiare dati usando Netflix: valutate il vostro consumo, tenendo conto anche di quanti dispositivi dovranno essere connessi alla rete Tre, prima di sottoscrivere il profilo.

Se non avete ancora scelto e volete in considerazione anche le proposte concorrenti, potete effettuare un confronto tariffe Internet mobile con il servizio messo a disposizione gratuitamente da ComparaSemplice.it: grazie a questo sistema potrete trovare tutte le migliori soluzioni a seconda delle vostre esigenze di utilizzo e approfittare di promozioni esclusive, con un risparmio potenziale che supera i 60 euro all’anno. Provatelo subito!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.