Offerta Internet Tre con Google Home Mini da 10 euro al mese: 3Cube Pack

Offerta Internet Tre con Google Home Mini da 10 euro al mese: 3Cube Pack
Il post ti è stato utile?
di | 12-04-2018 | Telefonia, TRE

L’assistente vocale per la casa di Google, il Google Home, è arrivato anche in Italia da qualche tempo e comincia a comparire anche in alcune offerte di telefonia, come avevamo immaginato già prima dell’esordio. Una delle più recenti viene proposta da Tre Italia e prende il nome di 3Cube Pack, disponibile in edizione limitata in queste settimane: ma che cosa offre lo speciale pacchetto e quanto costa?

3Cube Pack di Tre unisce i vantaggi di un assistente vocale a quella di una navigazione ad alta velocità senza linea fissa, con un buon numero di GB a disposizione (illimitati durante le ore notturne) ad un prezzo molto interessante.

Quanto costa e che cosa offre 3Cube Pack

A partire da 10 euro al mese, con un anticipo previsto di 29 euro una tantum, si avranno:

  • assistente vocale Google Home Mini;
  • hotspot PocketCube 4G LTE;
  • 30 GB di traffico Internet mobile da sfruttare anche in LTE. Nelle ore notturne, dalla mezzanotte alle 8 del giorno successivo, la navigazione è illimitata, senza consumare i GB.

L’offerta è disponibile anche nella versione 3Cube XL, pagando un contributo mensile di 15 euro al mese e con 50 GB di dati (la connessione resta illimitata nelle ore notturne anche in questo pacchetto), anziché 30.

3Cube Pack di Tre, quindi, è una soluzione ideale se non si vuole avere una linea fissa tradizionale o non si ha la possibilità di attivarla. Inoltre è un piano particolarmente interessante per gli appassionati di tecnologia che vogliono utilizzare finalmente il Google Home e sfruttare le sue varie funzioni mentre è connesso alla rete dell’operatore.

Come funziona Google Home

Google Home è un altoparlante in grado di trasmettere audio ma ha integrato l’assistente virtuale di Big G, a cui è possibile chiedere informazioni o dettare istruzioni attraverso i comandi  “Ok Google”. Può essere utilizzato per avere news sul traffico, la finanza, lo sport, etc… in tempo reale,  per ascoltare audiolibri o i brani preferiti, per controllare le luci, il termostato, la TV con Chromecast, per registrare appuntamenti sul calendario, settare avvisi, etc…

Per poter interfacciarsi con altri dispositivi è necessario, ovviamente, che questi siano compatibili con Google Home. Il dispositivo è comunque molto facile da installare e utilizzare: basterà seguire le istruzioni che troverete sulla confezione del 3Cube Pack e in pochi minuti l’assistente sarà a vostra completa disposizione.

Come acquistare il 3Cube Pack

Il Tre 3Cube Pack, come abbiamo accennato inizialmente, viene proposto in edizione limitata, anche se sul sito ufficiale della compagnia telefonica non viene specificato fino a quando. Potrà essere sottoscritto e acquistato solo ed esclusivamente recandosi presso un negozio Tre o in uno degli stand presenti nei vari negozi di elettronica e nei centri commerciali sparsi su tutto il territorio nazionale.

Se volete prendere in considerazione altre soluzioni per navigare senza linea fissa potete utilizzare il nostro servizio gratuito di confronto offerte Internet mobile: grazie ai filtri di ricerca avrete la possibilità di trovare in pochi step le migliori tariffe dati in base al vostro profilo di utilizzo. Potrete ricevere, inoltre, una consulenza gratuita da parte di un esperto, chiamando il numero verde 800 709 993, scrivendo una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure chattando direttamente dal portale, nella finestra dedicata al servizio.

0321.085995