Offerte Passa a Tre: ecco le migliori

Offerte Passa a Tre: ecco le migliori
Il post ti è stato utile?
di | 30-12-2016 | Cellulari, TRE

Nello spazio di oggi vediamo tutte le offerte Passa a Tre più interessanti attualmente disponibili: l’operatore H3G è uno dei più richiesti soprattutto per quanto riguarda la navigazione Internet in mobilità, grazie alla disponibilità di traffico dati generosa anche sulle tariffe più economiche. Come molti di voi sapranno, Tre lancerà presto un operatore unico con Wind, dopo aver ottenuto qualche mese fa il via libera dell’Authority alla fusione, ma per ora le compagnie mantengono due differenti offerte: vediamo, quindi, quali sono le tariffe Tre e quanto bisogna spendere per le migliori.

Prima di vedere le tariffe Tre più convenienti e le promozioni, vi ricordiamo che se volete confrontare le offerte dei migliori operatori italiani avete a disposizione il servizio di confronto tariffe mobili di ComparaSemplice.it: con questo strumento, gratuito e personalizzabile, avrete la possibilità di risparmiare oltre 50 euro all’anno.

Ma torniamo ora al tema di questo articolo, ossia alle offerte Passa a Tre: ecco le migliori proposte della compagnia telefonica.

Offerte Passa a Tre: Ricaricabili

Partiamo con le offerte Ricaricabili di Tre, le cosiddette ALL-IN, pacchetti tutto incluso che comprendono minuti, sms e traffico Internet mobile: sono disponibili in versione “standard” e in una variante “Smart”, con smartphone incluso a partire da 0 euro.

Ecco i costi e le caratteristiche di queste tariffe:

ALL-IN 400

La tariffa ha un costo di 5 euro al mese pagando con carta di credito o conto corrente, con impegno di 30 mesi, oppure 10 euro  al mese addebitando il pagamento sul credito residuo. Offre:

  • 400 minuti di telefonate verso tutti, fissi e cellulari nazionali, senza scatto alla risposta (con un limite di utilizzo di 100 minuti);
  • 400 sms verso tutti (limite di 100 sms settimanali);
  • 4 GB di Internet mobile verso tutti (limite di 1 GB a settimana).

Nella versione ALL-IN Smart (5 euro al mese) è possibile avere uno smartphone incluso a partire da 2 euro al mese.

ALL-IN Unlimited

Il piano ALL-IN Unlimited ha un costo di 10 euro al mese pagando con carta di credito o conto corrente, con impegno di 30 mesi, oppure 20 euro al mese pagando con il credito residuo. con questa tariffa si avranno:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 400 sms verso tutti i numeri nazionali (con un limite di 100 messaggi a settimana);
  • 8 GB di Internet verso tutti (con un limite di 2 GB a settimana).

Nella versione ALL-IN Unlimited Smart (10 euro al mese) è possibile avere uno smartphone incluso a partire da 1 euro al mese.

ALL-IN VIP

Il pacchetto ALL-IN VIP ha un costo di 15 euro al mese pagando con carta di credito o conto corrente, con impegno di 30 mesi, oppure 30 euro al mese se si sceglie il credito residuo. Comprende:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 300 sms verso tutti i numeri nazionali (con un limite di 10 messaggi a settimana);
  • 30 GB di Internet verso tutti (con un limite di 1 GB a settimana).

Nella versione ALL-IN Unlimited Smart (10 euro al mese) è possibile avere uno smartphone incluso a partire da 0 euro al mese.

Abbonamenti per chi passa a Tre

Se preferite un piano abbonamento, con la possibilità di abbinare uno smartphone, potrete scegliere tra una delle tre tariffe FREE del listino. Un vantaggio di queste tariffe è che è possibile cambiare uno smartphone dopo 12 mesi di vincolo con uno più recente, mantenendo i vantaggi previsti dal proprio piano tariffario. In alternativa è possibile restituirlo, liberandosi da rate e vincoli ma mantenendo il piano, oppure mantenerlo per tutta la durata del contratto e diventandone proprietario.

Ecco le tariffe Abbonamento FREE di Tre:

FREE 400

E’ il piano più economico dei tre abbonamenti dell’operatore telefonico. Ha un costo di 25 euro al mese e offre

  • 400 minuti verso tutti, senza scatto alla risposta (fissi e cellulari nazionali);
  • 400 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 4 GB di Internet mobile + 100 MB in roaming nazionale (GPRS).

FREE Unlimited

Questo profilo ha un costo di 30 euro al mese. Oltre ai minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (sia fissi che cellulari) l’operatore include

  • 400 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 8 GB di Internet mobile + 100 MB in roaming nazionale (GPRS).

FREE VIP

Si tratta della tariffa abbonamento rivolta ai più esigenti. Ha un costo di 35 euro al mese e offre:

  • minuti senza limiti verso i fissi e i cellulari italiani;
  • chiamate illimitate, con scatto alla risposta di 30 centesimi, verso i seguenti paesi esteri: Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia, Svizzera, USA, Canada, Cina e Hong Kong
  • 300 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 30 GB di Internet mobile (1 GB al giorno) + 100 MB in roaming nazionale (GPRS).

Con le offerte passa a Tre sono previste alcune agevolazioni particolari:

  • navigazione LTE a 0 euro, anziché 1 euro al mese, per tutti i clienti che attivano un’offerta entro l’8 gennaio 2017;
  • Carta Blu Grande Cinema 3 per i clienti Ricaricabili che attiveranno una ALL-IN: la tessera permette di avere due ingressi a settimana al cinema al prezzo di uno, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi;
  • Carta Gold Grande Cinema 3 per gli Abbonati Free: questa card vi permetterà di entrare al cinema gratis una volta a settimana, dal lunedì al venerdì, festivi compresi.

Sono queste, salvo cambi o modifiche dopo il mese di gennaio 2017, le migliori offerte Passa a 3 del momento. Se volete saperne di più riguardo alle tariffe appena descritte o volete contattare il servizio clienti della compagnia telefonica, potrete dare un’occhiata al nostro articolo su come parlare con un operatore Tre.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995