Offerte Passa a Tre 2018: sconti, GB e Netflix gratis

Offerte Passa a Tre 2018: sconti, GB e Netflix gratis
2 (40%) 2 votes
di | 21-12-2017 | Cellulari, Netflix, News e Varie, Telefonia, TRE

Di recente H3G ha rinnovato le offerte passa a Tre, dedicate ai nuovi clienti che decideranno di cambiare operatore mantenendo lo stesso numero oppure attivando una nuova sim card. Si tratterà anche della prima promozione dell’operatore per il 2018, dato che si avrà tempo fino al 21 gennaio prossimo per poter usufruire delle speciali offerte della compagnia mobile.

Le principali offerte Passa a Tre che vogliamo segnalarvi sono quelle rivolte agli utilizzatori di smartphone, che necessitano di tariffe tutto compreso o quasi: in particolare vedremo le promozioni sulle soluzioni Play, All-In e Free. Ecco le caratteristiche, i costi e gli omaggi previsti.

Offerte Passa a Tre 2018: Play

Partiamo dalle tariffe Play, ossia quelle soluzioni che comprendono chiamate e traffico dati: si parte da 3 euro ogni 4 settimane, con una particolare promozione per la versione con smartphone compreso.

Tre Play

La tariffa Tre Play resta la più economica, al costo di 3 euro ogni 28 giorni: offre 300 minuti di telefonate verso tutti e 3 GB di Internet. Se volete utilizzare gli sms potrete attivare in abbinamento l’opzione Play SMS Plus (300 messaggi) pagando 2 euro in più. L’attivazione è pari a 9 euro una tantum.

Play Special

La Play Special, invece, è più adatta a coloro che vogliono navigare e chiamare con maggior libertà: a 9 euro ogni 4 settimane si potranno avere 1000 minuti e 15 GB di dati. Anche in questo caso l’attivazione è pari a 9 euro.

Play Special 25 con smartphone compreso

È disponibile, inoltre, anche la Play Special 25, con smartphone incluso, che comprende 1000 minuti e 25 GB a 9 euro ogni 4 settimane, più attivazione una tantum di 9 euro. Il piano tariffario in questione regala anche Netflix incluso per 3 mesi e una tessera Grande Cinema 3 Blu per andare al cinema in due al prezzo di uno.

Tariffe All-In 3 in promozione

Anche le offerte tutto compreso All-In di Tre sono in promozione: oltre al canone scontato, la maggior parte delle tariffe comprende anche un abbonamento a Netflix per 3 mesi e l’opzione Giga Bank, per utilizzare il traffico Internet non utilizzato anche nei mesi successivi.

All-In Start

La All-In Start, al costo di 5 euro (con vincolo di 24 mesi, altrimenti 10 euro) al mese, offre 500 minuti, 500 sms e 5 GB di Internet. La versione con smartphone compreso ha i 3 mesi di Netflix gratuiti;

All-In Prime Special

la All-In Prime Special, invece, viene scontata a 7 euro al mese, anziché 10 euro, 1000 con minuti, 1000 sms e 10 GB di Internet, più 3 mesi di Netflix;

All-In Master Special

Per i più esigenti c’è la All-In Master Special, a 10 euro al mese anziché 15 euro, con chiamate senza limiti, 1000 sms e 30 GB di dati. Netflix è compreso per 3 mesi.

All-In X

Chi acquisterà il nuovo iPhone X di Apple potrà sottoscrivere il piano All-In X, al costo di 15 euro al mese, con minuti illimitati, 1000 sms e 50 GB, più lo smartphone a partire da 25 euro. Netflix è incluso per 3 mesi.

Tariffe Free per chi cambia spesso smartphone

Le offerte Free di Tre sono le soluzioni tutto compreso con smartphone incluso pensate soprattutto per coloro che vogliono cambiare lo smartphone ogni anno, mantenendosi sempre aggiornati sulle ultime novità tecnologiche. Con le tariffe Free, inoltre, si avrà Netflix incluso per 3 mesi, l’opzione Giga Bank e l’assicurazione Kasko inclusa. Le offerte Passa a Tre Free sono disponibili sia nella versione Ricaricabile che Abbonamento.

  • Free Start ha un costo di 20 euro al mese e comprende 500 minuti, 500 sms e 5 GB di Internet mobile;
  • Free Prime prevede un canone mensile di 25 euro al mese e offre 1000 minuti, 1000 sms e 10 GB;
  • Con Free Master Special le telefonate sono illimitate sia in Italia che all’estero, più 1000 sms e 30 GB, il tutto a 25 euro al mese;
  • La Free X, invece, è la tariffa disponibile solo con iPhone X: a 45 euro al mese si avranno, oltre allo smartphone, anche i minuti illimitati (in Italia e all’estero), 1000 sms e 50 GB di dati.

Le tariffe Free di Tre, come abbiamo accennato in precedenza, danno la possibilità di cambiare smartphone con un modello più nuovo dopo 12 mesi: in alternativa l’utente potrà decidere di restituirlo, terminando così il contratto con l’operatore, o tenerlo.

Tutte le tariffe in promozione Passa a Tre permettono di accedere alla rete LTE in maniera gratuita fino al 31 maggio 2018, salvo proroghe, anziché il pagamento di 1 euro al mese come previsto nelle condizioni della compagnia.

Promozione natalizia Tre

Vi ricordiamo, infine, che Tre Italia mette a disposizione fino a gennaio il pacchetto 3 Christmas Special Edition: a 20 euro al mese potrete avere un piano tariffario All-In Master Special (minuti senza limiti, 1000 messaggi e 30 GB) e un piano solo dati 3Cube Special (con hotspost incluso a partire da 0 euro e ben 50 GB di Internet mobile), più 6 mesi di Netflix.

0321.085995