Offerte Tre estate 2019: tutte le promozioni

Offerte Tre estate 2019: tutte le promozioni
4 (80%) 1 vote
di | 17-06-2019 | Cellulari, TRE

Dopo aver visto le offerte TIM Estate 2019 la scorsa settimana, ora è il turno di Tre: l’operatore di H3G in Italia, infatti, lancia la nuova promozione ALL-IN Power Summer Edition, un ottimo pacchetto tutto compreso e uno smartphone senza anticipo e che si inizierà a pagare dopo l’estate.

Sommario

Quanto costa e cosa offre ALL-IN Power Summer Edition

Ma partiamo subito con l’offerta mobile vera e propria ossia ALL-IN Power Summer Edition: si tratta di una tariffa Ricaricabile che ha un costo di 11,99 euro al mese, vincolo contrattuale di 30 mesi e pagamento con SDD o Carta di Credito. Il costo di attivazione viene scontato a 6,99 euro una tantum (anziché 55,99 euro) a tutti i nuovi clienti, a patto che l’offerta venga mantenuta attiva per tutto il periodo di permanenza.

Con ALL-IN Power Summer Edition sono compresi i seguenti servizi:

  • chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • sms illimitati verso tutti;
  • 100 GB di Internet mobile (o addirittura illimitati per coloro che attiveranno Super Fibra su rete fissa);
  • opzione Giga Bank per utilizzare i GB non consumati anche nei mesi successivi;
  • connessione LTE inclusa;
  • carta Grande Cinema 3 per andare al cinema dal lunedì alla domenica in due al prezzo di 1.

Smartphone Samsung senza anticipo

L’offerta estate 2019 di Tre ALL-IN Power Summer Edition prevede anche l’abbinamento di uno smartphone a rate, senza costi d’anticipo, con addebito su carta di credito o conto corrente, attraverso finanziamento light credit Compass. È prevista una rata finale. Il pagamento relativo al dispositivo partirà dalla fine dell’estate, anche se non viene specificata una data precisa.

I modelli di dispositivi abbinabili insieme all’offerta estiva di Tre sono:

  • Samsung Galaxy S10e (128 GB) a 10,99 euro al mese;
  • Samsung Galaxy S10 (128 GB) a 15,99 euro al mese;
  • Samsung Galaxy S10+ (128 GB) a 20,99 euro al mese;
  • Samsung Galaxy S10 (512 GB) a 22,99 euro al mese;
  • Samsung Galaxy S10+ (512 GB) a 27,99 euro al mese;
  • Samsung Galaxy Note 9 a 22,99 euro al mese.

Come accennato in precedenza, lo smartphone non prevede un anticipo ma è prevista una rata finale, da pagare alla fine del contratto. Ad esempio, un Samsung Galaxy S10+ da 128 GB, oltre alle 29 rate da 20,99 euro al mese, prevede una tranche mensile conclusiva da 151,19 euro, per un totale di circa 760 euro.

Come attivare la promozione

Per poter sottoscrivere l’offerta Tre estate 2019 con la versione speciale di ALL-IN Power e lo smartphone Samsung incluso, senza costi d’anticipo, è necessario recarsi personalmente presso uno dei 3 Store sparsi su tutto il territorio nazionale. È necessario portare con sé un documento d’identità in corso di validità ed essere in possesso di un metodo di pagamento automatico.

Durata della promozione

Secondo le informazioni dell’operatore, la promozione estiva in questione sarà disponibile fino al 21 luglio 2019, salvo ulteriori proroghe dopo tale data. È possibile contattare l’assistenza clienti di Tre Italia per poter avere ulteriori risposte ai dubbi relativi all’offerta.

Promozione solo dati: Super Internet Express 100 GB

Se state cercando, invece, una promozione solo dati da utilizzare durante le vostre vacanze, vi segnaliamo la Super Internet Express 100 GB, al costo di 9,99 euro per 2 mesi. È possibile abbinare un router Wifi al costo di 69,99 euro, con cui sarà possibile connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente. L’offerta è rinnovabile per altri 2 mesi alla scadenza, alle stesse identiche condizioni. Può essere richiesta online, tramite il sito ufficiale tre.it, oppure recandosi personalmente in negozio. Come la ALL-IN Power Summer Edition, anche la Super Internet Express 100 GB sarà disponibile fino al 21 luglio.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.