Offerte Tre ottobre 2018: più GB da 6,99€ al mese

Offerte Tre ottobre 2018: più GB da 6,99€ al mese
5 (100%) 2 votes
di | 09-10-2018 | Cellulari, TRE

La maggior parte delle compagnie telefoniche mobili, dopo l’arrivo di Iliad in Italia, ha deciso di modificare le proprie tariffe di listino e le promozioni winback, cercando di contrastare l’offerta particolarmente aggressiva dell’operatore francese: Tre Italia è una di queste e recentemente ha lanciato un nuovo ventaglio di soluzioni particolarmente conveniente e interessante. Vediamo quali sono le offerte Tre di ottobre 2018, concentrandoci soprattutto sulle promozioni e i servizi aggiuntivi gratuiti compresi.

Sommario

Vantaggi Tre sulle offerte ALL-IN

La promozione Tre sulle tariffe ALL-IN si fa ancora più vantaggiosa, grazie ad un canone più accessibile, ad un traffico dati ancora più generoso e ad altri omaggi. Ecco le caratteristiche più interessanti di questi profili:

  • canone scontato se si addebita il costo su carta di credito o conto corrente, con impegno di 24 mesi;
  • 6 mesi di Apple Music gratis;
  • chiamate senza limiti verso tutti;
  • opzione Giga Bank inclusa, per poter utilizzare i dati non consumati anche nei mesi successivi, accumulando fino al doppio del bundle Internet previsto dal proprio piano;
  • attivazione azzerata attivando online le offerte;
  • sconto ulteriore sul canone e Giga illimitati se si abbina al piano mobile un’offerta fissa Super Fibra (a 19,90 euro al mese, con attivazione gratuita e prezzo bloccato);
  • opzione LTE gratis per tutti i nuovi clienti;
  • card Blu Grande Cinema 3 per andare al cinema in 2 al prezzo di uno.

Costi e caratteristiche ALL-IN Tre ottobre 2018

Ecco le tariffe ALL-IN Tre di ottobre (valide a tali condizioni fino al 21 del mese, salvo ulteriori proroghe):

  • ALL-IN Master (6,99 euro al mese): chiamate illimitate verso tutti e 30 GB di Internet;
  • ALL-IN Power (9,99 euro al mese): minuti illimitati e 60 GB di dati.

Come avere anche gli sms

Come potete notare, le due tariffe ALL-IN non prevedono gli sms, i quali, secondo quanto previsto dalla tariffa base Power29, avranno un costo di 29 cent l’uno. Il costo è certamente sconveniente se si inviano diversi sms al mese: in questo caso è consigliabile attivare, al momento della richiesta di sottoscrizione dell’offerta, l’opzione Play SMS Plus, che ha un costo di 2 euro al mese e offre 300 messaggi.

Offerte Tre Play: ricaricabili senza vincoli

Tra le tariffe Tre di ottobre 2018, inoltre, abbiamo anche le offerte Play, senza vincoli di permanenza e anch’esse con costo di attivazione azzerato per le richieste online. Ecco i costi e le caratteristiche dei profili in questione:

  • Play Master (6,99 euro al mese): 1000 minuti verso tutti e 15 GB di dati;
  • Play Power (9,99 euro al mese): 1000 minuti verso tutti e 30 GB di dati.

Free: smartphone nuovo ogni anno e tanti servizi aggiuntivi

L’alternativa migliore per chi vuole avere uno smartphone nuovo ogni anno, assicurazione Kasko , Giga Bank, Apple Music per 6 mesi e altri interessanti vantaggi, l’abbonamento Free. Grazie all’attuale promozione, non è prevista alcuna Tassa di Concessione Governativa ed è possibile abbinare smartphone appena arrivati sul mercato, come ad esempio l’iPhone XS (con anticipo a partire da 169 euro) e l’iPhone XS Max (anticipo da 269 euro).

  • Free Master (da 21,99 euro al mese): minuti illimitati, 30 GB e smartphone incluso;
  • Free Power (da 22,99 euro al mese): minuti illimitati, 60 GB e smartphone compreso.

Le offerte cellulari Tre di ottobre 2018 fanno a caso vostro? Scopritelo attraverso il confronto tariffe smartphone gratuito, in grado di farvi risparmiare tempo e oltre 60 euro all’anno sulla spesa per i servizi del vostro cellulare.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.