Promozione ALL-IN 3: metà prezzo, GB che non scadono e Apple Music

Promozione ALL-IN 3: metà prezzo, GB che non scadono e Apple Music
4.8 (95.71%) 14 votes
di | 17-07-2018 | Cellulari, Telefonia, TRE

Fino al 22 luglio l’operatore Tre Italia mette a disposizione una promozione particolarmente interessante sulle offerte tutto compreso (o quasi, tenendo conto che non sono più presenti gli sms) ALL-IN per smartphone: oltre allo sconto sul canone (a metà prezzo), sono inclusi alcuni interessanti servizi e il 4G gratuito. Prima di vedere quali sono le offerte in questione, cerchiamo di riassumere quali sono i vantaggi più interessanti dell’iniziativa in vigore per tutta questa settimana, fino alla mezzanotte di domenica.

Sommario

Vantaggi promozione Tre

Alcuni di questi li abbiamo appena accennati ma, come vedremo qui sotto, non sono certo gli unici:

  • canone scontato della metà effettuando il pagamento con carta di credito o conto corrente e mantenendo un impegno di 24 mesi;
  • opzione Giga Bank per utilizzare il traffico Internet non consumato anche nei mesi successivi, fino al doppio del bundle previsto dall’offerta sottoscritta;
  • Apple Music compreso per 6 mesi;
  • attivazione gratis per tutti coloro che sceglieranno la sottoscrizione online dell’offerta;
  • Card Blu Grande Cinema Tre, per andare al cinema in due persone al prezzo di una, per due volte a settimana (dal lunedì al venerdì, festivi esclusi);
  • opzione LTE gratis, anziché 1 euro al mese, fino alla fine dell’anno, salvo proroghe;
  • possibilità di avere Giga illimitati su mobile attivando un’offerta casa 3Fiber.

I servizi aggiuntivi e le promozioni, quindi, fanno delle ALL-IN di Tre tra le soluzioni per smartphone più complete e interessanti del periodo.

Promozione ALL-IN Tre: caratteristiche e costi

Ora vediamo nel dettaglio quali sono le tariffe in questione, che cosa offrono in termini di minuti e Internet e a quale prezzo:

  • ALL-IN Prime (5 euro al mese, anziché 10 euro): 1000 minuti di telefonate e 10 GB di Internet mobile;
  • ALL-IN Master (7,5 euro al mese, anziché 15 euro): minuti illimitati verso tutti e 20 GB di Internet;
  • ALL-IN Power (12,5 euro al mese, anziché 25 euro): chiamate senza limiti verso tutti e 50 GB di traffico dati.

Sia la ALL-IN Master che la ALL-In Power possono essere sottoscritte anche nella versione con smartphone incluso (da 3 euro al mese), con vincolo contrattuale variabile a seconda del tipo di dispositivo scelto tra i numerosi presenti sul listino della compagnia.

Costo degli sms e opzioni aggiuntive

La tariffa base delle tariffe ALL-IN è la Power 29: gli sms, quindi, avranno un costo di 29 cent verso tutti. In alternativa potrebbe essere più conveniente attivare un’opzione aggiuntiva per i messaggi, se utilizzate ancora questo servizio: si tratta di Play SMS (2 euro al mese), che permette di avere 300 messaggi di testo da inviare a tutti i numeri nazionali (e verso i cellulari dei Paesi UE quando ci si trova all’estero).

La promozione sulle offerte ALL-IN Tre Italia è senza dubbio la più conveniente del periodo sul listino dell’operatore: se state cercando delle offerte a basso costo e con un buon numero di minuti e GB, quindi, potreste trovarle interessanti. In ogni caso vi consigliamo, come di consueto, di confrontare le tariffe cellulari con le soluzioni proposte dalle altre compagnie, attraverso il nostro servizio gratuito dedicato: in questo modo avrete la possibilità di trovare le offerte più adatte a seconda delle vostre esigenze e necessità di utilizzo e di risparmiare notevolmente sulla spesa annuale per chiamate, sms e Internet da cellulare.

0321.085995