Promozione ALL-IN 3: metà prezzo, GB che non scadono e Apple Music

di | 17-07-2018 | News Cellulari, News Telefonia, TRE

Promozione ALL-IN 3: metà prezzo, GB che non scadono e Apple Music
Confronta

Fino al 22 luglio l’operatore Tre Italia mette a disposizione una promozione particolarmente interessante sulle offerte tutto compreso (o quasi, tenendo conto che non sono più presenti gli sms) ALL-IN per smartphone: oltre allo sconto sul canone (a metà prezzo), sono inclusi alcuni interessanti servizi e il 4G gratuito. Prima di vedere quali sono le offerte in questione, cerchiamo di riassumere quali sono i vantaggi più interessanti dell’iniziativa in vigore per tutta questa settimana, fino alla mezzanotte di domenica.

Sommario

Vantaggi promozione Tre

Alcuni di questi li abbiamo appena accennati ma, come vedremo qui sotto, non sono certo gli unici:

  • canone scontato della metà effettuando il pagamento con carta di credito o conto corrente e mantenendo un impegno di 24 mesi;
  • opzione Giga Bank per utilizzare il traffico Internet non consumato anche nei mesi successivi, fino al doppio del bundle previsto dall’offerta sottoscritta;
  • Apple Music compreso per 6 mesi;
  • attivazione gratis per tutti coloro che sceglieranno la sottoscrizione online dell’offerta;
  • Card Blu Grande Cinema Tre, per andare al cinema in due persone al prezzo di una, per due volte a settimana (dal lunedì al venerdì, festivi esclusi);
  • opzione LTE gratis, anziché 1 euro al mese, fino alla fine dell’anno, salvo proroghe;
  • possibilità di avere Giga illimitati su mobile attivando un’offerta casa 3Fiber.

I servizi aggiuntivi e le promozioni, quindi, fanno delle ALL-IN di Tre tra le soluzioni per smartphone più complete e interessanti del periodo.

Promozione ALL-IN Tre: caratteristiche e costi

Ora vediamo nel dettaglio quali sono le tariffe in questione, che cosa offrono in termini di minuti e Internet e a quale prezzo:

  • ALL-IN Prime (5 euro al mese, anziché 10 euro): 1000 minuti di telefonate e 10 GB di Internet mobile;
  • ALL-IN Master (7,5 euro al mese, anziché 15 euro): minuti illimitati verso tutti e 20 GB di Internet;
  • ALL-IN Power (12,5 euro al mese, anziché 25 euro): chiamate senza limiti verso tutti e 50 GB di traffico dati.

Sia la ALL-IN Master che la ALL-In Power possono essere sottoscritte anche nella versione con smartphone incluso (da 3 euro al mese), con vincolo contrattuale variabile a seconda del tipo di dispositivo scelto tra i numerosi presenti sul listino della compagnia.

Costo degli sms e opzioni aggiuntive

La tariffa base delle tariffe ALL-IN è la Power 29: gli sms, quindi, avranno un costo di 29 cent verso tutti. In alternativa potrebbe essere più conveniente attivare un’opzione aggiuntiva per i messaggi, se utilizzate ancora questo servizio: si tratta di Play SMS (2 euro al mese), che permette di avere 300 messaggi di testo da inviare a tutti i numeri nazionali (e verso i cellulari dei Paesi UE quando ci si trova all’estero).

La promozione sulle offerte ALL-IN Tre Italia è senza dubbio la più conveniente del periodo sul listino dell’operatore: se state cercando delle offerte a basso costo e con un buon numero di minuti e GB, quindi, potreste trovarle interessanti. In ogni caso vi consigliamo, come di consueto, di confrontare le tariffe cellulari con le soluzioni proposte dalle altre compagnie, attraverso il nostro servizio gratuito dedicato: in questo modo avrete la possibilità di trovare le offerte più adatte a seconda delle vostre esigenze e necessità di utilizzo e di risparmiare notevolmente sulla spesa annuale per chiamate, sms e Internet da cellulare.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.