Promozione Tre: chiamate illimitate, 1000 sms e fino a 100 GB da 10 euro al mese

Promozione Tre: chiamate illimitate, 1000 sms e fino a 100 GB da 10 euro al mese
Il post ti è stato utile?
di | 13-05-2018 | Telefonia, TRE

Ottima promozione per chi cerca un’offerta smartphone tutto compreso ad un prezzo contenuto che abbia molti minuti, sms e GB: grazie alla promozione Tre Italia, infatti, vengono proposte fino al 27 maggio due offerte ALL-IN, la Master e la Power, a condizione davvero vantaggiose.

L’iniziativa in questione è valida solo ed esclusivamente per chi richiederà le offerte in questione online, attraverso il sito ufficiale Tre.it: il prezzo resta bloccato, con uno sconto sul canone che arriva fino a 6 euro al mese, un risparmio di oltre 70 euro all’anno. Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio le due tariffe in promozione:

ALL-IN Master (10 euro al mese, anziché 15 euro)

Con questa tariffa i servizi compresi sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti, senza scatto alla risposta, sia fissi che cellulari;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 20 GB di Internet mobile, con opzione Giga Bank inclusa (si potranno accumulare i GB non consumati e utilizzarli nei mesi successivi).

ALL-IN Master Power (19 euro al mese, anziché 25 euro)

Con la tariffa ALL-IN Master Power, invece, i dati sono più consistenti rispetto alla precedente. Il piano, infatti, comprende:

  • chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • 1000 sms verso tutti i numeri;
  • 100 GB di Internet mobile, con opzione Giga Bank compresa.

Costi e vincoli

Come avete visto, la promozione Tre è davvero molto interessante, ma prevede alcuni vincoli e condizioni da prendere in considerazione prima di sottoscriverla:

  • lo sconto sul canone verrà applicato addebitando il pagamento mensile su Carta di Credito o su conto corrente (non verranno accettate le carte prepagate, quelle estere o le carte Electron);
  • i due piani prevedono una durata minima contrattuale di 24 mesi;
  • il contributo di attivazione, pari a 49 euro, è gratuito solo ed esclusivamente se si manterrà l’offerta attiva per i 24 mesi di permanenza minima. In caso contrario verrà addebitata all’utente. È comunque previsto un costo di 3 euro una tantum per chi richiederà la portabilità;
  • superate le soglie previste verrà applicata la tariffazione base di Power29: sms a 29 centesimi l’uno e 20 centesimi per 20 MB in più scaricati (senza scatti di apertura sessione);
  • l’opzione Giga Bank permette di accumulare fino al doppio dei GB previsti dal piano sottoscritto (ad esempio, con la la ALL-IN Master sarà possibile avere 40 GB da consumare senza vincoli temporali).

La promozione Tre su ALL-IN Master e ALL-IN Master Power, come già accennato in precedenza, è valida fino alla fine di maggio (salvo ulteriore proroghe), precisamente fino a domenica 27. L’opzione LTE è gratuita fino al 31 dicembre, salvo proroghe, anziché 1 euro in più al mese.

Se ancora non avete scelto la tariffa e l’operatore ideali per le vostre necessità ed esigenze, vi ricordiamo che potete semplificare la ricerca grazie al servizio gratuito di confronto offerte cellulari messo a disposizione da ComparaSemplice.it: in pochi click riuscirete a trovare le miglipri soluzioni del momento, con un potenziale risparmio di oltre 70 euro all’anno sulla spesa per il vostro telefonino.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995