Promozioni Tre Natale 2018: da ALL-IN Master Digital agli smartphone Xiaomi

Promozioni Tre Natale 2018: da ALL-IN Master Digital agli smartphone Xiaomi
5 (100%) 1 vote
di | 11-12-2018 | Cellulari, TRE

In occasione delle festività natalizie, l’operatore telefonico Tre Italia lancia un’offerta promozionale molto interessante, disponibile solamente per le richieste online: il nome della tariffa è, non a caso, ALL-IN Master Digital. Che cosa offre questo piano e quanto costa? Scopriamolo nei prossimi paragrafi.

Sommario

Cosa offre ALL-IN Master Digital e quanto costa

ALL-IN Master Digital è il piano promozionale natalizio di Tre Italia che ha un costo di 6,99 euro al mese, senza costi di attivazione (per chi resterà cliente Tre per almeno 24 mesi, altrimenti 49 euro), e che comprende:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • sms a consumo (29 cent l’uno);
  • 40 GB di Internet mobile, utilizzabili anche sotto rete 4G, grazie all’opzione 4G LTE gratuita (come già annunciato dalla compagnia, infatti, la connettività LTE sarà gratuita fino a 30 giugno 2019, poi dovrebbe costare 1 euro al mese, salvo ulteriori proroghe).

Vantaggi aggiuntivi di ALL-IN Master Digital

Come altre soluzioni proposte dalla compagnia, anche ALL-IN Master Digital racchiude altri vantaggi non di poco conto, tra cui:

  • 6 mesi di Apple Music gratis, per ascoltare e seguire i propri artisti preferiti e scoprire i milioni di brani dall’ampio catalogo;
  • opzione Giga Bank: è il servizio che permette di accumulare i GB non consumati e di utilizzarli nei mesi successivi, fino ad un massimo pari al doppio dei dati previsti dalla tariffa sottoscritta (in questo caso, quindi, i dati accumulabili sono ben 60 GB).

Modalità di attivazione e incompatibilità

Abbiamo già evidenziato che questa offerta natalizia di Tre Italia è attivabile solo ed esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale dell’operatore, Tre.it. Per poterla sottoscrivere è necessario addebitarne il costo su conto corrente o carta di credito. La spedizione della sim card a casa sarà completamente gratuita.

H3G informa tramite il proprio portale che l’offerta è incompatibile con le altre ALL-IN, Play, FREE e “con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento scelto”.

Offerte ALL-IN con Xiaomi a prezzi vantaggiosi

Se state pensando di acquistare un’offerta con smartphone incluso, e non solo, sempre per natale Tre offre lo Xiaomi Christmas Edition: grazie a questo pacchetto, abbinabile ad un’offerta ALL-IN Master o ALL-IN Power, si avrà un dispositivo Xiaomi a partire da 5 euro in più al mese e, inoltre, il Mi Band 3 (il braccialetto smart per l’attività fisica) è incluso nel prezzo. Questa promozione prevede un vincolo di 30 mesi.

I modelli di smartphone a disposizione, tutti con anticipo zero, sono i seguenti:

  • Xiaomi Mi 8 Pro (17 euro in più al mese);
  • Xiaomi Mi 8 (15 euro in più al mese);
  • Xiaomi Mi MIX 2 (12 euro in più al mese);
  • Xiaomi Redmi 5 Plus (5 euro in più al mese).

Le tariffe natalizie di Tre fanno a caso vostro? Non sapete ancora quale scegliere? Fatevi aiutare dal nostro servizio gratuito che vi permetterà di confrontare le migliori tariffe cellulari del momento, grazie ad un sistema di ricerca personalizzabile e alla possibilità di risparmiare oltre 60 euro all’anno sulla spesa cellulare.

Se preferite avere una consulenza gratuita e senza obblighi d’acquisto, invece, contattateci al numero 0321 085995 (linea attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), via mail a info@comparasemplice.it oppure aprendo una chat in tempo reale direttamente sul nostro portale.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.