Samsung S9 con Tre a meno di 300 euro: tutto sulla promozione

Samsung S9 con Tre a meno di 300 euro: tutto sulla promozione
Il post ti è stato utile?
di | 15-02-2019 | Cellulari, TRE

In questo periodo l’operatore telefonico Tre Italia sta sponsorizzando una promozione davvero molto interessante per tutti coloro che vogliono acquistare uno smartphone Android top di gamma a prezzo “umano”: il Samsung S9, infatti, viene proposto a soli 299 euro per tutte le richieste che perverranno entro il 24 febbraio (salvo ulteriori proroghe), grazie all’iniziativa Blue Days del produttore. Cerchiamo di capire meglio come funziona la promo e che cosa bisogna fare per avere il dispositivo a quella cifra.

Sommario

All-In Power: minuti, 60 GB e Apple Music a meno di 10€ al mese

Secondo quanto specificato sul sito ufficiale, per poter avere il Samsung Galaxy S9 con Tre a prezzo scontato, ma non solo, sarà sufficiente abbinare il terminale all’offerta All-In Power che, lo ricordiamo, ha un costo di 9,99 euro al mese. Con questo pacchetto si avranno:

  • chiamate senza limiti verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 60 GB di Internet mobile;
  • 6 mesi di Apple Music gratis;
  • opzione LTE gratis fino a giugno (anziché 1 euro al mese), salvo proroghe.

L’abbinamento del telefono al piano comporterà un vincolo contrattuale di 30 mesi e la scelta dell’addebito su conto corrente o su carta di credito del costo mensile. L’attivazione è scontata a 6,99 euro per i clienti che manterranno l’offerta per tutti e 30 i rinnovi.

Come avere Samsung S9 scontato

Come abbiamo accennato all’inizio, quindi, il Samsung S9 con Tre ha un costo davvero interessante: non è previsto alcun costo d’anticipo e la rata mensile da pagare è pari a 10,99 euro.

L’acquisto dovrà avvenire presso uno dei punti vendita Tre aderenti e, una volta effettuato, bisognerà registrare il device sulla pagina della promozione Blue Days Samsung oppure inviando una richiesta di registrazione all’indirizzo info@samsungmembers.it se vi trovate fuori dall’Italia ma all’interno di un paese dell’Unione Europea.

Entro 45 giorni dalla richiesta della registrazione riceverete un rimborso pari a 150 euro: grazie alla promo, quindi, pagherete il dispositivo poco meno di 300 euro, una cifra particolarmente aggressiva per uno smartphone che continua ad essere uno dei migliori prodotti in commercio basati su piattaforma Android.

Riassunto promo Tre e Blue Days Samsung

Nei 30 mesi di vincolo contrattuale, quindi, il cliente che vorrà sottoscrivere la promozione pagherà un costo mensile di 20,98 euro per avere le telefonate, i 60 GB, l’abbonamento ad Apple Music per 6 mesi e, ovviamente, il telefono: una cifra niente male anche facendo un confronto tariffe cellulari con i principali operatori.

L’offerta, come specifica la compagnia, è “disponibile con Finanziamento light Credit Compass Banca S.p.A con addebito su SDD (SEPA Direct Debit) o Carta di Credito”. Non sono validi, quindi, altri sistemi di pagamento come le carte prepagate o il conto PayPal.

Samsung fa sapere, inoltre, che ogni acquirente potrà richiedere fino ad un massimo di 2 rimborsi, acquistando non solo il Samsung Galaxy S9, ma anche altri dispositivi. Ecco le cifre previste:

  • Samsung Galaxy Note 9, il valore del Rimborso sarà pari a 200,00 euro;
  • Samsung Galaxy S9+, il valore del Rimborso sarà pari a 150,00 euro;
  • Samsung Galaxy S9, il valore del Rimborso sarà pari a 150,00 euro;
  • Samsung Galaxy A9, il valore del Rimborso sarà pari a 50,00 euro;
  • Samsung Galaxy Tab S4, il valore del Rimborso sarà pari a 200,00 euro;
  • Samsung Galaxy Tab S3, il valore del Rimborso sarà pari a 150,00 euro;
  • Samsung Galaxy Tab S2, il valore del Rimborso sarà pari a 50,00 euro;

I rimborsi valgono anche per gli acquisti esterni agli operatori e non solo, quindi, con la promozione Samsung S9 con Tre citata in questo articolo. L’iniziativa di H3G, tuttavia, rimane comunque tra le più interessanti per il costo totale e i servizi compresi, rivolta a chi cerca non solo un telefono top di gamma, ma anche un pacchetto di chiamate e Internet particolarmente generoso da sfruttare con esso.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.