Super Internet Tre offerte: cosa sono e quanto costano

di | 09-08-2019 | TRE

Le offerte Super Internet su rete mobile sono le soluzioni pensate da Tre per chi è alla ricerca di un piano solo dati ricaricabile: un tempo la compagnia aveva sul proprio listino anche una tariffa Super Internet Plus ma, come viene confermato sul sito ufficiale, non è più sottoscrivibile.

Lo stesso nome è stato utilizzato in passato anche da altri operatori, in particolare su rete fissa: pensiamo, ad esempio, alle tariffe fisse Super Internet Vodafone o alle opzioni Superinternet e Superinternet Plus di Telecom per “potenziare” l’ADSL. Oggi, però, gli unici piani ad avere quel nome sono le proposte tariffarie di H3G.

Vediamo nel dettaglio, quindi, quali sono, che cosa offrono e quanto costano le Super Internet.

Sommario

Super Internet 30 GB (8,99 euro al mese)

La tariffa Super Internet 30 GB offre, come il nome lascia già intuire, 30 GB di dati mensili da utilizzare sulle reti mobili di Tre, anche in 4G. Il costo dell’offerta viene addebitato sul credito residuo. L’attivazione, invece, è pari a 9,99 euro una tantum.

Super Internet 60 GB (8,99 euro al mese)

Grazie ad una promozione attualmente disponibile, è possibile avere allo stesso prezzo della precedente la Super Internet 60 GB, ma con un impegno di 24 mesi (e addebito su carta di credito, conto corrente o carta conto). Con questa offerta è compresa anche l’opzione Giga Bank, che permette di utilizzare i dati non consumati in un mese anche nei mesi successivi. Il costo di attivazione è pari a 9,99 euro una tantum.

La Super Internet 60 GB, inoltre, potrà essere abbinata all’acquisto di un tablet, di un hotspot o di uno smart device Wifi presente nel listino di Tre, con impegno contrattuale di 24 o 30 mesi: in questi casi l’attivazione e il contributo iniziale sono variabili, a seconda del modello scelto.

Tariffa base per i piani Superinternet

Tutte le offerte di Tre appena viste prevedono lo stesso piano base: si tratta della tariffa SuperWeb New, che applica un costo di 50,41 cent di euro per 100 MB scaricati. L’applicazione di tale piano avverrà solo ed esclusivamente quando i dati della Super Internet verranno consumati e fino al successivo rinnovo del piano.

Alternative Tre alla Super Internet

Se le offerte Super Internet Tre non soddisfano le vostre esigenze ma volete comunque restare clienti di questo operatore, vi ricordiamo che è possibile optare per le tariffe con il Cubo 3 Wifi: a partire da 12,99 euro al mese si potrà navigare in LTE per 80 GB e avere la connessione illimitata durante le ore notturne, da mezzanotte alle 8 del mattino.

La stessa offerta potrà essere scontata a 9,99 euro al mese, ma solo se si sottoscriverà contestualmente un piano Super Fibra su fisso oppure un’offerta voce e Internet ALL-IN o FREE.

Le Super Internet Tre, quindi, sono una buona soluzione per chi vorrebbe avere un’offerta solo dati Ricaricabile da addebitare sul credito residuo o da abbinare ad alcuni dispositivi Wifi, che siano tablet, hotspot o smart devices. Se non avete ancora deciso quale tariffa attivare, vi ricordiamo che su ComparaSemplice potete confrontare gratuitamente i piani Internet mobile più interessanti del periodo e trovare il più conveniente per le vostre esigenze e necessità: provatelo subito e cominciate a risparmiare.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.