Tariffe Tre tutto compreso: ora anche Apple Music gratis per 6 mesi

Tariffe Tre tutto compreso: ora anche Apple Music gratis per 6 mesi
Il post ti è stato utile?
di | 27-06-2018 | Cellulari, Telefonia, TRE

Ottima iniziativa quella lanciata da Tre Italia in questo periodo: le offerte per smartphone tutto compreso, ALL-IN e la Play 25 diventano ancora più interessanti grazie all’aggiunta di un servizio di streaming audio molto apprezzato e “premium”: Apple Music.

Sommario

Vantaggi delle tariffe ALL-IN Tre

Oltre a chiamate, sms e Internet, quindi, le offerte ALL-IN possono contare anche sui seguenti vantaggi:

  • opzione Giga Bank: possibilità di utilizzare i GB non utilizzati anche successivamente, fino ad un massimo pari al doppio del traffico dati previsto dall’offerta sottoscritta;
  • 6 mesi gratis di Apple Music: il noto servizio di streaming musicale della Mela morsicata permette di accedere ad un catalogo di oltre 45 milioni di canzoni, senza pubblicità, con la possibilità di ascoltare anche offline i brani preferiti. Il servizio è utilizzabile sia su iOS che su Android;
  • Card Blu Grande Cinema 3, per andare al cinema due volte a settimana al prezzo di uno (dal lunedì al venerdì, festivi esclusi)
  • sconto sul canone con un vincolo di 24 mesi, pagando tramite carta di credito o conto corrente;
  • opzione LTE a 0 euro.

Costi e caratteristiche delle tariffe ALL-IN

Le offerte ALL-IN Tre attualmente disponibili sono le seguenti:

  • ALL-IN Prime (7 euro al mese, anziché 10 euro): 1000 minuti e 1000 sms verso tutti, più 10 GB di Internet;
  • ALL-IN Master (10 euro al mese, anziché 15 euro): minuti illimitati e 1000 sms verso tutti, più 20 GB di dati;
  • ALL-IN Power (19 euro al mese, anziché 25 euro): minuti illimitati, 1000 sms e 100 GB di Internet mobile.

Le tariffe sono disponibili allo stesso prezzo nella versione con smartphone, al netto del costo relativo al prodotto (variabile a seconda del modello).

La tariffa base Power 29

La tariffa base per le offerte ALL-IN Tre è la Power29, che prevede i seguenti costi:

  • chiamate verso tutti a 29 cent al minuto, senza scatto alla risposta;
  • sms verso tutti a 29 cent l’uno;
  • Internet a 20 cent per 20 MB in più scaricati.

L’attivazione delle offerte ALL-IN Tre, grazie alla promozione disponibile in questo periodo, è a 0 euro, anziché 9 euro, ma solo per le richieste online e per chi resterà cliente Tre per almeno 24 mesi.

Offerta Play 25 con smartphone

Come anticipato in precedenza, anche l’offerta Play 25 con smartphone aggiunge in omaggio i 6 mesi di abbonamento Apple Music. Al costo di 9 euro al mese si avranno:

  • 900 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta;
  • 25 GB di Internet mobile;
  • Apple Music.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro una tantum. La tariffa è disponibile fino al 22 luglio 2018, salvo proproghe.

Le tariffe Tre ALL-IN fanno a caso vostro? Volete confrontarle con quelle di altri operatori? Su ComparaSemplice.it potete farlo gratuitamente grazie al comparatore di offerte smartphone, con ricerca personalizzabile a seconda delle vostre necessità ed esigenze. Provatelo subito: il risparmio è assicurato!

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.