Tre GIGA BOOM Music: 100 GB e Apple Music a 39 euro per 1 anno

Tre GIGA BOOM Music: 100 GB e Apple Music a 39 euro per 1 anno
Il post ti è stato utile?
di | 26-07-2018 | Cellulari, Telefonia, TRE

Poco più di una settimana fa abbiamo dedicato un articolo relativo alla promozione ALL-IN 3 di luglio, con canone a metà prezzo, GB non consumati utilizzabili anche successivamente e servizio Apple Music gratis per 6 mesi: ma l’operatore non si ferma qui e offre ai propri clienti una speciale opzione, la GIGA BOOM Music, pensata per coloro che vogliono avere ancora più traffico dati sulla propria offerta smartphone.

Sommario

Che cosa offre Tre GIGA BOOM Music

GIGA BOOM Music di Tre, infatti, è un pacchetto che comprende ben 100 GB di dati da consumare in 12 mesi. Non sono previsti limiti mensili di utilizzo ma, facendo un semplice conteggio, sarebbero in media oltre 8 GB in più di Internet mobile al mese. Non solo: attivando l’opzione, infatti, si riceveranno 6 mesi di abbonamento ad Apple Music.

Costi e compatibilità

Il costo dell’opzione GIGA BOOM Music di Tre è di 39 euro una tantum, addebitati direttamente sul credito della sim: una media 3,25 euro al mese, cifra non male per poter usufruire dei vantaggi del pacchetto. Come specifica la compagnia telefonica Tre Italia, la GIGA BOOM Music di Tre è attivabile dai clienti che hanno sottoscritto un piano PLAY, ALL-IN, FREE ed è compatibile con i piani base Power10, Power15 e Power29.

L’opzione non è compatibile, invece, con le seguenti tariffe, opzioni e promozioni dell’operatore: ALL-IN International (qualsiasi versione), Internet Per te, Ultra Giga, Mega Gold, Giga Days, Super Internet New, Super GPRS, Super Internet Plus, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video, Pupillo, Casa 3, ALL-IN Explorer, ALL-IN Power, Free Power,3 Fiber Unlimited.

Come attivare l’opzione

Gli utenti Tre interessati alla soluzione GIGA BOOM Music potranno sottoscriverla facilmente attraverso l’Area Clienti presente sul portale Tre dedicato (areaclienti3.tre.it) oppure tramite l’applicazione ufficiale scaricabile gratuitamente dagli store Android e iOS. In alternativa potete contattare il servizio clienti Tre oppure visitare uno store dell’operatore.

L’opzione potrebbe essere un metodo conveniente per incrementare il traffico Internet mobile a disposizione per un intero anno ad un costo contenuto: ad esempio, abbinando GIGA BOOM Music alla ALL-IN Master (minuti senza limiti e 20 GB a 7,5 euro al mese) si potranno avere 28 GB mensili ad un prezzo interessante.

Se non siete ancora clienti Tre ma state valutando la possibilità di cambiare operatore, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potrete confrontare le tariffe cellulari più convenienti per le vostre necessità grazie ad un sistema di ricerca personalizzabile, in grado di farvi risparmiare tempo e decine di euro all’anno sulla spesa mobile. Cosa state aspettando? Provatelo subito: il servizio è gratuito.

0321.085995