Tre offre giga illimitati con 3Cube a meno di 10 euro, ma solo in alcuni Comuni

Tre offre giga illimitati con 3Cube a meno di 10 euro, ma solo in alcuni Comuni
5 (100%) 1 vote
di | 08-04-2019 | Internet ADSL e Fibra, TRE

L’operatore Tre Italia mette a disposizione per i clienti interessati un’offerta Internet mobile con giga illimitati, ribattezzata appunto 3Cube Giga illimitati. Si tratta di un pacchetto che comprende sia l’offerta solo dati, con LTE incluso, sia un modem portatile con supporto Wifi.

Tuttavia si tratta di un piano proposto solo in alcuni Comuni e non è, quindi, sottoscrivibile da tutti. Viene presentato, infatti, come un’alternativa alla tariffa per la casa Super Fibra.

Sommario

Quanto costa e cosa offre 3Cube Giga illimitati

Ma cerchiamo innanzitutto di approfondire meglio la conoscenza del piano 3Cube Giga Illimitati: attivabile da un paio di mesi, l’offerta permette di navigare senza soglie massime sulla rete H3G sfruttando la velocità disponibile nella propria area, fino al 4G. Il prezzo è davvero molto allettante: 9,99 euro al mese, con un vincolo di permanenza minimo di 30 mesi e addebito del costo del canone su carta di credito o conto corrente.

Tuttavia, come specifica lo stesso operatore nelle note, “in caso di prevalente e reiterato uso dell’offerta in comuni diversi da quello di sottoscrizione o interessati dall’offerta, 3 si riserva, previa apposita comunicazione mediante portale broadband o altro mezzo idoneo, la facoltà di non erogare i benefici legati all’offerta 3Cube GIGA illimitati, erogando al Cliente un quantitativo di traffico dati inferiore con relativo prezzo ovvero 80 GB (mese) a 12.99€”.

Non è chiaro, invece, il costo del modem/hotspot del pacchetto (dovrebe variare a seconda del modello scelto, in particolare per quanto riguarda l’anticipo), mentre per quanto riguarda l’attivazione, viene scontata a 9 euro (anziché i 58 euro di listino). In caso di recesso anticipato, prima dei 30 mesi previsti dal contratto, verranno addebitati i 49 euro scontati dalla promo e saranno dovute tutte le rate del dispositivo incluso nel piano.

Dove è possibile attivare l’offerta

Purtroppo, visitando la pagina dedicata all’offerta 3Cube Giga illimitati sul portale di Tre, non troviamo alcuna informazione sulle città e i paesi coperti dal piano ma sarà possibile comunque verificarlo in modo rapido digitando il nome del proprio centro sul motore di ricerca interno (anche se sappiamo con certezza che la tariffa è attivabile in diversi piccoli Comuni sparsi su tutto il territorio nazionale). Se il servizio è attivabile avrete come risposta il seguente annuncio:

In questo Comune è disponibile l’offerta 3Cube Giga illimitati con modem Wifi incluso”.

L’offerta potrà essere attivata nei punti vendita che vi verranno segnalati sotto il messaggio appena citato.

Cos’è Super Fibra Tre

Come abbiamo scritto, Tre offre questa interessante tariffa in molte aree non raggiunte ancora dalla fibra, dove non è possibile sottoscrivere il pacchetto Super Fibra del listino H3G.

Super Fibra, lo ricordiamo, è un piano casa che ha un costo di 25,98 euro al mese e che permette di avere telefonate con scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali e i fissi di Europa occidentale, USA e Canada (18 cent) e una connessione dati illimitata fino a 1000 Mega di velocità (in base al tipo di tecnologia presente nella propria zona). Grazie alla promozione attuale sarà possibile avere in regalo giga illimitati gratis sulla propria sim mobile Tre oppure si potrà richiedere l’offerta ALL-IN Power (chiamate e giga illimitati) a soli 4,99 euro al mese.

Se volete avere maggiori informazioni in merito alle offerte Tre e alle alternative dei concorrenti, provate gratuitamente il nostro servizio di confronto delle tariffe ADSL e fibra casa per trovare la soluzione ideale, compatibile con le vostre necessità ed esigenze.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.