5 serie Tv Netflix da vedere in vacanza: ecco cosa vedere nel vostro tempo libero

di | 28-07-2017 | Novità Netflix, Novità TV

5 serie Tv Netflix da vedere in vacanza: ecco cosa vedere nel vostro tempo libero
Confronta

La piattaforma di  Pay Tv in streaming Netflix  rivoluziona il concetto di pay tv, che diviene così accessibile per tutte le tasche. C’è  infatti la possibilità di collegare quattro account allo stesso abbonamento, ed usufruire dei contenuti da devices diversi, come pc, tablet, smart tv, o su un apparecchio televisivo più datato, acquistando una Chromecast.

Ecco un vademecum delle serie tv  da vedere in vacanza su Netflix.

Serie tv originali Netflix

Black Mirror

Serie fantascientifica, offre uno spunto di riflessione sulle conseguenze estreme della tecnologia.  Cosa accadrebbe se la reputazione sui social  prendesse il sopravvento sulle nostre azioni, a tal punto da poter essere ricattati? Oppure se, attraverso apparecchiature sofisticate collegate alle sinapsi, divenissimo realmente i  protagonisti di un videogame? Il nostro cervello sarebbe in grado di sopportarne gli stimoli?

La  tensione continua  incolla allo schermo lo spettatore.  L’incubo non è poi così irrealistico.

La serie si sviluppa per episodi autonomi, slegati l’uno dal successivo.

Black Mirror – v.m. 14 anni
Autore: Charlie Brooker
Anno 2016 –
Stagione I
3 episodi
Stagione II
4 episodi
Stagione III
6 episodi

The Oa

Prairie Johnson, scomparsa da  sette anni, fa  ritorno a casa per raccontare una terribile avventura. Il personaggio, del tutto sopra le righe, smuoverà le coscienze dei giovani del paesino. Il finale degli otto episodi lascerà tutti di stucco.

The Oa –  v.m. 14 anni
Autore: Brit Marling , Zai Batmanglij
Anno 2016
Stagioni: 1

Dramas

Downton Abbey

La storia della famiglia Crawley e della servitù a palazzo,  ruota attorno alla salvaguardia della tenuta di famiglia e dello splendido castello, durante gli  anni della Grande Guerra e dei cambiamenti epocali che minacciano l’aristocrazia europea. Intrighi, segreti, omicidi e matrimoni. I saldi princìpi e l’eleganza di uomini e donne di un tempo, a cui è impossibile non affezionarsi.

Downton Abbey –  Serie Tv britanniche
Autore: Julian Fellowes
Anno 2014
Stagioni : 5

The Crown

Basata sulla  vera storia della casata di Windsor. La protagonista è una giovane Regina Elisabetta II alle prese con le scelte politiche di imperatrice del Commonwealth e allo stesso tempo, con quelle di moglie e regina d’ Inghilterra.

The Crown  –  Serie Tv britanniche v.m. 14 anni
Autore: Peter Morgan
Anno: 2016
Stagioni : 1

Serie Tv per i più piccoli

Una serie di sfortunati eventi

Tratta dall’omonima saga per bambini scritta da Lemony Snicket, la serie tv racconta le vicissitudini di Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, alle prese con lo zio, il perfido Conte Olaf, che vuole sottrargli l’eredità. Interpretazione magistrale dell’attore Neil Patrick Harris, noto al pubblico con la sit-comedy  “How I met your mother”.

Una serie di sfortunati eventi – Serie Tv per bambini
Autore: Lemony Snicket
Anno: 2017
Stagioni : 1

Le new entry di successo

Per citare infine un paio delle serie più apprezzate, è possibile menzionare:

  • Ozark, 2017: una famiglia alle prese con narcodollari da nascondere; un richiamo evidente alla celebre Breaking Bad.
  • Bates Motel, 2016: la storia di Norman Bates e le sue precarie condizioni psicologiche. Nuovi episodi della quarta stagione disponibli su Netflix.
Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.